Carlo risponde ai lettori
Dal french kiss "Chi l'ha vista?"
Prima scena col bacio, finale in bianco e nero
From: "roberto.[--]@virgilio.it" roberto.[--]@virgilio.it
Reply-To: "roberto.[--]@virgilio.it" roberto.[--]@virgilio.it
Date: Thu, 20 Jan 2011 18:56:15 +0100 (CET)
To: Carlo
Subject: R: Re:
GRAZIE DELLA TUA RISPOSTA... LA SLOVACCHIA E UN GRANDE ENIGMA ANCORA PER ME... TANTO PIU CHE CON TANTISSIME NEL 2006 (MA PER FORTUNA NON CON TUTTE!) CI SONO STATI TANTI BACI IN BOCCA CHE NON HANNO DATO SEGUITO NE AD AVVENTURE NE A STORIE SERIE... SPARIVANO E BASTA!
GRAZIE DI TUTTO E A PRESTO...
Il maestro risponde
Ti rispondo nuovamente “a caldo” anche se è appena entrata una richiesta di passaggio a GS che dovrebbe avere priorità assoluta. La priorità assoluta dei GS va comunque intesa come priorità sull’analisi delle altre domande di abbonamento TOP SECRET e non sugli articoli e sulle lettere che hanno interesse redazionale. Se non ti rispondessi a caldo la tua mail andrebbe a finire nella “cartella dimenticatoio” o se mail fortunata sarebbe forse estratta nella LOTTOMAIL.
In due parole mi confermi un altro trend della seduzione del quale abbiamo già più volte parlato.
Il trend del “bacio sdoganato”.
Anche questo è un trend nato dell’Europa centrale.
E’ interessante per me notare che chi pratica la seduzione reale noti le stesse cose negli stessi luoghi. Mentre i comuni mortali tuttora si muovono in base alle informazioni della “storia della seduzione”.
Del “linguino” senza alcun seguito ne avevo già parlato in un altro articolo: "Una slinguazzata non si nega a nessuno". E del bacio sdoganto (french kiss) ne abbiamo parlato in vari articoli.
In molti paesi il bacio corrisponde al nostrano “bacetto bacetto” e come il nostrano “bacetto bacetto” non suppone alcun seguito.
I seduttori nazionali quando arrivano nei paesi del “bacio sdoganato” si girano nella loro testa (da registi e attori) il secondo tempo di quel film iniziato con la prima scena del bacio. Ma in quei paesi europei la seduzione reale non corrisponde a quella dei film americani.
E nella scena finale del secondo tempo della seduzione reale europea non si vede lei che va via con lui mentre se lo stringe al corpo, ma si vede lei che se ne va a casa (sola o con le amiche) mentre lui resta li piantato con la faccia in bianco e nero.
Ripetiamolo per un’altra volta così che i veri seduttori non si facciano illusioni e sappiano come spesso finisce il secondo tempo dei film che cominciano con un french kiss.
I film che cominciano con un french kiss in pubblico di solito finiscono in tv!
Su “Chi l’ha vista?”
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 21 Gennaio 2011)
Home La posta del seduttologo