Vita da expat
Le ragazze di Istanbul
Il report di un nostro GS in Erasmus
Tipica bellezza turca ad Istanbul
From: Francesco ]--] francesco[--]@hotmail.co.uk>
Date: Sat, 1 Jan 2011 13:52:53 +0000
To: Carlo
Subject: ragazze di Istanbul (breve report dopo 4 mesi di residenza) e Diamante
Caro Carlo, ho letto il post su le ragazze turche e greche.
Augurandoti un grandioso 2011 di seduzione e crescita, ti scrivo brevemente su le ragazze turche di Istanbul.
Sono naturali, easy going e disponibili con lo straniero.
In genere vanno in giro a coppie (di amiche, o col padre o con la madre) o in piccoli gruppi (di ragazze o misti). Meno da sole, ma pur sempre di più di quelle che ho visto in Italia.
In genere sono morone capelli lunghi (sciolti o a volte con accattivanti code di cavallo). Non mancano piacevoli "sorprese rosse".
Al di là della bellezza oggettiva bisogna dire che di gran parte delle ragazze si percepisce uno spirito che passa da una certa luce negli occhi. E anche di quelle non proprio belle si può apprezzare una personalità interessante.
Provo a sbilanciarmi con qualche percentuale sulla bellezza:
ragazze "livello superiore" (9-10, da Carlo, Cavalieri GS e GS esperti) 2,5%;
gnocche (8-9) 5%;
belle e personalità interessanti (7+1,8+1)2 0%;
carine e personalità interessanti (6+1) 25%;
normali con personalità interessante (5+1) 30%;
innocue (normali da 5 in giù e senza personalità interessanti) 10%;
sciampiste 7,5%.
(Può essere che abbia preso qualche cantonata…)
Ho dato un punto in più alla personalità; delle gnocche e delle top level non posso dire nulla sulla personalità, perché al di là di sguardi (che come ti ho detto in altre mail ci sono stati) a livello interpersonale non ho avuto nessun tipo di esperienza.
Le turche (che vivono ad Istanbul) pare siano affascinate dall'italiano e fisicamente, dal moro con un po’ di barba.
Inoltre credo di aver riscontrato che del carattere apprezzano gentilezza e discrezione.
Come avevamo intuito la tipologia di seduttore introversa qui trova il suo habitat naturale.
Posso dire che i pappagalli qui non sono il "modello di adattamento" di successo, ma pur ci sono. Soprattutto nella parte europea.
Problema (grosso).
Ora, secondo esperienza personale, devo dedurre un problema nel quale attualmente mi trovo "stuck in the middle":
“per fare sesso bisogna fidanzarsi e viceversa, (cosa più grave) se fai sesso con una ragazza questa da per scontato che siete insieme”.
Personalmente per me non è un problema fidanzarmi con una ragazza che mi interessa, ma sapere che esiste questo tipo di aspettativa mi blocca in partenza slancio e naturalezza.
Per ora questo è in breve quello che ti posso dire dopo 4 mesi e allo stato attuale del mio personale mosaico della seduzione. Comunque, mi impegno a fare un report più dettagliata per i GS, ma solo dopo che avremo fatto la Diamante e sarò cresciuto ulteriormente come GS.
Infatti…
----------------------------
(Informazioni personali).
Se e quando vorrai venire qui, mi organizzerò per mettere da parte la quota per la Diamante.
[informazioni personali su nuovo lavoro come campione di judo nella nazionale turca] Dunque, ci terrei a "concludere la mia prima laurea di seduzione" con la Diamante e conoscerti di persona.
----------------------------
Un caro saluto.
Con gratitudine,
GS Muhibbi
Il maestro risponde
Caro Francesco,
mi scuso di risponderti con cosi tanto ritardo. Non è un periodo buono, solo la seduzione e Seduction.net vanno a gonfie vele. Come ho sempre detto da una parte devi pur pagare se le cose ti vanno bene.
Dopo l’episodio criminoso del quale sono stato vittima ma che si è risolto con l’arresto degli “attori”, oggi sono alle prese con un furto d’identità che mi sta procurando problemi e sul quale devo venirne a capo con mie indagini e ricorsi che porteranno via molto tempo. Può capitare a tutti e resti ignaro fino a quando non succede “un qualcosa”. Mi auguro che le pene per chi fa queste cose superino i dieci anni di detenzione vera, altrimenti mi incazzo e lascio questo Brutto Paese per sempre.
Da come descrivi le ragazze turche di Istanbul mi stai facendo venire la tentazione di trasferirmi ad Istanbul. Però sembrano essere molto “conservatrici” e poco “adventures”. Se ne valesse veramente la pena ci si potrebbe pure stare. Le “giumente con la criniera nera” sono la mia passione.
Avevo escluso Istanbul perché durante il mio soggiorno a Izmir (Smirne) non ho visto ragazze degne di nota. La più bella che ho visto è la fidanzata del mio amico Zafer Alpat: bellina.
Istanbul la conosco solo dai report di amici e lettori. Che sono contrastanti. Alcuni mi riferiscono di aver visto molte belle ragazze, altri mi dicono che si vedono solo uomini e racchie. Un amico che è stato il mese scorso ad Istanbul, con la girlfriend italiana (e quindi non ha potuto sedurre), mi ha riferito di aver visto molte straniere che gli hanno dato i “segnali giusti”, ed anche delle belle more turche. Se ci sono tante straniere, tedesche, scandinave e russe + qualche rara bella “giumenta nera” per me ci si potrebbe anche stare.
La mia intuizione (sottolineo intuizione) su Istanbul è la seguente:
le ragazze turche di Izmir vivono tutte in famiglia ma quelle più belle vanno a lavorare ad Istanbul. Le più belle ragazze turche si trasferiscono ad Istanbul da tutta la Turchia, perché li ci sono i soldi, il business, il lavoro. Il nostro problema da seduttori è il “papà turco”. Se le ragazze si trasferiscono ad Istanbul e sono lontane dal papà turco allora la seduzione potrebbe diventare molto interessante. Sappiamo bene che le ragazze represse dalle famiglie conservatrici o dall’ambiente, quando vanno a vivere da sole recuperano il “tempo perduto” della seduzione.
Istanbul “seduzione fuori sede”. Se mi confermi questo meccanismo Istanbul potrebbe diventare la mia prossima patria!
“Rebus sic stantibus” facciamo la Diamante ad Istanbul. Ma solo quando non influenzerà il tuo budget da campione di judo.
Buona seduzione turca.
Carlo
Ps. mi sa che in bellezza le hai quotate troppo in alto. 2,5% di stra... da 10 mi sembra un mezzo paradiso. Ma mi auguro (per me) che siano come tu le quoti.
La girlfriend di Zafer arriva all'appuntamento. E' molto bellina ma è anche la più bella di Izmir!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 25 Gennaio 2011)
Home Geografia della Seduzione