Seduction.NET

Abbonamento GS

Le donne vedono l'aura

L'altra dimensione delle seduzione




From: Diego [--] d[--]81@gmail.com
Date: Mon, 10 Jan 2011 20:27:16 +0100
To: Carlo
Subject: abbonamento GS

Ciao Carlo,
rinnovo la richiesta di passaggio alla GS, spero mi accetterai.
Colgo inoltre l'occasione per esprimerti la mia solidarietà per l'atto criminale di cui sei stato vittima, per fortuna risoltosi al meglio.

In questo periodo purtroppo non ho potuto operare molto e fino a marzo sarò straimpegnato con l'università (la base dalla quale partire per avere uno status accettabile).
Ho avuto cmq modo di mettere in pratica alcune lezioni più che altro come esperimenti "scientifici".

Ad esempio con una ragazza conosciuta durante un tirocinio e frequentata tutti giorni per quasi un mese, feeling immediato seguito da un rapporto complice e scherzoso, tanto che i dipendenti dell'azienda che ci ospitava pensavano ci conoscessimo da anni o che addirittura ci fosse qualcosa di più.
Lei, fidanzatissima, mi parlava spesso del ragazzo e lo sentiva per telefono ogni giorno all'ora di pranzo… nauseante! Al momento giusto ho messo in pratica [secretato] e alla mia frase "[secretato 2 righe]” ha iniziato a spazientirsi (ma io ero sincero!) e all'affondo finale "[secretato]!" si è pure arrabbiata "[secretato 2 righe]”.

Poi la comunicazione femminile… anche se mi accorgevo di utilizzarla senza premeditazione, quando ormai ero già nel bel mezzo del discorso (evidentemente l'inconscio ha lavorato bene metabolizzando a dovere questo aspetto della TOP SECRET). Pensa che una sera al ritorno in macchina la mia "regia" è stata talmente efficace che poi lei, meravigliata, mi ha detto che non pensava "che qualcuno potesse provare certe emozioni, proprio quelle che sento in alcuni momenti, quando mi lascio andare con la fantasia, pensavo di essere l'unica". Per la cronaca si parlava di musica, terreno piuttosto fertile…

Mettendo insieme TOP SECRET ed esperienze personali sono arrivato ad alcune conclusioni, spero di aver interpretato bene.

Il seduttore, quello che tu chiami "basta che esisto", quando cammina per strada o la sera nei locali, non cerca mai gli sguardi femminili al massimo li capta. A differenza del comune mortale allupato non si guarda attorno cercando e nei casi peggiori fissando le ragazze (cmq non si mostra tale, un po' come fa [nostro personaggio secretato]), ma è sempre impegnato in qualcosa o con qualcuno dando l'impressione di concentrarsi solamente su quello che sta facendo con determinazione e disinvoltura ed è avaro di sguardi verso le donne che lo circondano, ma proprio per questo ogni suo sguardo diventa significativo. Egli seduce solo per il fatto di posare lo sguardo sulla donna "prescelta" che si sente turbata da questo onore.
Come insegni tu, la donna ti squadra e ti pesa prima ancora che tu ti sia accorto di lei. Ma questo solo sei hai look e portamento da seduttore, altrimenti sei invisibile!

Avrei anche alcune domande sulla TOP SECRET, alcune di natura meramente pratica:

1) Cosa dire e come gestire i momenti immediatamente seguenti al rimorchio, in modo da non finire per fare il terzo grado alla povera fanciulla? In un vecchio articolo ricordo che avevi risposto ad un abbonato censurando però la parte più interessante. Quando si verificano le condizioni favorevoli e sono ispirato non ho problemi a fare conoscenza e se sono in giornata riesco spesso a creare immediatamente feeling e complicità, ma poi non proseguo quasi mai per paura di sembrare troppo insinuante.

2) Come approcci le straniere in Italia, in italiano come se non avessi intuito che sono straniere o direttamente in inglese? A fine agosto qui a Genova in centro c'erano molte ragazze mitteleuropee, alcune in gruppi di 5 o 6 e altre con famiglia, ma anche gruppi organizzati che a noi però non interessano.

3) Tu parli spesso di energia e di " luce" che le ragazze più ricettive vedono in alcuni ragazzi. Ricordo che quando ho chiesto ad alcune con le quali ho avuto
rapporti cosa fosse inizialmente piaciuto di me, non rispondevano mai un particolare fisico, ma rimanevano evasive, spesso dicendo che avevo un "sorriso fantastico"; una di loro, non bella, ma con molto "carburante" mi diceva che le piacevo quando "ero contento"! A quanto detto da alcune amiche pare che mi si illumini il viso, che "mi brillino gli occhi". Può essere quel carburante, quella luce di cui parli?

4) Problema ragazze timide! Quando arrossiscono… mi imbarazzo pure io e poi… disastro! Con quelle sveglie è molto più semplice e piacevole interagire, ma questo non vuole dire averle sedotte!

Scusa per la lunga mail, un po' pesante, con tutte ste domande!
Spero di essere accettato nella "casta".
A presto

Diego

P.s.: Ti invio di nuovo le foto della carta di identità nel caso avessi cancellato la mail con la lettera motivazionale. Ti chiedo come sempre di censurare i miei dati personali


Domanda accettata

Caro Diego,
le domande GS vanno in priorità su tutto ed oggi tocca a te, mentre i TOP SECRET devono ancora attendere. Non mi risultano altre tue richieste ufficiali di passaggio GS, questa mi risulta essere la prima.
Mi prendi in un giorno molto impegnato con una lettera piena di contenuti e domande che se pubblico dovrò secretare molto. Lettera impegnativa non adatta a questa sede.

Confermo che ti sei “mosso” magistralmente con la ragazza fidanzata. Non basta conoscere il nostro meccanismo segreto di seduzione o di anti-seduzione ma bisogna anche saperlo far funzionare creando le frasi spontanee più efficaci in sintonia con il momento ed il caso reale.
Le frasi che hai “sparato” sono magistrali. Non avresti potuto fare di meglio.

Ovviamente è corretta la tua sintesi del seduttore in contrasto con l’allupato o il pappagallo.

Le donne hanno un’antenna parabolica sopra la testa (dotazione genetica), a noi invisibile, che capta tutte le lunghezze d’onda. La lunghezza d’onda del pappagallo allupato e molto diversa dalla lunghezza d’onda del seduttore. Si sbaglia solo una donna su cento, con la parabola guasta, proprio quella che si è rimorchiata il pappagallo.
La parabola delle donne di target alto (bellezza e cervello) è anche molto più sofisticata delle “parabole normali”. Capta delle “onde particolari” che le altre parabole non possono captare. E capta un segnale più chiaro su tutte i tipi di onde. E’ la tecnologia avanzata dell’evoluzione. Quel tipo di parabola non sbaglia mai. E riconosce il Grande Seduttore anche se costui non apre bocca.

Tue domande:

1) Il “prosieguo” è una difficoltà di molti. Non c’è tecnica efficace e sempre valida, perché tutto deve avvenire per forze naturali. E quelle forze naturali che uniscono immediatamente stanno tutte nell’altra dimensione. Devi imparare ad [secretato] ed [secretato] dove non c’è né il tempo né lo spazio.
Né i rompicoglioni intorno!
Io uso una tecnica che mi trasporta nell’altra dimensione. [5 righe scretate].
Devo studiarmi meglio quando faccio i miracoli e scoprire quello che faccio. Ma ho paura di scoprire cose che non è lecito scoprire… Stiamo entrando in zona pericolosa. Queste cose non so ancora se sia “cosa buona e giusta” svilupparle oltre.

2) Le straniere le [tutto secretato].

3) No. Quello che ti hanno detto è che trasmettevi entusiasmo. Entusiasmo anche derivante dall’interesse e/o la simpatia che provavi per quelle pulzelle. L’entusiasmo è contagioso. E ovviamente ti ha facilitato la seduzione. L’energia di cui parlo io è più simile all’aura. Alcune donne vedono l’aura che ti circonda. Non necessariamente come una visione da “fuori di testa” ma come una percezione di un’energia che emetti. Anche io vedo l’aura delle donne come loro vedono la mia, ma non la vedo fisicamente, la percepisco.

4) La ragazza che arrossisce spesso ti ha già detto che le piaci, che l‘hai “conturbata”. A me a volte “smontano” perché penso che ci sia troppo “da lavorarci”. Dovremmo però interpretarle come semaforo verde. A conti fatti sono le migliori… Io mi comporto così:
[secretato + 3 frasi secretate]

ACCETTATO.

TESTO INTEGRALE SUL FORUM RISERVATO



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 13 Gennaio 2011)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help