Dal nostro corrispondente
Seduzione in Romania
Italiani sputtanati faticano la seduzione
da [--] Victor @gmail.com
a carlo@seduction.net
data 16 marzo 2011 22:41
oggetto Confidential Feedback dal Corrispondente Victor!
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
Ciao Carlo,
Ho letto l`articolo che hai pubblicato oggi: Mamaia & Santo Domingo. Se a Santo Domingo non sono stato fin`ora, a Mamaia ci sono stato.
Confermo al 100 % ciò che hai detto tu e William su Mamaia.
Non e` roba da GS, c`e `confusione e troppe sciampiste negli ultimi anni (che amano il Bamboo, club del designer rumeno Catalin Botezatu e dei suoi soci italiani, i napoletani Joshua Castellano ed il fratello... sembra che non sono estrani di alcune conessioni con il clan dei Casalesi... la mafia dei rifiuti... tutto un giro... soldi, silenzio e sangue come dice Carlo Lucarelli ).
• Non tutti i rumeni sono contro gli italiani. I cinghiali nostrani e i muratori forse sono invidiosi perche` l`italiano di livello e` Seduttore, e` elegante, ha classe.
Ma i rumeni come me cioe` professori, avvocati, dottori non sono razzisti contro gli italiani! Uno che viaggia parecchio, legge molto non puo` condannare un popolo. Noi sappiamo che l`Italia si identifica anche con Leonardo, gli Uffizi, le ville del Veneto, Pasolini, Dario Bellezza, Vincenzo Cardarelli, l`Amarone della Valpolicella... e la lista continua con moltissime altre cose belle e buone. E` per me Seduction.net ovviamente e la tua Scuola di Seduzione (VERA).
E` vero che ho visto molti italiani non seduttori a Mamaia. In un club ho visto i classici italiani fighettini del bar, con cinturino Vuitton in bella vista che guardavano tutte le buccaiole rumene in cerca di sponsor. Non combinavano un ”nada de nada”.
* Come tu sai, caro Carlo ci sono anche rumene di gran` classe. E belle. E intelligenti.
Ogni popolo ha i suoi Seduttori, (in senso Spirituale) ed i suoi tantissimi comuni mortali (la maggioranza).
Un grande saluto dal tuo inviato Victor
Il maestro risponde
Ciao Victor,
in questi giorni si parla di Romania sia segretamente fra noi GS che in chiaro su Seduction.net magazine Pubblico la tua lettera perché è d’attualità.
E’ interessante notare come le esperienze e le analisi dei veri seduttori corrispondano in tutto. Siamo un’etnia senza nazionalità.
E’ opportuno sottolineare che mentre voi avete esportato i criminali comuni e ripulito il vostro paese noi vi abbiamo esportato la mafia e la camorra ma non abbiamo “ripulito” il nostro paese. Siete stati più bravi!
E’ opportuno sottolineare che sia i rumeni che gli italiani siano governati dai politici più criminali dell’Unione.
E’ opportuno sottolineare che né i rumeni né gli italiani possiedono le palle che hanno tirato fuori gli arabi. Dovremmo unirci per fare insieme la rivoluzione contro i politici, imparando dagli arabi.
E’ opportuno sottolineare che le rumene belle e di classe siano più belle e più di classe di molte italiane, ed a me piacciono entrambe più delle “nordiche”.
Che i muratori rumeni siano invidiosi non mi da alcun fastidio. Li rispetto perché lavorano duramente e non delinquono. Sono solidale con loro. Ne ho avuto uno in casa a Roma, bravo, onesto, intelligentissimo, riparazioni che definirei “magiche”. Sono stato tentato di pagarlo il doppio della richiesta ma non l’ho fatto. Sarà alla prossima…
Hanno diritto di essere invidiosi, al posto loro forse lo sarebbero molti di noi.
Che siano invidiosi i cinghiali criminali invece non lo concedo perché i cinghiali criminali dovrebbero essere abbattuti per non contaminare la nostra specie ed i cinghiali abbattuti non hanno facoltà di invidiare. Comunque voi ce li avete mandati tutti a noi ed avete fatto bene il vostro interesse.
Ma “rebus sic stantibus” un GS italiano deve fare doppia fatica per sedurre una rumena strafica di classe. Parte svantaggiato e deve fare doppio lavoro. Questo è un dato di fatto. Ai GS conviene sedurre in Romania solo se hanno una forte motivazione per la tipologia di bellezze rumene. Con le russe invece non c’è alcun problema, la seduzione è in discesa, partiamo con il vantaggio “made in Itay”, chissà ancora per quanto…
da [--]Victor
a carlo@seduction.net
data 17 marzo 2011 14:24
oggetto Il corrispondente Victor risponde e ringrazia a Carlo!
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
Ciao Carlo,
Ho letto adesso la tua mail e ti rispondo “with dispatch”. Concordo pienamente con quello che hai scritto sui politici italiani e rumeni ed il loro mondo MARCIO. Tutto Verissimo. Per sfortuna, i nostri popoli non sono come gli Arabi. Ci vorrebbe una nuova Intifada contro i politici!
Io non sono contro i nostri muratori che lavorano onestamente in Italia. Abbiamo bisogno di tutti i mestieri. Io sono totalmente contro i cinghiali rumeni criminali e ladri, con le loro puttane che hanno bruciato l`Italia e non solo.
I cervelloni rumeni non vanno per motivi di lavoro in Italia. Loro sono molto apprezzati in Canada e nel Regno Unito.
NOI non c`entriamo assolutamente niente con gli italiani corotti, puttanieri o con i rumeni di basso bordo che pensano soltanto come fregare invece di lavorare. Ogni paese ha brava gente e gente meno brava.
A noi ci interessa la Diplomazia ma anche la ghigliottina per i criminali di tutto il mondo.
E`molto vero che un GS italiano, ma non solo, ha difficolta` con le stragnocche rumene. E` un paradosso! Tempi difficili, anche per la seduzione.
Spero meliora!
Buona seduzione Carlo!
Il tuo corrispondente, Victor
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 17 Marzo 2011)
Home La posta del seduttologo