Abbonamento GS
La "percettività emotiva" di Søren Kierkegaard
Abbiamo incontrato la reincarnazione di Kierkegaard che ci ha detto...
Dicembre 2010. Abbiamo incontrato Søren Kierkegaard reincarnato
On 21/02/11 18.46, "stefano.[-]-1982" stefano.[-]-1982@poste.it wrote:
Re: Abbonamento GS
Carissimo Maestro,
il 15 Novembre 2010 è stato il giorno della mia "rinascita", prima di tutto come Uomo, e poi come Seduttore.
Sono passati poco più di tre mesi da allora e, attraverso la lenta ed attenta lettura (ripetuta più volte) del materiale TOP SECRET
che Lei mi ha inviato quel giorno, ho pian piano ritrovato la "retta via" della seduzione.
Ho meditato su ciascuna delle lezioni ricevute. Ne ho assimilato, ed attraverso la pratica sul campo, metabolizzato, i contenuti.
Devo senz'altro ancora migliorare. Soprattutto devo aumentare la mia capacità di comprendere al volo l'impressione che sono riuscito a suscitare nell'oggetto, quella che Kierkegaard chiamava "percettività emotiva" (come da Lei consigliato in parecchi articoli nel sito, ho appena finito di leggere il, sempre attuale, "Diario di un seduttore"). Infatti, penso che a causa di questo mio limite abbia commesso qualche errore di "timing" in alcuni dei miei tentativi di seduzione, compromettendo in parte il risultato finale.
Penso di essere pronto per proseguire il mio percorso di graduale trasformazione in un Grande Seduttore. Sono curioso di leggere il materiale contenuto nella newsletter GS. Cosa mi aspetto? Spero di trovarvi ulteriori indicazioni circa i meccanismi che regolano il rapporto uomo-donna (in generale e, soprattutto, nel campo della seduzione), qualche buon consiglio sull’espatrio felice ed un approfondimento dei principi fondamentali del look del seduttore.
So che la seduzione cambia nel tempo (e con essa anche il look del seduttore): ecco perché, molto probabilmente, Le chiederò, dopo aver assimilato i contenuti del materiale GS, di poter fare un Corso Look individuale (o magari un bella Consulenza Diamante!).
Spero che Lei mi ritenga pronto e, soprattutto, degno di far parte dei Grandi Seduttori.
Qualunque sia la Sua decisione, La ringrazio per quanto ha già fatto per me grazie alle Sue lezioni TOP SECRET e Le assicuro che continuerò sempre a leggere Seduction.Net ed a praticare sul campo i Suoi insegnamenti.
Il Suo sempre devoto discepolo,
Stefano TOP SECRET
P.S.
Maestro, qualora venissi accettato, La prego di inviare il materiale GS al seguente indirizzo e-mail: [--]82@libero.it
(da Lei già utilizzato per l'invio del materiale TOP SECRET)
Grazie in anticipo.
Søren Kierkegaard nella sua vita precedente scrisse il "Diario del seduttore"
Domanda accettata
Caro Stefano,
priorità assoluta agli abbonamemti GS. Hai scritto ieri e ti rispondo oggi!
Lo spunto per parlare della "percettività emotiva" di Kierkegaard è interessante. La percettività emotiva non è una cosa che si può insegnare con le regolette tipo i corsi di seduzione per gonzi. La percettività emotiva è in parte genetica ed in parte può essere sviluppata con l’allenamento all’analisi dei case personali e delle emozioni.
I soggetti seduttori introversi (Søren Kierkegaard è uno di questi) hanno più facilità nello sviluppare la percettività emotiva e sono anche fortunati perché ne hanno anche una dote genetica. Però poi si bloccano. Anche se percepiscono il giusto timing per il dono della loro percettività emotiva spesso non agiscono nel momento propizio che hanno ben percepito.
I seduttori estroversi hanno invece meno percettività emotiva per la seduzione intima. Percepiscono bene le emozioni di superficie che non sono le vere e proprie emozioni per la seduzione, sono piuttosto le emozioni per la socializzazione. La seduzione rispetto alla socializzazione tocca zone emotive più intime, profonde, sensibili, e contorte.
I seduttori estroversi hanno però meno problemi nel momento dell’azione della seduzione e si lanciano anche senza la percezione emotiva. Non hanno neppure grossi problemi di rifiuto quindi ottengono dei risultati sui grandi numeri.
Insomma la natura per la legge di compensazione ci da una cosa oppure un’altra, raramente ci da tutto insieme.
Come si possono avere ambedue le abilità? Le abilità del seduttore estroverso + le abilità del seduttore introverso. Con l’allenamento alle emozioni, con l’analizzarle e razionalizzarle, il seduttore estroverso potrebbe diventare più riflessivo. Quando vedrà i risultati diventerà riflessivo anche “geneticamente”, per mutazione!
Il seduttore introverso non dovrà perdere la sua dote di “percezione emotiva” ma dovrà imparare e “lanciarsi” come il seduttore estroverso.
E come?
Spegnendo il cervello al momento giusto, ma sempre pronto a riaccederlo!
Mi fermo qui perché entriamo in area GS.
Accettato. Carlo
Ps. Nella GS oltre al look attualizzato troverai le lezioni di alta seduzione, specialmente negli ultimi numeri e nei prossimi. Non dimenticare che il Forum riservato è diventato parte integrante della GS.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 22 Febbraio 2011)
Home Università della seduzione