Seduction.NET

Abbonamento GS

Le belle trentenni italiane

Le italiane belle non sono tutte "di Berlusconi"



Trentenne italiana "giusta" a caccia del seduttore


From: "g.[--]1@virgilio.it" g.[--]1@virgilio.it
Reply-To: "g.[--]1@virgilio.it" g.[--]1@virgilio.it
Date: Sun, 23 Jan 2011 20:06:40 +0100 (CET)
To: Carlo
Subject: Richiesta Iscrizione al corso GS

Ciao Carlo,
ti chiedo di essere ammesso al corso del secondo anno.
Il corso del primo anno mi ha dato (e continua a darmi) tantissimi spunti di riflessione per quanto riguarda la mia carriera di seduttore... è in corso un cambiamento per quanto mi riguarda... è come se avessi aumentato la mia “vista mentale”... adesso guardo “oltre la staccionata”!

E' chiaro che sono ancora all'inizio del mio percorso di crescita e miglioramento personale, a dire il vero di risultati pratici al momento ne vedo pochi (molto cazzeggio e poca sostanza) ma questo, oltre che dipendere da me, è pure una conseguenza del vivere nel “brutto paese” come sappiamo benissimo.

Comunque spero di migliorare la mia situazione, so benissimo che in seduzione non basta impegnarsi ma entrano in gioco diversi fattori anche estranei a noi e non c'è alcuna garanzia di risultato (e nessuna fretta).
Ho letto sul sito che saranno esclusi dal corso GS i “polli pentiti”, spero che ciò non riguardi anche me perché:


• Non ho mai acquistato un corso dai siti truffa, ho sicuramente curiosato ma mi sono reso conto che si trattava di “fumo negli occhi”.
• Come ti ho già detto in passato, ho letto le americanate “the game” e “mystery method” e qualche libro di PNL spicciola, ma credo che non ci sia niente di male in ciò, fa parte delle esperienze di conoscenza che nel cammino di una persona ci possono stare, l'importate è distinguere ciò che è costruttivo per la propria crescita e ciò che non serve a nulla ed io, dopo aver conosciuto, ho scelto la strada giusta.

Ho letto che il corso del secondo anno approfondisce il tema del look... io ci sto già lavorando però, anche in questo caso, ho bisogno di “vedere oltre la staccionata”.
Mi dai una mano?

Guglielmo


Domanda accettata

Priorità agli abbonamenti GS, come sancito dalle nostre regole.

A me basta, in questa prima fase TOP SECRET, che tu abbia capito come funziona la seduzione reale, che è molto diversa dai libri pnl, dalle americanate varie e dalla tv del pomeriggio. Non puoi fare i miracoli di seduzione dopo solo due mesi. E se l’ambiente sovrano è anti-seduzione non potrai mai fare dei miracoli di seduzione. Potrai solo migliorare al massimo ed ottenere il massimo che l’ambiente in cui ti muovi consente al seduttore:
la fidanzata o la prostituta!

La seduzione si fa sempre più difficile e solo il Grande Seduttore sopravvive agli ostacoli della seduzione.
Il sesso sta perdendo il suo “appeal” perché è stato sostituito dal narcisismo e dal consumismo. Le soddisfazioni ed i piaceri che una volta venivano soddisfatti con il sesso spontaneo e le avventure ora vengono soddisfatti col narcisismo, col consumismo, con la seduzione virtuale, tutte “deviazioni dalla seduzione naturale”.

Ma a noi veri seduttori interessa sempre e solo l’”antica seduzione”. La “seduzione deviata” è un’epidemia che si sta diffondendo senza le dovute cure.

Gli adolescenti si sballano nelle discoteche con droghe ed alcol, al contrario dei loro padri e dei loro nonni che negli stessi giorni e nelle stesse ore si facevano delle sane e belle trombate. I padri se "Le" facevano i figli si fanno.

Berlusconi docet. Ha un’intuizione: ha capito come funziona la seduzione ambientale nel Brutto Paese. Ha capito che le avventure e le trasgressioni si fanno solo dietro compenso perché, senza i soldi, non interessano a nessuna. A nessuna che sia desiderabile. E non è perché lui sia un vecchio di plastica puntellato con gli spilli: le stesse gnocche di Berlusconi avevano anche dei clienti giovani ed aitanti. I calciatori non sono vecchiacci né puntellati con gli spilli e pagano tanto quanto “i Berlusconi”. E’ la regola dell’ambiente: la donna gettone.

Ieri sera ho visto su Rai 3 Vittorino Andreoli, che presentava il suo libro “Il denaro in testa”. Una conferma della realtà della seduzione del Brutto Paese dove tutto si compra anche la seduzione e gli affetti (“si finisce per ridurre una società al denaro come misura del valore non solo delle cose, ma della stessa persona. L'uomo a una sola dimensione. Nella follia da denaro si corre il rischio di sostituire le banconote agli affetti, che assumono un prezzo in euro”). Tratto dalla recensione su Amazon.it.

Ma in ogni cultura ci sono: i “rivoluzionari”. Ci sono delle belle italiane, il nostro orgoglio nazionale, che si sono dissociate dalla cultura dominante. Quelle sono il nostro target. Quante sono in percentuale? Non lo so ma so che ci sono perché le conosco.

E poi ci sono tante belle trentenni nazionali, tutte a caccia del seduttore. Sono le migliori. Perché le single trentenni italiane si curano al massimo, la pensano come noi, conoscono la vita, e scelgono attivamente. Chi resiste a vivere nel Brutto Paese dovrebbe puntare quel target. Chi se ne va le dovrebbe importare in qualche Belpaese, che non è questo… e vissero felici e contenti, fuori dal Brutto Paese.

Accettato.

Ps. Non è stato ancora deciso di escludere dalla GS i “polli pentiti”. Ogni decisione sui cambiamenti importanti verrà presa dai GS con votazione a maggioranza, come succede per le espulsioni. In ogni caso chi si è solo informato non si può considerare un pollo. Io credo che alla fine analizzeremo caso per caso senza una regola rigida.
Ps.2 Il look è importante sia per la nostra autostima sia per la nostra seduzione. Ma prima o poi dovrai fare un Corso Look, almeno di gruppo.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 26 Gennaio 2011)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help