LOTTOMAIL
Il sesso seduce ma non lega
18enne vuole tradire la bellissima sciampista
From: ryoba[--] [--]hyuga [--]seed[--]@hotmail.it>
Date: Sat, 20 Nov 2010 15:30:02 +0100
To: Carlo
Salve, e grazie in anticipo se deciderà -come spero- di rispondere a questa mail non esattamente ortodossa.
Le espongo rapidamente la mia situazione: sono un ragazzo di 18 anni, attualmente impegnato da più di un anno con un ragazza quasi coetanea.
Ecco, se tutto si fermasse qui sarei l'ultima persona al mondo a doverle scrivere, ma non credo sia così.
Vede, io sostanzialmente mi trovo bene -per quanto possibile- con lei, che nonostante l'apparenza un po’ da "mezza-sciampista" si è rivelata una ragazza seria e con la quale ho un'ottima intesa sessuale, oltre a non essere neanche male fisicamente (non direi da 10, ma personalmente un 8 e mezzo, 9 meno glielo darei), ma ciononostante c'è qualcosa che non mi quadra, che mi lascia come insoddisfatto.
Del resto, se pur essendo un tipo piuttosto rigido al riguardo mi sta passando per la testa l'idea del tradimento qualcosa ci dev'essere... O no?
Forse sono io che mi sto facendo fregare da quelle stronzate da TV, da mito di quello che si scopa cento donne diverse al giorno, e mi sto rompendo la testa sul nulla... Lei cosa ne pensa?
P.S: Forse questa lettera sembrerebbe più adatta per qualche rubrica di consigli di qualche rivista tipo Cioè, ma a me non interessano le opinioni di una cinquantenne isterica con la sindrome da menopausa (che tra l'altro posso immaginare a occhi chiusi), mentre il suo sito mi sembrava interessante, e vorrei sentire il suo parere...
Grazie ancora, e scusi per l'indirizzo un po’ strambo da cui le arriva la mail: ne uso tanti, e sono un po’ incasinato al momento... Arrivederci
Il maestro risponde
Caro vincitore della LOTTOMAIL,
se non fossi uscito nella prima estrazione LOTTOMAL del 2011 la tua lettera non avrebbe mai avuto una risposta, non per il contenuto, ma per l’indirizzo di provenienza che anche tu definisci “strambo”.
Allora vediamo il case:
tu stai con una bella “mezza sciampista” che sembra essere seria e ti trovi anche sessualmente bene ma sulla tv degli idioti nazionali vedi dei cazzaroni tv che di “sciampiste doc ” se ne scopano cento al giorno, quindi tu te ne dovresti fare una cinquantina al giorno (½, perche la tua è ½ sciampista), altrimenti non saresti come “quelli della tv”.
Ma tu non mi sembri stupido come quelli che guardano la tv (anche se anche tu la guardi) perché mi sembra che tu abbia sviluppato uno certo spirito critico (“mi sto facendo fregare da quelle stronzate da TV”).
Però: 1) inconsciamente, a diciotto anni, la tv degli idioti potrebbe ben influenzarti, anche se razionalmente capisci che sono tutte stronzate per mongoloidi.
Alcuni di quelli (attori) che hai visto in tv (che secondo la tv si farebbero cento sciampiste al giorno) a me hanno dichiarato di non battere chiodo e che per loro non è importante la verità ma cosa la gente comune crede. Non faccio i nomi in questa sede, forse nel Forum riservato.
2) Tu benché ne parli bene non mostri stima per la tua “mezza sciampista”. Ti piace esteticamente e ci scopi pure bene, ma in fondo al cuore non la stimi, non traspare stima per la tua “mezza sciampista”.
Ti manca la seduzione della personalità.
Io sostengo, per esperienza e per conoscenza (delle esperienze altrui), che la bellezza femminile seduce ma non lega. Ultimo case significativo di un mio amico romano che stava con una bellissima mora siciliana, ragazza “seria” da matrimonio. Benché tutto andasse a gonfie vele lui non si sentiva soddisfatto. L’ha lasciata adducendo questi motivi: “Ha una mentalità piccolo borghese, non ci puoi fare un discorso intelligente, non abbiamo niente in comune, mi annoio sempre”. Io la tizia l’ho conosciuta: bella morona attizzante, brava ragazza, mezza sciampista.
Per legare un seduttore ci vuole la personalità, ci vuole un carattere forte&gentile, ci vogliono le palle, ci vuole il cervello, ci vuole la stima.
La bellezza ed il sesso non bastano a consolidare un rapporto.
Se ti piace soprattutto il sesso (con lei) inconsapevolmente ti salta l’idea: con quante altre mi potrebbe piacere (come lei)? Succede anche a me, sempre.
Ma non te ne fare un cruccio. Anche con la donna ideale l’idea del tradimento prima o poi salta in testa a tutti. E’ nella nostra genetica maschile, è nell’evoluzione, è nelle leggi della specie. Dipende dai periodi della vita: a volte spesso, a volte mai, a chi più spesso, a chi raramente.
Le donne lo sanno bene ed non hanno paura del tradimento sessuale. Le donne non accettano il tradimento spirituale.
Le donne hanno capito dall’evoluzione quando c’è un vero e serio rischio di perdere il partner. Se ti fai una puttana… passa. Se perdi la testa, lei perde tutto.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 11 Gennaio 2011)
Home La posta del seduttologo