Seduction.NET

Lettera motivazionale

Le disgrazie di seduzione fortificano il seduttore

I 10 effetti positivi degli eventi negativi



L'evento negativo di seduzione plasma un seduttore forte come una roccia. Quello che non si suicida!


From: [--] sonic[--]@hotmail.it>
Date: Fri, 14 Jan 2011 13:47:42 +0100
To: Carlo
Subject: abbonamento TS

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...

Lettera motivazionale:

Caro Carlo,
mi chiamo [--], ho 25 anni ed abito a Palermo. Conobbi il tuo sito un paio d’anni fa cercando delle dritte su internet, quando ancora frequentavo la scuola (e leggevo il tuo sito invece di studiare).
Ora che ho la connessione anche a casa ho ripreso a visitarlo, per questo ho deciso di aspettare prima di inviarti la questa lettera. Sono alto 1.70, fisico atletico (in passato ho fatto palestra). Molte ragazze mi giudicano carino. Diciamo che fisicamente posso piacere. Molto spesso mi è capitato, seduto ad un bar di essere osservato insistentemente da delle ragazze. Ciò da un lato mi gratifica perché penso di piacere, dall’altro mi mette un po’ a disagio, perché mi spinge a muovermi e a sedurre e purtroppo non so mai come cominciare. La paura del rifiuto è tale che blocca qualsiasi mia velleità di seduzione. E così spesso rinuncio.

Io penso di avere un potenziale inespresso. Tu puoi aiutarmi a tirarlo fuori. Le ragazze mi sono sempre piaciute fin dai tempi dell’asilo. Ma ne ho sempre avuto paura. Le ho sempre guardate da lontano perché non avevo mai il coraggio di avvicinarmi a loro e cominciare una conversazione e per questo soffrivo maledettamente. Da adolescente non ho mai avuto una fidanzata e per questo guardavo con tristezza i miei compagni di scuola che invece avevano mille storie.
Mi sentivo infelice, come impotente quando vedevo una ragazza che mi piaceva ma che non avrei potuto mai avere.

Crescendo le cose sono migliorate, con la palestra ho migliorato il mio aspetto fisico e questo mi ha aiutato ad acquisire più fiducia in me stesso, e così anche nei rapporti con le ragazze. Ma mi accorgevo che quei pochi risultati li ottenevo a forza di grandi sacrifici, il che non ne valeva la pena. Ebbi la mia prima esperienza sessuale a 24 anni con una ragazza di 30 conosciuta tramite amici di cui mi innamorai dopo esserci frequentati. Io avrei voluto avere una storia ma lei prima mi fece capire che le interessavo e dopo mi scaricò dicendomi come scusa che era tornata col suo ex. Io soffrii molto per questo al punto da cadere in depressione. Mi sono sentito umiliato, preso in giro, usato.

Dopo questa brutta esperienza avevo perso tutta la stima che avevo di me stesso. Ma quella lezione mi era servita. Io penso che anche un evento negativo può avere un aspetto positivo. Da un lato mi era servito a sbloccarmi sessualmente, dall’altro ad essere più furbo e non farmi più manipolare.

Dopo questa disavventura ho cominciato ad avere frequentazioni più o meno lunghe con altre ragazze con le quali ho avuto anche dei rapporti sessuali e ad essere più sicuro di me. Ma di certo non posso dire di essere soddisfatto. Io voglio diventare un grande seduttore. Voglio essere indimenticabile per qualsiasi ragazza faccia la mia conoscenza. Questo è il mio sogno e la tua missione. Mi affido a te, accoglimi fra i tuoi discepoli. Fai di me un seduttore. Altrimenti sarò condannato all’infelicità.

P.S.: allego il mio documento d'identità


Domanda accettata

Caro [--],
oggi tocca a te, secondo la lista d’attesa e salvo errori ed omissioni.
Hai inviato cinque motivazionali. Se da adolescente eri come nella foto sulla carta d’identità, è verosimile che prendevi tante buche dalle compagne di scuola. Stavo iniziando a risponderti con qualche consiglio di “emergenza look”. Ma poi ho aperto la tua ultima motivazionale ed ho trovato la tua foto attuale della vita reale: una metamorfosi totale! Sei un bellissimo moro mediterraneo come quelli si vedono nei film americani. Bene bravo, complimenti per il miracolo, soprattutto complimenti a madre natura che fa i miracoli.

Interessante la tua interpretazione dell’evento negativo (“anche un evento negativo può avere un aspetto positivo”) di seduzione fallita (“lei prima mi fece capire che le interessavo e dopo mi scaricò”). Io penso che la maggior parte degli eventi negativi compensabili abbiano un effetto positivo!

Perché:
1) L’evoluzione è avvenuta per eventi negativi, causa dell’adattamento: con l’evento negativo evolvi.

2) L’evento negativo forza un cambiamento che costringe ad uscire dal “letargo delle abitudini”, che non portano ad alcun miglioramento.

3) L’evento negativo fortifica e fa crescere più forti. (Tu sai dalla tua palestra che l’allenamento distrugge le fibre muscolari che poi ricrescono più voluminose).

4) I nonni che hanno fatto la guerra non sono dei mollaccioni come le ultime generazioni: sopportano le difficoltà senza depressioni.

5) L’evento negativo permette di godere della normalità che prima annoiava (Passata è la tempesta:Odo augelli far festa...). Gli augelli prima dell’evento negativo non si “udivano”.

6) L’evento negativo immunizza dai futuri eventi negativi perché insegna a sfruttare al meglio i lati positivi degli eventi negativi: il cambiamento forzato.

7) L’evento negativo fa sviluppare delle compensazioni che rendono più forti di prima.

8) I saggi diventano saggi anche perché hanno vissuto tanti eventi negativi sviluppando un callo coriaceo che permette loro di vedere le cose con un certo distacco dalle emozioni.

9) L’evento negativo aguzza l’ingegno che altrimenti si atrofizzerebbe.

10) Senza eventi negativi non potrebbero esistere gli eventi positivi: tutto esiste perché c’é esiste un suo contrario.

In sostanza chi non ha vissuto degli eventi negativi è destinato a diventare un pollo, e prima o poi arriva un qualcuno/a che il pollo se lo “cucina”. E’ solo questione di tempo. Nel campo della seduzione “i figli della bambagia” trasformatisi in polli saranno “cucinati” da qualche “gallina predatrice”.

Per concludere ti devo ricordare che non garantisco a nessuno che diventerà un grande seduttore, neppure a te che hai tutti i numeri per diventarlo. Porto avanti la mia missione con impegno e correttezza ma non garantisco risultati per tutti, né tantomeno miracoli, che quando succedono smentisco che sia stato io a farli. Questa è la linea della Scuola di Seduzione dal 1992 e di Seduction.net dal 1997.

In ogni caso ti sconsiglio di prendere la seduzione come scopo di vita. La seduzione è un hobby che completa la vita ma non deve mai diventare un hobby maniacale:
Più diventi maniacale meno seduci.
La seduzione rilassata come hobby del tempo libero è lo stile di vita che ne aumenta la qualità. La aumenta molto di più del calcio!

Accettato al primo livello TOP SECRET.

Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 3 Febbraio 2011)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help