Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Da San Pietroburgo con Erasmo

Le russe amano gli italiani

5 meccanismi di seduzione ambientale



From: marco [--] [--]att@hotmail.it
Date: Sat, 22 Jan 2011 12:03:57 +0100
To: Carlo

Carissimo Carlo, sono un ragazzo di [fascia 25/30] anni appena compiuti, è un po’ che leggo la sua posta, le scrivo per ringraziarla dei suoi consigli... funzionano!

Io sono uno studente e son venuto a studiare non a caso a San Pietroburgo ormai da ottobre, i primi 2 mesi, mi sento ora un dannoso pappagallo italiano, ci provavo con tutte quelle che mi piacevano in maniera troppo diretta, diciamo che in 5 minuti cercavo di combinare... per fortuna mi è andata bene che alcune ci han provato con me e ho passato alcune piacevoli serate.

Ora è il 4° mese che son qui e da quando ho cambiato tecnica facendo più il timido e il riservato, più curato nel look, profumato e le cose vanno a gonfie vele.

Volevo poi spendere una parola in favore del mito del latin lover italiano, qua è bene riconosciuto altroché, le ragazze russe apprezzano più che volentieri la mia spontaneità e i miei sorrisi, sbaragliando la concorrenza straniera, forse gli spagnoli se la battono più che bene con noi... io poi di tipico maschio italiano ho ben poco ho i capelli rosso biondi e occhi castani, lentiggini, ma è il carattere solare ciò che mi dà 2 punti in più, ancora tante grazie, e avanti con le prossime ))))

Caro Marco


Il maestro risponde

Caro Marco,
mi confermi alcuni meccanismi di seduzione dei quali abbiamo spesso parlato nel magazine.

1) Il seduttore riservato e/o timido ma con il look seducente, che si muove nell’ambiente a lui più idoneo, cioè nell’ambiente con le donne attive in seduzione, ha più risultati del seduttore pappagallo che ci prova con cento e porta a casa zero.

2) Malgrado le false notizie che escono ogni anno, gli italiani restano i migliori seduttori del mondo, come ho confermato nella mia Intervista alla Deutsche Welle. Gli altri maschi mediterranei stanno a ruota. Nel resto del mondo non esiste la razza dei seduttori.

3) Fra donne russe ed uomini italiani c’è da sempre una forte attrazione. La ricordo da sempre, dagli albori della mia seduzione. Non mi sono ancora chiare le cause antropologiche. Forse ci sono solo dei meccanismi di seduzione d’immagine e di immaginario, e anche di culture opposte (maschio russo cupo e grezzo, maschio italiano sorridente e gentile).

4) Le russe sono come le “prime svedesi” degli anni ’60: si fanno avanti loro. Questo secondo me dipende dalla “nuova emancipazione” che entusiasma le donne che l’hanno da poco conquistata e vogliono godersela.

5) Ma devo anche aggiungere che nel mondo russofono il sesso non è mai stato censurato né dalla religione né dalla politica ma è stato sempre “a discrezione di chi vuole”.

Che tu abbia fatto il pappagallo tipo pnl (“ci provavo con tutte quelle che mi piacevano in maniera troppo diretta, diciamo che in 5 minuti cercavo di combinare”) ed eri appena arrivato da una città italiana di difficile seduzione è fisiologico. Fa parte del percorso di seduzione perché quando uno viene dalla “fame” vuole ingurgitare tutti i piatti possibili in pochi minuti. Ma dopo, quando vede che i piatti che provava ad ingurgitare gli vengono tolti dalla tavola allora capisce che per mangiare deve sedersi a tavola come tutte le persone che non hanno la fame arretrata. Perché chi ha fame morirà di fame! Ciò ben capito (mangi solo se stai tranquillo) il nostro seduttore affamato mangerà con calma e gusto tutte le specialità culinarie che gli verranno gentilmente offerte.

MangiateLe tutte le specialità più “bone”.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 9 Febbraio 2011)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help