Timea Babinyecz Miss Seduction Net è Miss Ungheria per Miss Universo
Ecco la prima Miss Seduction.net magyara. Delle ragazze ungheresi ne abbiamo parlato diverse volte ma non abbiamo mai conferito il titolo di Miss Seduction.net ad una loro degna rappresentante.
Timea ha 20 anni, Sagittario: fatele l’oroscopo. Ex Miss Ungheria per Miss Universo.
Timea ha l’altezza ideale per una donna: 172cm., con i tacchi 184. Le ragazze non troppo alte sono più umane, più “compatte”, e più “feline”. A chi è che non piace una “donna pantera”? Certe modelle alte 185, “piedi a terra”, in 50 kg., a me sembrano dei manichi di scopa. Io le chiamo “pennellone” e amo invece le “pantere nere”. Qui da noi invece chiamano “pantera nera” un certa Naomi Campbell che io chiamerei piuttosto “pennellona nera”.
Timea è la classica ragazza borghese che sa stare bene in ogni situazione e interloquire piacevolmente con tutti, dai presidenti delle multinazionali ai capi di governo. Escluso Berlusconi, ovviamente, altrimenti non potrebbe essere una Miss Seduction.net. Timea mi racconta la differenza fra Miss Mondo e Miss Universo: “Miss Mondo deve essere una ragazza bella ed appariscente, deve puntare più sull’apparire che sull’essere, mentre Miss Universo deve essere una ragazza colta che sappia parlare bene e stare a suo agio in una festa al Palazzo Reale, interloquendo con re e capi di stato”. Ho imparato una cosa nuova che possiamo tradurre in: Miss Universo deve essere come una public relations top manager. Attenzione a non confondere con le public relations manager di Berlusconi” [in questo periodo è d’obbligo precisare bene, ndr] .
Ora vediamo a cosa fa di bello Timea, nella sua “noiosa” vita quotidiana, quando non incontra né i re né i capi di stato! Timea è nata e vive di una bella provincia ungherese: Szeged. Descrive così la sua città: “Szeged è una città calma ma con molte cose da fare, una città di studenti a dimensione umana. Nella capitale Budapest sono tutti stressati, mentre a Szeged la gente ha tempo ed è calma e amichevole”. Di Szeged noi ne avevamo già parlato. Una bella cittadina con ragazze socievoli e gentili. Anche i maschi di Szeged sono molto socievoli e simpatici.
Timea studia all’accademia di danza e recitazione di Szeged. Ma due volte a settimana va a Budapest per frequentare le lezioni alla “facoltà di scienze della comunicazione”. A Szeged si sta specializzando in “slow dance and acting”. Fa anche l’insegnante di danza per i bambini dai 3 ai14 anni. Niente bunga bunga. Non c’è trippa per Berlusconi [ripetizione opportuna nell’attuale momento storico, ndr].
|
| |
| |
|
Timea è un “enfant prodige”, almeno in bellezza. Ha cominciato a fare la modella alla tenera età di 4 anni! A 4 anni ha girato tutta l’Ungheria per partecipare ai vari concorsi di bellezza nelle diverse contee del paese. All’età di 9 anni ha partecipato ai concorsi di bellezza nella costiera romagnola come pure in Toscana ed a Firenze. La passione “ancestrale” per il “modelling” è tanto forte che sta progettando di aprire una originale agenzia di modelle: agenzia di modelle e scuola di danza. Cioè la formazione delle modelle ballerine. Forse si chiamerà “Happy models” (segreto), e le modelle dovranno sfilare danzando ma solo per le ditte multinazionali di moda, non per gli stilisti (“no man designers”). Anche qui Berlusconi dovrà stare alla larga, non ci sarà trippa per bunga bunga. [ripetizione ossessiva opportuna nell’attuale momento storico, ndr].
Ora vediamo che tipetto è la nostra bella Timea Babinyecz. Timea ama sorridere, ama parlare, è calma e trasmette calma, è sicura di se, soddisfatta dei suoi successi. Dice che questo suo modo di essere è l’ideale per essere una brava insegnante. Timea ha solo un hobby oltre la danza: la bicicletta. A Szeged gira sempre in bicicletta. Senza la scorta delle ballerine bunga bunga! (Che palle ‘sto bunga bunga con la scorta).
Timea è molto attaccata alla mamma. Ama andare ai party, a teatro e al cinema, con la mamma! Questo però è un po’ troppo, forse è meglio il bunga bunga! Timea ama i film romantici, i film comici e detesta i film di violenza, tutto con la mamma! La classica brava ragazza borghese di provincia, sulle quali oggi non mi pronuncio, perché Timea è molto gentile, mi piace, e mi sta pure molto simpatica. Oggi no comment sulle brave ragazze borghesi di provincia!
Ora Timea ci dovrà parlare delle ragazze ungheresi, perché ci interessa molto la sua opinione. Carlo: Come sono le ragazze ungheresi? Timea: Le ragazze ungheresi sono stupide. Vogliono sembrare più grandi. Una ragazza di quindici anni vuole dimostrarne venti e dice che ha vent’anni [ottimo per Berlusconi, ndr]. Giocano con i ragazzi [leggi cazzeggiano, ndr] e li illudono facendo loro credere che andranno a fare sesso senza problemi. Quando i ragazzi vanno al sodo ed accettano la provocazione le ragazze trovano delle scuse e danno buca”
Carlo: Le ungheresi ventenni e trentenni sono anche loro stupide? Timea: ”No, sono stupide solo le teenager”, [Suona però come una riposta diplomatica non convinta, ndr].
Timea ha un solo difetto. Un grande difetto. E’ programmata sul boyfriend locale. Ha un boyfriend da 3 anni e si vuole sposare fra 4 anni. Con un calciatore!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire. |
(Lunedì 27 Gennaio 2020) Home Le Miss di Seduction.net |