LOTTOMAIL
La logistica del rimorchio
La fine di Bertrand ed il rimorchio con mammà
Il giorno 30 agosto 2010 15:25, nicola [--] [--].nicola@gmail.com ha scritto:
Ciao Carlo, sono un Geometra siciliano di bella presenza.
Complimenti per il tuo sito internet! Me gusta mucho!
Sono anche un pappagallo (perché ripeto sempre le stesse educatissime e controllate frasi, ma seleziono, studio ed evito di intervenire se avverto spossatezza in me stesso) di Piazza Duomo e corso Vittorio Emanuele a Milano, luogo, secondo me “topograficamente” adatto alla caccia, in quanto, per la sua conformazione “plano-altimetrica” permette di passare da una sponda all'altra senza farsi investire ed eventualmente nascondersi per poi riapparire con estrema naturalezza dalle colonne dei relativi portici e porticati.
Dopo una storia già finita con una ragazza straniera, ho avuto questa estate svariate soddisfazioni interloquiali con belle "picciotte" purtroppo fidanzate o semplicemente condizionate. Noto spesso, a fare shopping, il "case" MAMMA & FIGLIA (bona/e) e mi chiedo (ma non l'ho ancora fatto) se vale la pena di provarci con la FIGLIA in presenza della MAMMA.
Ho come la positiva sensazione di piacere alle mamme ed anche che quest'ultime possano invogliare e convincere le figlie che non c'è pur nulla di male a lasciarsi corteggiare/sedurre da un bel "picciotto" con tanto di "baffi e basettoni malandrini", così come facevano i galantuomini d'un tempo. Mi manca soltanto la "cuoppola" e il fucile da caccia a tracollo:-)
Sarei onoratissimo di ricevere una tua risposta.
Non posso abbonarmi perché sto facendo dei sacrifici per comperare/arredare casa, a breve.
Saluti.
Nick.
(censura per favore qualcosa, grazie)
Il maestro risponde
Carissimo beddu picciottu,
scrivi bene e sei anche divertente. Mi sembra di aver già riposto ad altre tue mail dalla cartella “posta in arrivo” mentre questa ti è uscita oggi nella LOTTOMAIL, con un ripescaggio dalla cartella “dimenticatoio”. Oggi la LOTTOMAIL mi è andata bene: lettera divertente con buoni spunti.
Allora…
Sei un pappagallo geometra e quindi conosci bene la geometria, non solo quella dei disegnini ma anche quella sul territorio. Quando girerai il mondo diventerai il nostro consulente per la logistica del rimorchio.
La logistica è una delle conditio sine qua non per un rimorchio di successo. Ci sono luoghi, paesi, quartieri e città che hanno tutte le caratteristiche utili al rimorchio (belle donne, desiderose di conoscere un seduttore di una determinata tipologia) ma non hanno la geometria del rimorchio, più esattamente: non c’è la logistica idonea al rimorchio.
Sulla logistica del rimorchio dovrò preparare una lezione specifica in una futura GS, con esempi di “luoghi campione” e le loro caratteristiche logistiche. I principi di base i GS già li conoscono.
Qui invece voglio parlare del rischio di ”farsi investire”.
E’ interessante che tu abbia evidenziato questa caratteristica in Piazza Duomo e corso Vittorio Emanuele a Milano (passare da una sponda all'altra senza farsi investire).
Ho sempre pensato che il seduttore pappagallo rischi di fare la fine che ha fatto Bertrand nel film “L’uomo che amava le donne”.
Come ben ricorderai Bertrand morì a causa di un incidente in “servizio da seduttore”: venne investito da un'auto mentre attraversava la strada senza guardare perché era tutto concentrato sul rimorchio di una nuova "preda".
Anche io quando sento un tram che mi “alliscia il pelo” ho paura di fare la stessa fine di Bertrand. A volte sto rispondendo ad un sms di una gnocca (peccato veniale) mentre attraverso la strada senza guardare. Se il maestro dovesse andare nel paradiso dei seduttori sappiate che questa sarà la fine più probabile. Da qualche tempo, per vivere una vita di seduzione più lunga possibile, mi schiaffeggio ogni qualvolta un tram mi “alliscia”. Spero che funzioni perché mi faccio del male e il segno resta per almeno un giorno, e credo anche che i passanti siano tentati di chiamare il pronto soccorso psichiatrico.
Suppongo che nel ricercare i luoghi del rimorchio in sicurezza anche tu ti sia ricordato della brutta fine del collega Bertrand.
Le "bedde picciotte" accompagnate da "mammà" non ti dovrebbero neutralizzare. Se la mamma italica ti sdogana hai “facoltà”. Ti ci vorrebbe un alibi accettato da "mammà" ed anche un certo status che piaccia a "mammà". In più sembrare un “bravo ragazzo” e non un pappagallo. Perché "mammà" ti neutralizzerebbe con due paroline: “u pappaddu un mi piaci a mia”.
Buona seduzione logistica
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 7 Marzo 2011)
Home La posta del seduttologo