I report dei GS
Mamaia e Santo Domingo
La seduzione al mare in due destinazioni agli antipodi
Romania. Mamaia, non tutte vanno a spiaggia
da William w[--]@gmail.com
a Carlo della Torre carlo@seduction.net
data 10 marzo 2011 16:16
oggetto Re: Contatto di un GS
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
10 mar (6 giorni fa)
Ciao Carlo: eccomi qui pronto a risponderti :-)
Effettivamente è un bel po' che non scrivo: da agosto a oggi mi è capitata una raffica senza sosta di sfighe molto molto pesanti. Una su tutte: il 22 settembre ho subito una rapina a mano armata nel negozio dove lavoravo con tanto di pistola puntata e appoggiata in testa e minaccia di sparare. A quest'ora per comunicare avremmo dovuto usare il medium se, forse per merito del mio comportamento "corretto" per quelle circostanze, i rapinatori non mi avessero lasciato incolume. 20 giorni esatti dopo i miei sono stati aggrediti e rapinati in casa. Stesso esito mio per fortuna.
Vabbè... lasciamo perdere. Acqua passata non macina più ;-)
Ad ogni modo sappi che ti seguo sempre, costantemente e quotidianamente e che ti ritengo non solo un Buddha dei seduttori ma un vero e proprio filosofo che suggerisce un altro e miglior modo di pensare, di vivere la vita e di relazionarsi col mondo. Secondo me sei il creatore non solo dell'Ordine Dei Veri Seduttori ma un vero e proprio sacerdote di una religione: attenzione: non cado nella blasfemia ma parlo di religione nel termine che per esempio concepiva José Saramago: una religione degli e tra gli esseri umani: re-ligare-> unire insieme.
Torno velocemente su [paradiso di seduzione presunto]: ho controllato davvero molto bene su Internet di cosa si tratta.
Quel posto è ben conosciuto dai francesi e dai tedeschi (addirittura una tv privata famosa tedesca di cui non ricordo il nome, forse RTL, ci ha costruito sopra un vero e proprio servizio dove intervistavano un manager tedesco che aveva lì il suo privé fisso perché era proprietario di un hotel o cose di questo tipo (non parlo tedesco)) che ci vanno in massa con tanto di pacchetti viaggi di tour operator e in maniera minore è noto anche agli spagnoli; frequentato anche da americani e ovviamente dagli autoctoni.
I filmati presenti sono per la maggior parte costruiti, montati ed editati dalla stessa "[paradiso di seduzione presunto]" e sono pochi quelli amatoriali: indice di organizzazione autopromozionale ben strutturata e le immagini proposte sono le stesse che potremmo vedere se cercassimo files video sulle discoteche di cazzeggio di Milano Marittima o di quelle parti, solo magari un po' più spinti tipo cubista che balla tutta nuda e si lascia toccare un po' oppure due tipe scaldacazzi che fingono balletti-semisimulazioni lesbo sui banconi dei bar ma guai ad avvicinarti.
Le famose scopate di cui si parlava anche negli articoli su Seduction? Beh: le coppiette di fidanzatini che pomiciano in acqua non mancano mai! ;-)
E poi… che prezzi! Dal volo all'hotel alle spese di ogni giorno costa tutto carissimo!
Avevo proposto il mio punto di vista anche sul Forum ma non ho ricevuto risposta da alcuno... fa niente :-)
Ti scrivo le mie impressioni su Mamaia dato che ci sto andando "abbastanza spesso".
Mamaia è praticamente la Rimini e Riccione romena con piccoli innesti di Forte Dei Marmi. Mi spiego: è considerata dai romeni la località più esclusiva per le vacanze estive e quindi i prezzi per loro sono mediamente cari mentre per noi sono economici. Non manca nessun tipo di divertimento e si passa dal Grand Hotel con le Lamborghini e le Ferrari parcheggiate fuori alla pensioncina economica a gestione familiare dove si sta ugualmente bene.
Malgrado ciò i romeni si lamentano di Mamaia e dicono che se vuoi fare delle vacanze veramente belle devi andare in Bulgaria (lì vicino peraltro) a Sunny Beach... mah!
Ci sono zone di spiaggia prettamente frequentate da famiglie e altre da giovani così come dopo un certo orario serale le stesse famiglie di prima spariscono e in giro resta un mare di gioventù.
La gioventù locale fa le stesse cose che si fanno in tutto il mondo per cui si cazzeggia in discoteca: la principale è il Bamboo che io sconsiglio caldamente proprio perché è quella che ostenta più opulenza con le classiche fuoriserie parcheggiate all'ingresso ma anche il Bellagio non scherza sotto questo punto di vista. Anche il Crema e il Crush sono frequentate e conosciute. In queste quattro abbondano i turisti.
Suggerisco invece la discoteca "[secretato]": musica stracommerciale inascoltabile ma italiani pochissimi tendenti allo zero anche a ferragosto e presenza di tantissime comuni belle ragazze.
Capitolo gente: Mamaia pullula di splendide meravigliose ragazze. Le solite voci di popolo dicono che è così perché le fanciulle si fanno pagare le ferie dai loro protettori o sponsor o da chi le mantiene e quindi si possono permettere di farsi due settimane, tre o un mese lì. Se così fosse la Romania allora sarebbe il Paese con il reddito medio pro-capite più alto d'Europa vista la quantità di bellezze presenti.
E poi perché le stragnocche escono anche dai campeggi?
Mi fa piacere constatare che lì (come credo anche nel resto della Romania) c'è un razzismo inverso nei nostri confronti: come noi siamo pieni di sciocchi pregiudizi verso di loro, l'associazione italiano = puttaniere è un'identità indissolubile e inequivocabile. Un esempio: quest'estate ho preso li' a Mamaia il taxi con dei miei amici. Il tassista ovviamente ha iniziato, quando ha sentito che eravamo italiani, a offrirci prostitute. Dopo numerosi rifiuti si è addirittura arrabbiato dicendoci: "Ma insomma: voi siete italiani: perché non volete le puttane?" Solo quando gli ho spiegato in romeno che non tutti gli italiani sono uguali ha capito che persone eravamo e addirittura ci voleva offrire la corsa.
Gli italiani, come da loro tipica mentalità, si accalcano la sera nei locali più in vista, più commerciali e bazzicano per la zona centrale del paese. Più ci si allontana dal centro e meno se ne incontrano.
Per quanto mi riguarda, premettendo che per me la vacanza estiva vuol dire, sole, mare, zero italiani, beach bar e musica house, deep house e minimal, io credo di aver trovato una piccola isola felice in quel posto: si chiama [secretato], è un [6 righe secretato]:
Faccio subito notare che sia al [due locali secretati] non esistono [secretato] o buttafuori e non ho mai visto, mai, randagi, tossici, gente che si preparava cannoni, ubriachi marci, cocainomani, risse e/o bottigliate. MAI.
La spiaggia del [secretato] è popolata da gioventù e belle ragazze che non mi pare proprio che se la tirino.
Questo piccolo angolo di [secretato] si trova nella zona [secretato] del [secretato] ed è comunque fornita di ogni tipo di struttura.
Il tipo di rimorchio è quello classico da spiaggia, quindi, o quello di entrare in un gruppo di persone per poi farsi sdoganare come un bravo italiano, uno che merita, e non il solito "macaronar".
Personalmente non mi piace né una né l'altra cosa e infatti non pratico nessuna di queste due "strade". Ho notato al contrario che lì (come credo nei paesi dell'Est in generale) sono le donne a vestirsi di tutto punto anche in spiaggia, a curarsi moltissimo, a cercare di farsi notare dagli uomini che a loro volta, al contrario, essendo in minoranza rispetto alle donne, non le considerano e le trattano snobbandole. Ci si abitua facilmente a questo stile di comportamento perché si ha la sensazione di essere come un petroliere in Arabia Saudita: qui la benzina costa tantissimo mentre lì la producono e te la tirano dietro :-)
Una cosa: la crisi si sta facendo sentire e fuori dai weekend o lontani da Ferragosto non c'è molta gente.
In sostanza: Mamaia è sì sputtanata come dici tu e non è quindi consigliabile ad un Seduttore ma se l'alternativa è [secretato] io preferisco la prima di gran lunga.
Caro Carlo: anche a me le romene piacciono moltissimo. In questo periodo mi sono un po' "seduto" e ora sono insieme a una ragazza romena. Sono d'accordo con te: sono brave a letto e poi sono davvero il mio tipo estetico di donna. Certo è che non hanno la classe e la noblesse delle greche ma quella è una loro peculiarità in più.
Santo Domingo
Ah: a proposito... tempo fa ti dissi che ti avrei scritto le mie impressioni sulla Repubblica Dominicana.
Io ci ero andato per una settimana e avevo soggiornato nella capitale girando dai bassifondi ai quartieri ricchi.
Non c'è molto da dire: ho notato che più il colore della pelle si scurisce più ciò corrisponde a un maggior grado di povertà. Per il resto non ci sono tabù nel senso che le ragazze ti abbordano senza problemi per strada o da McDonald o nelle discoteche se gli piaci e non si fanno problemi con l'età (mi riferisco alla loro): le adolescenti come le più adulte ti lanciano occhiate che lasciano poco spazio all'immaginazione o ti fanno quei complimenti di bassa lega che si sentono qui pronunciati dai tizi di periferia oppure ti abbordano in discoteca con le frasi standard che sono qui gli uomini a usare (di che segno sei, di dove sei, cosa fai, ecc).
In sostanza non mi è piaciuta anche se tanta sfacciataggine da parte delle donne può risultare gratificante per se stessi.
Ti mando un abbraccio, ti faccio i complimenti per la ragazza della foto (proprio bella: se il viso era così immagino il resto...) e ti auguro buona seduzione
A presto
William
Caro William,
pubblico le tue guide secretando le informazioni dedicate ai GS.
Ti sono solidale per le tue brutte esperienze. Come ricorderai anch’io ho subito una rapina nell’ufficio postale sotto casa, con il mitra puntato in testa. Le Poste Italiane non hanno né le telecamere né la sicurezza perché spendono tutto per “accontentare” i politici, ai quali dovrebbe essere puntato il mitra che invece era stato puntato sulla mia testa.
Se quello che hai scoperto su internet su [paradiso della seduzione al mare] corrisponde alla realtà allora non dovremmo mai più credere alle segnalazioni che non provengano da GS doc. Di contapalle nel campo della seduzione ce ne sono ben troppi. Alcuni vedono una realtà distorta e sono anche in buona fede, si girano i loro film e li spacciano per realtà. Noi GS abbiamo un'altra testa (e non solo). C’è anche da tenere presente che qualsiasi cosa che viene pubblicizzata si sputtana in breve tempo. La segretezza dell’informazione è la chiave del potere, in tutti i campi. Forse “una volta” quel paradiso era un luogo vergine.
Detto ciò credo che in quel paradiso della seduzione ci sia una minima presenza di bifolchi nostrani. A me comunque non interessa l’”impostazione” di quella tipologia di vacanza.
Ti ringrazio di avermi nominato il Buddha della seduzione. Mi piace!
Il merito delle analisi è tutto vostro, io vi ho solo selezionato ed unito. Ma mi sembra di capire che anche tu dica la stessa cosa in modo più "religioso". Io credo che la selezione nel campo della seduzione sia più importante che il numero chiuso nella facoltà di medicina. Se non mantenessimo la “cortina di ferro” con il paese dei buzzurri il sistema Seduction.net non reggerebbe alle invasioni babariche.
Mamaia la conosco dai tempi di Ceausescu! A quei tempi facevo uno stage a Bucarest, presso l’Istituto del Commercio Estero (ICE). Abitavo con un diplomatico messicano. Andavamo insieme al mare, a Neptun, vicino a Mamaia. Anche allora c’era l’invasione dei buzzurri nostrani!
Alcuni nostrani arrivavano in Lamborghini o in Ferrari e la parcheggiavano a rotazione davanti a tutti gli alberghi. Anche se può sembrare incredibile non combinavano un bel niente, neanche allora, tranne che alla fine andavano “a puttane”.
I low cost hanno poi trasportato i “barbari invasori” ed io non ci sono più andato. Non mi piace vedere le invasioni barbariche sulle coste.
Quello che tu scrivi lo confermo in toto.
Razzismo da parte dei rumeni verso di noi. Italiani puttanieri è il contraltare di rumeni criminali. Non fa una piega. Mentre i rumeni i loro criminali li hanno esportati tutti in Italia e la Romania è diventato uno dei paesi più sicuri, perché ti sbattono dentro e buttano la chiave, in barba a chi dice che il carcere non sia una deterrente, noi continuiamo ad esportare i nostri puttanieri in Romania. Non fa una piega.
Confermo anche la falsità del luogo comune delle ragazze rumene che vanno al mare sponsorizzate. Anche ai tempi di Ceasuescu andavano al mare per un mese a casa di amici o affittandosi un appartamento in cinque amiche. Ma i comuni mortali amano sempre le interpretazioni più “berlusconiane”. Ci sono anche le “bunga bunga” ovviamente come da noi, forse meno che da noi, che trovi nell’hotel a 5 stelle in compagnia del mafioso locale o nostrano. In questo momento storico non è più possibile dire che in Romania ci sono molte marchettare perché come ho potuto constatare qui all’estero la fama di marchettara è ora (purtroppo) solo italiana, ormai sinonimo di prostituta (mi piange il cuore per le nostre connazionali).
E’ vero che i barbari attaccano le terre di conquista nel mese d’agosto. Ma è fondamentale tener presente che il ricordo delle “razzie d’agosto” resta per tutto l’anno e si cancella dopo decenni.
Buona seduzione marinara.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 16 Marzo 2011)
Home Geografia della Seduzione