Seduzione con semaforo verde
Prima seduzione del nuovo anno
Le buche dei comuni mortali ed il look del seduttore
From: Diego [--] d]--]81@gmail.com
Date: Thu, 25 Nov 2010 14:53:43 +0100
To: Carlo
Subject: Ts non assimilabile da chiunque + consiglio look
Ciao Carlo, ho finito da poco di leggere la TOP SECRET seguendo il tuo consiglio di metabolizzarla piano piano, senza fretta.
Sono arrivato alla conclusione che può essere realmente compresa solo da chi è già sintonizzato con la mentalità seduction.net, da chi ti segue da tempo e si fida di te.
Si legge, si assimila e si medita su esperienze già vissute… poi un bel giorno l'illuminazione! Tornano alla mente attimi e sensazioni, si rileggono alcuni vecchi articoli del sito e si capiscono più profondamente. Insomma seduction.net in chiaro e TOP SECRET sono complementari!
Ad alcune conclusioni ero arrivato da solo analizzando le mie esperienze passate dirette e indirette, e me ne compiaccio. Altre cose le sapevo e le attuavo spontaneamente, per istinto, ma non le avevo ancora razionalizzate. Ad altre infine non avevo mai pensato, mi riferisco soprattutto ad alcune strategie e atteggiamenti mentali semplici ed efficaci, che mi si sono installati come virus e stanno lavorando in profondità (la politica del [alcuni meccanismi secretati]!). Poi le lezioni sulla [2 meccanismi di alta seduzione secretati], ma lì vabbè siamo ad un livello superiore; avrei un sacco di cose da chiederti, ma ora preferisco riiniziare a sbucciarmi le mani con la seduzione sul campo e magari prendere anche qualche bella facciata, tanto da imparare a sdrammatizzare e a non prendermi troppo sul serio.
Da tempo dici che per il look la TOP SECRET è [--], anche se i concetti fondamentali e criteri di scelta [--]. Il mio modo di vestire (e di essere) è sempre stato alternativo, da ragazzino frequentavo i centri sociali, ma non ero un invasato né omologato, al liceo mi è anche capitato di lanciare delle mode magari mischiando vari generi apparentemente inconciliabili, quello che tu chiami affidabilità e creatività.
Tutto deve essere armonizzato in un sottile equilibrio, quell'accessorio o quella sciarpa ha un certo effetto solo con quell'indumento caratteristico per colore tessuto e forma, in un contesto diverso perde totalmente efficacia o addirittura è ridicolo e antiseduttivo; poi dopo un po' di tempo chissà perché mi stufo e cambio pelle rimanendo cmq me stesso (fighetto perfettino non lo sarò mai).
Il mio problema, soprattutto ultimamente, è che non riesco mai a trovare quello che cerco e spesso capita che inizi a vedersi nei negozi con qualche anno di ritardo! Così sono costretto a girare per negozietti e mercatini dell'usato, ma non sempre si ha la botta di fortuna.
Avrei bisogno di un consiglio per un paio di scarpe, fino ad ora ho sempre avuto scarpe da ginnastica (sulle quali ho idee molto chiare e che purtroppo non riesco a trovare come voglio io), ma ora vorrei prendermi degli stivaletti tipo quelli che hai tu in alcune foto (mi pare nel [foto pubblica secretata] che credo possano integrarsi bene col mio attuale modo di vestire e con la mia personalità. Non mi interessa la marca, ma più specificatamente quali requisiti deve avere e quali particolari invece bisogna evitare. So che questi argomenti fanno parte della GS (alla quale ho intenzione di abbonarmi dopo aver metabolizzato la TOP SECRET), ma, come insegni tu, sulle scarpe è meglio non risparmiare e non vorrei buttare via dei soldi per niente, essendo ancora studente e non navigando nell'oro. Girando per negozi ho trovato alcuni modelli, ma tutti con [caratteristiche secretate] che a me non piacciono… forse sbaglio, ma credo che i migliori siano quelli più [tipo di stivali da seduttore, materiali e colore]. Li indosserei con calzoni [tipo, foggia, materiale e colore].
In alternativa pensavo a scarponcini tipo [tipo foggia materiale e colore]. Spero in qualche tua dritta.
A presto
Diego
P.s: nei ritagli di tempo ho girato per la città, soprattutto in centro, individuando le vie e i punti migliori, anche un supermarket e un hotel ([nome]) dove più volte ho incontrato ragazze top, purtroppo non ancora facenti parte del mio target. Credo cmq che qui a [città del nord secretata] ci sia terreno fertile per i tuoi insegnamenti, non esistono pappagalli e non ricordo di aver mai visto un uomo cercare di abbordare una ragazza di giorno!
Ti chiedo come sempre di censurare la città e nomi vari.
[Lettera integrale senza parti secretate pubblicata nel Forum riservato]
Il maestro risponde
Caro Diego,
sei entrato in perfetta sintonia con il sistema seduction.net. Non basta, (come mi risulta facciano alcuni GS di mia conoscenza) leggere solo le TOP SECRET e le GS. Bisogna anche frequentare il Forum riservato, fare i Corsi Look e completare il tutto con una o più Diamante. Purtroppo per la Diamante mi resta poco tempo libero ed in futuro il problema si potrà risolvere con le Diamante di gruppo che permetterebbero di 1) abbassare i costi 2) accelerare la lista d’attesa 3) confrontarsi con gli altri colleghi GS.
Non penso a “grupponi” di GS ma ad una partecipazione di 3 max 4 GS. Oltre quel numero gli svantaggi supererebbero i vantaggi.
L’alta seduzione non ha niente a che vedere con le quattro frasette cretine con le quali secondo la pnl “te le fai tutte”. Mi vien da ridere solo a nominarli: Fantozzi saprebbe fare di meglio. Eppure c’è ancora qualche pollo nostrano che ci casca!
Il giorno 1 sera siamo andati (io + un GS + un amico non seduttore) in una famoso pub di questa città. C’erano due belle turiste sedute ad un tavolino vicino all’ingresso.
Senti la scena.
Entrano due turisti italiani e vedendo due belle gnocche sole hanno subito pensato (da comuni mortali) che quelle erano li, offerte su un piatto d’argento, ad aspettare di essere rimorchiate, e subito hanno esordito: “What is your name?”. Le ragazze rispondevano freddine ma educate mentre “quelli” insistevano con altre “uscite” pietose, tipo pnl. Le ragazze non rispondevano più ma quelli rimanevano li piantati per altri cinque minuti, in piedi davanti al tavolo, mentre le ragazze giravano la faccia per non guardarli. Quando si sono convinti che “non c’era trippa per sfigati” se ne sono andati ma ecco che arriva un altro italiano, carico ed invasato, a fotografarle con il telefonino. Le ragazze sorridono e poi girano la faccia. Quello era brillo ma più sveglio degli altri ed ha capito in un solo minuto che “non c’èra trippa per sfigati”. Bravino. Seguono altri due seduti al tavolo di fronte alle ragazze. Questi erano in gruppo con altre due amiche. Dei mori obiettivamente bellocci, forse spagnoli. Ma senza le palle. Infatti mandano una delle loro amiche per invitare le due belle turiste al loro tavolo. L’amica insiste ma le belle turiste rifiutano l’invito. Mi sembra di aver letto che questo metodo di mandare una donna a rimorchiare altre donne lo usino in Amerika, ed addirittura ci sono alcune che lo fanno per lavoro, con pagamento di 50 euro. Lo avranno letto in qualche articolo per comuni mortali. Che squallore.
A questo punto dico al nostro GS Davidoff (i GS sanno chi è, è appena rientrato dopo mesi a Granada con amore e seduzione): Ora le “rimorchio” io, con la motivazione della “sfida”. Mi piace umiliare i pappagalli e mi piace la seduzione “impossibile”, dopo che altri tre sono “rimbalzati” è praticamente impossibile avere successo. Non ero motivato “in proprio”, anche se una delle ragazze era una mora molto bella, il tipo mio, ma io ero assonnato e quella doveva essere per me una serata di puro relax. Però la sfida mi motiva più della gnocca.
Devo premettere che avevo sentore di andare a colpo sicuro (se non sbagliavo il timing) perché le ragazze si giravano sempre verso di noi, e mentre i comuni mortali ci provavano le ragazze puntavano palesemente verso di noi che restavamo passivi. Il nostro look era casual e da GS. I particolari dell’approccio nel Forum riservato, chiedeteli a Davidoff. In conclusione abbiamo passato la serata con le due belle turiste mentre gli “spagnoli” sono rimasti prima a bocca aperta, e dopo un’ora, vedendo il seguito, avevano l’espressione da depressi.
I comuni mortali credono che basti vedere due bellissime sedute ad un tavolino per essere autorizzati a “rompere le palle” senza aver ricevuto dalle “interessate” alcun segnale di semaforo verde. Che rompicoglioni che sono i coglioni!
Noi siamo su un altro livello. La nostra seduzione è su un’altra dimensione e tu ci sei dentro.
Pensa che i miei amici non sono abbonati e non sanno neppure di cosa si tratti! Non seducono e mi chiedono dei consigli così banali che mi fanno cascare le palle. Pensano che la nostra seduzione sia fatta di regolette standard e mi chiedono la regoletta n.23. Io li osservo e mi diverto. Viviamo due realtà diverse che non si possono comunicare.
La nostra seduzione è un percorso verso una meta, forse irraggiungibile, ma alla quale ci si può avvicinare il più possibile.
Il consiglio sulle tue scarpe.
La tua analisi per la scelta giusta è corretta, sia nella foggia che nei materiali ed i colori. Ma non posso darti l’ok se non ho il prodotto in mano e davanti ai miei occhi. Il prodotto deve avere una sua personalità, una sua anima. Se prendiamo due prodotti simili (nella fattispecie scarpe) che potremmo descrivere con le stesse identiche parole, non è detto che entrambi seducano. Una piccola variazione della consistenza del materiale, non descrivibile a parole, può togliergli l’anima.
E’ la stessa cosa che succede con tutti i siti che durante gli anni hanno copiato Seduction.net. Si sente che sono una copia taroccata, che non hanno una propria anima.
Ispirati comunque alla foto che hai citato e cerca che siano più simili possibile. Solo che non è facile trovarle in commercio. Ho calcolato che le scarpe da seduttore sono un modello ogni cento, e seconda del paese, anche uno ogni trecento. In Italia anche un modello su cinquecento. A volte abbiamo problemi anche durante i Corsi Look, non sempre riusciamo a trovare le scarpe da seduttore pur visitando decine di negozi.
Continua così, sei sulla via giusta.
[Descrizione dettagliata del "Seduction case" nel Forum riservato]
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 3 Gennaio 2011)
Home La posta del seduttologo