Abbonamento GS
A spiaggia non si acchiappa
11 meccanismi ambientali della "seduzione da spiaggia" secretati
A spiaggia si prende il sole. ©seduction.net
From: "federico.[--]-[--]" federico.[--]-[--]@poste.it
Date: Fri, 18 Feb 2011 18:03:48 +0000
To: Carlo
Subject: Abbonamento GS
Caro Carlo,
ho letto con molto interesse la TOP SECRET e ti faccio i complimenti perché tu riesci ad esporre le tue tesi supportandole con fatti e descrizioni reali al contrario di molte persone che parlano di cose che non conoscono. Confermo nuovamente di apprezzare questa tua dote.
In particolare sono molto interessato al fattore “Ambiente” perché gran parte della gente tende a sottovalutarlo. Infatti prendendo in considerazione questa variabile si possono comprendere molti fenomeni apparentemente inspiegabili.
Degli articoli pubblicati ultimamente sul sito mi ha colpito molto “Ingegneria deserto della seduzione - Il Politecnico di Torino è il Sahara della seduzione”.
Confermo che in questa facoltà la situazione seduttiva è tra le peggiori del mondo. Pochissime ragazze e praticamente tutte bruttissime. Oltre ad alcuni ragazzi che conosco, persino una ragazza che è stata lì un anno mi ha raccontato spontaneamente (senza che le facessi domande) che sono quasi tutti maschi e che le pochissime ragazze che ci sono sembrano uomini.
Questo è un classico caso di ambiente estremamente penalizzante e mi spiace molto per chi è costretto a frequentarlo; non che uscendo per la città la situazione migliori molto.
Vorrei inoltre confermare la validità di questa “regola” scritta nella TOP SECRET:
“chi non va mai a spiaggia conclude di più, incredibile ma statisticamente provato”.
Confermo che l’anno in cui ho combinato di più al mare d’estate (persino 2 ragazze la stessa sera) è stato l’anno in cui per vari motivi sono andato di meno in spiaggia e in proporzioni a scalare gli anni in cui sono andato di più. Trattandosi dello stesso luogo questa rappresenta la prova del nove.
Incredibile! Ci ho pensato molte volte alle possibili motivazioni di questo fatto.
Tu che spiegazione dai?
Sono passati quasi 3 mesi dalla recezione dalla TOP SECRET, ti chiedo quindi di essere ammesso al Corso GS perché mi sento totalmente in sintonia con la tua scuola di pensiero
Un saluto
Federico
Domanda accettata
Caro Federico,
non c’era bisogno di inviare quattro volte la richiesta di passaggio a GS.
Quando scrivete nell’oggetto “Abbonamento GS” la vostra mail mi viene segnalata e va in priorità. Comunque poiché le mail a volte non arrivano, soprattutto da alcuni paesi stranieri, nel caso non aveste ricevuto alcuna risposta sarebbe opportuno ripetere l’invio dopo una settimana.
Dalla tua esperienza di seduzione reale hai capito che l’ambiente è sovrano. Quelli che parlano di cose che non conoscono perché non hanno mai provato la seduzione reale e copiano i manuali di seduzione virtuale potrebbero copiare anche questo “fondamentale della seduzione” da Seduction.net. Mi scrivono comunicandomi che alcuni lo hanno già copiato. Ma il copiare un “fondamentale” non serve a nulla se non si conoscono tutti i meccanismi che stanno alla base di quel “fondamentale”. Da cosa deriva quel fondamentale? Su quali basi funziona? Come può essere applicato? Se metabolizzi bene il “da cosa deriva” allora sarai in grado di seguirne le regole “automaticamente”, per in intuizione, altrimenti resterà solo teoria senza possibilità di applicazioni di successo sulla seduzione reale.
Per far funzionare a mio vantaggio l’ambiente devo sapere come l’ambiente funziona, e quali sono i meccanismi che devo tenere in considerazione.
Ma qui c’è l’ennesima strana coincidenza. Tu mi scrivi dell’ambiente sovrano e sabato scorso mi chiama una giornalista di “Leggo” per un’intervista sui nuovi trend di seduzione, ed io risposto spiegandoli con l’ambente! Ciò significa che il pensiero circola fra noi che siamo sintonizzati ed influenza anche la società esterna alla nostra casta.
Tu hai comprovato col metodo sperimentale che l’ambiente da spiaggia non favorisce la seduzione mentre non andando a spiaggia, pur restando nella città di mare, la seduzione viene molto più facile.
Mi chiedi il perché. Te lo dico ma se pubblico la tua lettera verrà tutto secretato e pubblicato nel Forum GS.
Ecco i 12 perché funziona così (analisi “a posteriori”).
1) [secretato].
2) [secretato].
3) A spiaggia si formano i gruppi di cazzeggio anti-seduzione.
4) [secretato].
5) [secretato].
6) [secretato].
7) [secretato].
8) [secretato].
9) [secretato].
10) [secretato].
11) [secretato].
12) [secretato].
Come vedi ci sono almeno 12 meccanismi che stanno dietro a questa fattispecie di seduzione ambientale. Se li conosci li puoi applicare anche ad altre situazioni simili di seduzione ambientale. Se li conosci ti potrai muovere a tuo agio nel suo stagno. Se non li conosci ed hai copiato la regoletta che hai letto su Seduction.net sarai sempre un pesce fuor d’acqua.
E' sempre meglio essere un “comune mortale da spiaggia” che un pesce fuor d’acqua!
[testo integrale sul Forum riservato GS in data odierna]
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 21 Febbraio 2011)
Home Università della seduzione