Capodanno da Grandi Seduttori
"Compaesane" del maestro, greche e turche
Turchi Grandi Seduttori...
From: [--] Victor
Date: [censurata perché coincidente con l’incontro secretato]
To: Carlo
Subject: Il Paradiso delle ragazze turche versus Love Parade - l`Inferno dei comuni mortali!
Carissimo Carlo,
E` stato un piacere sentirti per la seconda volta al telefono. Essendo un fedelissimo di Seduction.net (come mi hai chiamato anche te, Maestro) voglio, nel mio piccolo, scrivere ed esprimere le mie opinioni sul nostro argomento number one, LA SEDUZIONE. Attratto da una Energia positiva, unica mi carico ogni volta, cioè ogni giorno quando vedo e leggo i nuovi articoli su Seduction.net.
Ti voglio confessare che per me è stato un weekend sotto il segno della seduzione. Ho avuto due appuntamenti, [giorno] sera e sabato sera, con due donne [nazionalità], [nome e nome], molto belle, intelligenti ed interessanti. (Caro Carlo, se decidi di pubblicare la mia mail, ti prego di censurare questa frase). Tutto liscio, ma avranno i loro esami importantissimi da fare... il Seduttore non sarà mai soddisfatto soltanto dalla bellezza femminile. Se la donna è bellissima ma il suo IQ è sotto zero, non e roba da Seduttori, ma da playboy cazzari che amano la 'movida' e le feste tipo voyeur.
Il pezzo forte di questo weekend è stato una ragazza turca che ho conosciuto. L`ho attratta con un gioco di sguardi forse irrepetibile, con la mia Energia accumulata dai successi con le altre donne e con la Discrezione.
Ti voglio dire che è una ragazza molto, molto sexy ed enigmatica, altissima sui tacchi a spillo, graziosa, interessante, molto diversa dalle nostre ragazze rumene. Mi hanno colpito i suoi occhi grandi, nerissimi. Mi ha detto che ama gli uomini tipo turco (ovviamente ) con un po` di barba e di carnagione scura. Certo che alcuni maschi turchi sono dei veri Seduttori.
L`ho colpita anche con la mia “knowledge” sulla cultura turca (quando li ho accennato il nome di Mustafa Kemal Ataturk, mi ha sorriso felice e complice ).
Questa bellezza turca ha soltanto 18 anni... ma sembra più matura. Due conferme:
1 ) Il Seduttore non ha età, soltanto le gnocche conoscono l`età. IL SEDUTTORE E` COME IL CONTE DI SAINT GERMAIN;
2) con le `stangone` l`altezza maschile non conta! Molto interessante il fatto che dopo aver letto il tuo articolo 'Vacanze in Italia', ho conosciuto una bellissima 'stangona' straniera che rispetta il principio fondamentale del Kosmos - coincidentia oppositorum.
Io cerco di migliorare ogni giorno (corsi di ballo, jogging, libri di qualità) per scoprire il Seduttore nascosto in me! Senza aver fretta, m`immagino in un “movie futurista” con me protagonista nei paesi e nei posti dove la Seduzione conta davvero, dove il Seduttore e l'Ambiente sono una Forza Universale in simbiosi.
Carissimo Carlo, sei tornato nel posto dove portano tutte le vie o ti trovi sempre a [residenza del maestro]? Io ti scrivo da Iasi, ho avuto un esame difficile questo mese e ho dovuto imparare e restare in città. Penso spesso ai tuoi consigli e mi auguro che un giorno ci incontreremo per parlare a viva voce di tantissime cose.
Vorrei chiederti, Maestro cosa ne pensi delle ragazze turche? Penso che ne hai conosciute abbastanza, per me e la primissima donna turca che conosco, non essendo mai andato in Turchia. Mi sembra che non sono cosi gruppettare come le greche. Non sono affatto facili da condurre a se, ma niente e impossibile nella Vera Seduzione e quando una turca ok incontra uno che ha la stoffa del Seduttore!
Io ti ringrazio in anticipo e ti auguro buona seduzione Urbi et Orbi! Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem!
Il tuo corrispondente da Iasi,
Victor
Il maestro risponde
Caro Victor,
sono nella mia residenza estera e qui c’è molto cazzeggio. Le ragazze invece di “puntarti”, come ben sanno fare le amate arabe, ti danno degli “sguardi flash” come se avessero timore di farsi scoprire. Segue la loro passività, ti si piazzano accanto sparandoti altri “flashini”, ma “non favellano”: qui si usa che sia il maschio ad “attaccare” sparando una cazzaronata, che ad una tedesca o ad una francese farebbe cascare le palle, mentre qui le gnocche rispondono a tutti, anche ai mongoloidi!
I maschi locali sono brutti e/o trasparenti e cazzeggiano con tutte. Le più fighe stanno con dei maschi che una tedesca o una francese non farebbero avvicinare a meno di dieci metri di distanza. L’essere “figo” qui non paga il maschio nella seduzione reale ma paga le donne nella “seduzione immaginaria” (quando vanno a casa e nessuno le vede… ovviamente).
Insomma qui il problema è che se ottieni dei risultati nella seduzione reale non ti senti gratificato perché gli stessi risultati li otterrebbe anche il maschio locale, anche il più sfigato del quartiere. Allora pensi: “se quella va anche con quello significa che io sono come quello?”.
NO. Allora sparisci.
Sede consigliatissima ai bruttini ed agli sfigati: possono competere con Brad Pitt e batterlo sui risultati! Ed io penso che sia “cosa buona e giusta” che ci siano paesi come questo, perché voglio che tutti gli umani siano soddisfatti e felici. Se nessuno è triste io sono l’uomo più felice del mondo. Solo che a me posti del genere non mi “competono”.
Delle turche e delle greche.
Abbiamo un nostro GS che vive ad Istanbul e dai continui report che mi invia sembra che in seduzione non gli vada affatto male. Concordo con te che le greche siano più gruppettare delle turche. E che le turche sono molto difficili. E che se alle ragazze turche nomini, ma con molta devozione, Mustafa Kemal Ataturk, loro ti sdoganano. Ma attenzione al tono della voce, perché è un nome “very sensitive”. Ottima analisi.
A me piacciono tutte le more: meridionali, rumene, arabe, greche, turche, persiane, serbe, sudamericane, indiane, creole, andaluse.
Quando vedo nero mi scatta l’allarme, se c’è anche la “criniera nera” (coda di cavallo) mi suona la sirena!
Ti devo dire che trovo mediamente più belle le greche delle turche. Io conosco solo le turche di Izmir (Smirne) e di turche “passabili” in un mese ne avrò viste forse una su mille. Di bellissime nessuna! Mi dicono che tutte le turche belle vivono ad Istanbul oppure all’estero. Io non so… andrò a fare un sopralluogo ad Istanbul… magari per fare un Corso Look in loco al nostro GS. Se non vedo con i miei occhi non sentenzio sulle ragazze turche di Istanbul.
Ma qualche differenza fra le ragazze greche e le ragazze turche l’ho già ben notata.
Fra le greche ci sono troppe “culone” mentre di turche culone non ne ricordo.
I visi delle ragazze greche sono mediamente più belli dei visi delle ragazze turche, che mi sembrano troppo spesso “asimmetricI”. Le greche le trovo più comunicative delle turche: una comunicazione fra cugini.
E poi le ragazze greche con i loro nomi mi evocano la mitologia. Una che si chiama Daphne io me la seduco solo perché si chiama Daphne! Ho esagerato: deve essere almeno da 7 + chiamarsi Daphne (7 + 2 = 9). Esattamente così.
Sui maschi turchi.
Concordo: molti turchi sono attraenti, machi, e Grandi Seduttori. Ma le ragazze turche si lamentano perché sono anche dei Grandi Provoloni, e spesso sono perfino pericolosi. I turchi sono l’esagerazione degli italiani. Hanno la gnocca difficile e quindi si sono specializzati nella seduzione difficile. Sono esterofili e credono che tutte le straniere siano delle troie. Le russe in Turchia sono considerate tutte troie. Ma i turchi di alto livello sanno come stanno realmente “le cose della seduzione” e rispettano le straniere. Questi preferiscono avere una partner straniera piuttosto che una partner turca. Io sospetto che avere una partner straniera strafiga sia per loro anche uno status symbol.
Per finire due esempi a riprova di quanto detto:
La nostra Katarina sta per sposarsi con un turco!
Il nostro Zafer è un Grande Seduttore. Troppo furbo… Infatti le mie amiche modelle per la sua agenzia non gliele mando mica!
Zafer mi ha appena invitato a trascorerre il capodanno ad Istanbul, suo ospite. Mi dice che sarà un capodanno memorabile. Memorabile di cazzeggio? Non ci vado. Il capodanno meglio in patria, o nella seconda patria. Dopo le feste si ricomincia con la nostra vera seria seduzione.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 30 Dicembre 2010)
Home La posta del seduttologo