Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL

Il nasone che attizza

I nasini con lo stampino sono trasparenti



From: Joseph [--] [--]joseph@gmail.com
Date: Tue, 26 Oct 2010 16:19:53 +0200
To: Carlo
Subject: carlo mi serve un sincero aiuto

Ciao Carlo,
Sono un giovane studente vicino alla laurea e con molti interessi e passioni, ti scrivo perché mi sono avvicinato al mondo della seduzione per cercare di superare alcuni miei complessi.

In questo periodo mi sto frequentando con una ragazza "strafiga", e nonostante agisco con sensibilità e discreta bravura ho sempre un’ombra su di me che mi dice di non meritare una ragazza così bella... anche perché io non sono un belloccio, fisicamente sono in forma ed atletico, ma ho un nasone molto pronunciato che indebolisce la mia seppur buona autostima...

Ti scrivo perché lei si è dimostrata molto interessata a me, penso che per un periodo di tempo è stata anche abbastanza coinvolta, senza ovviamente poterla definire innamorata di me, ma di certo molto attratta.

La dinamica dei fatti non è essenziale, so solo che per questo complesso da adolescente potrei fare qualche passo falso, vorrei il tuo aiuto di esperto per riuscire a superare questo mio problema ed esprimermi meglio, senza avere dubbi sulle mie qualità, mentali/comportamentali e fisiche.
Grazie Joseph


Il maestro risponde

Caro Joseph,
continuo con la lottomail cliccando quelle più vecchie perché ci sono alcuni periodi nei quali non ho aperto le vostre mail.

Il tuo problema è la percezione di un difetto fisico originatasi nell’infanzia, nella fattispecie un naso pronunciato.

Faccio alcune considerazioni:

1) Vedo sempre più uomini repellenti o trasparenti accoppiati con le ragazze più belle, ormai direi la maggioranza delle coppie. E noi ci incazziamo e sento alcuni ragazzi che gli bestemmiano dietro. Ma quando non si tratta di una questione di soldi dobbiamo prendere atto che quelle strafighe in quegli uomini ci hanno trovato qualcos’altro, probabilmente il carattere o la personalità, il temperamento o lo spessore, oppure quel quid misterioso che per i GS non è poi misterioso ma spiegabile con meccanismi diversi.

2) In quest’epoca di nasi tutti rifatti con lo stampino, io “scatto” quando vedo una bella nasona stile francesina. I nasi rifatti con lo stampino mi risultano trasparenti, se non sono posizionati su una minigonna inguinale posizionata su gambe perfette posizionate su un culo slovacco. Altrimenti scatto solo alla vista di una nasona con lo strabismo di venere che mi fa immaginare “cose zozze”, ma anche cose da antico romanticismo. Due cose che insieme mi fanno perdere la testa, soprattutto se la nasona è mora, alta e magra.

3) Il nasone del maschio ha un plus superiore al nasone delle donne. Da carisma. Ma dipende da che modello di nasone hai e da come sta sul tuo viso.

4) Se il tuo nasone ti crea problemi di autostima e/o se sta male sul tuo viso c’é sempre la rinoplastica che ora viene fatta sulla catena di montaggio e costa poco. Se decidi per la rinoplastica attenzione a non farti fare il nasino con lo stampino, perché quelli col naso “a stampino” io non riesco più a distinguerli uno dall’altro, né i maschi né le femmine.

5) (ragazza "strafiga", e nonostante agisco con sensibilità e discreta bravura ho sempre un’ombra su di me che mi dice di non meritare una ragazza così bella). Ma non dovrebbe essere lei a scegliere? Se è attratta da te ha diritto di essere attratta da chi ha ciò che la attrae, senza dover seguire la tv. Forse questo è uno dei punti di forza dei brutti veri: non si creano problemi e lasciano “fare” tutto a lei.

6) Ma non sarà attratta proprio dal tuo nasone che l’attizza, e non dalla tua sensibilità e bravura? Non sarà una “porcona” come me e si attizza come me al cospetto delle nasone col fisico perfetto?

Meditate gente...

Un nasone che attizza parecchio

From: Joseph [--] [--]joseph@gmail.com
Date: Fri, 18 Feb 2011 13:46:44 +0100
To: Carlo
Subject: Re: carlo mi serve un sincero aiuto

Beh risposta molto utile e divertente, riesco a cogliere il tuo spirito positivo e comprendo come di fatto sedurre è in primo luogo divertirsi anche se le carte non sono
tutte in regola, ma c'è qualche nota fuori dal coro della perfezione.

Ma poi rifletto e penso che probabilmente la perfezione è qualcosa di assolutamente non necessario nella seduzione, non lo è di fatto perché so di sedurre, non lo è perché nessuno è perfetto (compresi i bellocci), quindi alla fine non farei a cambio con nessuno.
Ti ringrazio molto per avermi risposto.
Buona Seduzione!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 18 Febbraio 2011)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help