Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


I report dei Grandi Seduttori

Odessa inferno e paradiso della seduzione

Inferno per i pappagalli quasi paradiso per i GS


di Marco


Un nostro GS, l'avvocato Marco che detesta il suo titolo e nel Forum ha il nick IstantKarmaGS, ci ha inviato un suo report su Odessa diviso in tre capitoli. Il primo capitolo che pubblichiamo oggi è per tutti. La difesa dalle trappole della seduzione di tutti i seduttori o aspiranti tali (che siano abbonati TOP SECRET o semplici lettori) è una delle nostre missioni principali. Gli altri due capitoli, con il servizio fotografico scattato dall'autore, sono riservati ai GS. Non perché noi siamo una setta segreta ma perché alcune informazioni qualora venissero messe a disposizione del grande pubblico si brucerebbero in tempi molto brevi anche a causa delle “invasioni barbariche” che nel terzo millennio non partono più dalla Scandinavia ma proprio dal nostro benamato Brutto Paese.

Il report di Marco coincide con gli altri report inviati dai nostri lettori come pure con i racconti di altri GS che frequentano Odessa. E coincide perfino con i racconti dettagliati di un'amica russa del maestro, Larissa ex Miss Seduction.net che prima di venire in Italia a fare la stilista di scarpe faceva la "spennapolli" ad Odessa. Lo sottoscriviamo in todo. Firmato Seduction.net.
Sono state apportate delle minime modifiche di stile che non alterano per nulla l’analisi dell'autore in questo capitolo sull’ “Inferno di Odessa”.



Ragazze di Odessa a passeggio in città


Odessa bruciata. E' quello che si sente dire e si legge un po' dovunque. Ma questo report si basa sulla mia esperienza diretta di 20 giorni sul posto, ad agosto 2010, e dunque su quello che ho visto, vissuto e sperimentato personalmente.

Ma parliamo subito di seduzione, partendo dall'inferno.

In estate tutte le discoteche del centro sono chiuse, e così tutta la vita notturna si svolge ad Arcadia, un vero e proprio quartiere del divertimento sulla spiaggia a circa dieci chilometri dal centro, pieno di locali e di discoteche aperte tutte la notte. Discoteche bellissime, in particolare Ibiza e Itaka. Due discoteche fantastiche: stabilimenti balneari di giorno e tutte le sere palcoscenico di incredibili serate "a tema" sulla spiaggia. Ad esempio la "notte giapponese", con sushi offerto gratuitamente dal corpo nudo delle cubiste sdraiate sul pavimento, o con esibizioni di atlete di nuoto sincronizzato in topless nella piscina. Uno spettacolo unico, da provare, è trascorrere la notte ballando per ammirare l'alba sulla spiaggia. E queste discoteche sono popolate di strafiche, spesso accompagnate da ciccioni orrendi.

Dunque il paradiso per la seduzione? Al contrario, l'inferno.

Innanzitutto le ragazze di Odessa sono estremamente furbe, ancora più della media delle ragazze ucraine, e questo è già tutto dire. Odessa è una città culturalmente splendida, perché storicamente centro di commercio e incrocio di popoli. Ma la conseguenza è che le ragazze di Odessa sono abituate al contatto con lo "straniero" da secoli, e sono dunque estremamente smaliziate.

Si deve aggiungere che Odessa è il centro dei matrimoni per corrispondenza. Migliaia di polli da matrimonio arrivano dall'Europa, ma in particolare dagli Usa, per essere spennati da agenzie matrimoniali estremamente professionali (nello spennamento). Agenzie che organizzano incontri con strafighe proprio in questi locali notturni, incontri che naturalmente non portano a nulla per il pollo (ma molto per chi organizza...).

Tutte le donne di Odessa sanno di questa migrazione di polli, ed ecco che questi locali sono la meta anche di ragazze semi pro che, furbette, saltano l'agenzia e vanno lì, non solo da Odessa ma da tutta l'Ucraina, a cercare il pollo straniero da spennarsi in proprio. Sono estremamente pericolose per il comune mortale, perché oltre che mediamente da 8/9 (bionde, alte, magre, minigonna e tacchi a spillo), non sempre si presentano per quel che sono e "fingono" al primo impatto di essere brave ragazze sprovvedute, mentre immediatamente dopo si rivelano furbissime nello spillare i soldi. Chiariamo che culturalmente le donne ucraine, molto più delle russe, pretendono che l'uomo paghi tutto, e le furbe lo pretendono senza dare “alcunché” in cambio. E con il pollo medio straniero riescono a gestire la situazione per giorni, spillando soldi, promettendo tutto, concedendo nulla, rovinando la vacanza del povero pollo.

Altra cosa assolutamente da evitare sono le chat, altra trappola per chi spera di "prepararsi il terreno" prima di arrivare, creando contatti con una decina di ragazze che poi sul posto... Nulla di più sbagliato, almeno ad Odessa. In chat infatti la concentrazione delle professioniste dello spennamento è perfino più alta che nei locali, e sono anche le più furbe.

I polli un po' meno sprovveduti provano ad evitare le discoteche e le chat per frequentare le spiagge di Arcadia durante ii giorno. Lì comunque va un po' meglio. Considerate tuttavia che il mare di Odessa fa schifo (tutti sanno che Odessa è famosa per il suo grande porto, tra l'altro bellissimo e da vedere...), e che anche le spiagge vengono battute dalle solite furbette.

Aggiungiamo che chi non parla russo è vittima sacrificale dei tassisti che la sera per andare ad Arcadia (e viceversa) dal centro possono chiedere al pollo straniero di turno anche 20-30 euro, contro i 4-5 euro standard che paga chi è in grado di contrattare adeguatamente PRIMA della partenza.

Direi che da questi fatti, oggettivi, nasce (comprensibilmente!) la leggenda di Odessa città bruciata (oltre che per il caldo assurdo: ad agosto 2010 un caldo sahariano, ma come in tutta la Russia e Ucraina in quel periodo, con i famosi incendi su Mosca, etc, anzi a Odessa un po' meglio per il mare).

Ma ora passiamo al paradiso...


Il cazzeggio di Odessa è un "preliminare" alle trappole della seduzione



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 28 Febbraio 2011)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help