Lettera motivazionale
Il fascino non basta a sedurre
In certi contesti il seduttore è un diavolo tentatore
da Dott. [--] [--]@tin.it
a carlo@seduction.net
data 19 marzo 2011 16:55
oggetto abbonamento TS
nascondi dettagli 19 mar (4 giorni fa)
Caro Carlo,
sono [--], un libero professionista romano di [40enne] anni.
Ti premetto che sono sposato, ma che tanto e dico tanto amo il fascino, la classe, la regalità e l’inebriatezza che ti regala la sensualità e la bellezza di un corpo di una Donna... ti confesso, mi piacerebbe essere un raffinato seduttore.
Nella realtà non mi giudico proprio così, anzi, mi considero un uomo molto timido e senza quella giusta considerazione di “sé“ che ti possa regalare l’autostima del poter piacere.
Per pura casualità oggi mi sono imbattuto nel tuo sito, ti ho letto con avidità e sono a scriverti con il desiderio e l’intima fantasia di poter essere ciò che vorrei essere un vero professionista dell’arte del saper sedurre…
Della pnl (programmazione neuro linguistica) fino ad oggi ne avevo sentito parlare da Edward de Bono e da Fischer nei manuali applicati alla mediazione ed alla capacità di saper pensare, mai quale una modalità applicata al fascino della seduzione.
Condivido, conseguentemente, il tuo pensiero sulla sua inefficacia, anche io ritengo che la vera seduzione deve sapere scaldare, avvincere e coinvolgere la mente, il desiderio, deve rubarti il pensiero… la testa, ancor prima dei sensi e della simbiosi dei corpi.
Che dire mi ritrovo così a scriverti perché adorerei essere ambito, desiderato, voluto da quelle Donne che sappiano regalarmi quel brivido di intrigo, sensualità e desiderio.
Per questo, se ne avrai voglia, vorrei provare a far parte di coloro che sono tuoi abbonati.
Un caro saluto.
[nome]
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Domanda accettata
Caro [--],
ho dato un’occhiata al tuo nome in internet. Sei un professionista di successo con studio nel centro di Roma. Mio vicino! Confermami che sei tu e ti invio le istruzioni per completare l’abbonamento. Perché l’indirizzo mail dal quale mi scrivi non è riferibile alla tua identità ed io devo tutelarvi dai furti d’identità.
Io attualmente vivo all’estero e vengo a Roma di quando in quando: puoi in alternativa fare uno squillo dal tuo numero di studio (che ho visto in internet) a questo mio numero estero di [capitale in spazio Schengen]: + [numero europeo] così io vedrò nell’identificativo del numero che la chiamata proviene dal tuo studio. L’identificazione non obbligatoria per l’abbonamento TOP SECRET ma sarà poi obbligatoria per il passaggio all’abbonamento GS. Puoi anche in alternativa inviare una mail dal server di posta dello studio scrivendo semplicemente che la mail inviata in data 19 marzo 2011 è riferibile a me Dott. … senza specificare oltre, per la tua privacy. Poi non useremo più la mail del tuo studio. Scusa per la complicazione ma più Seduction.net cresce più dobbiamo aumentarne la sicurezza.
Da come scrivi in modo così appassionato mi sembra che tu veda la seduzione in maniera reale ma un po’ troppo semplicistica. Mi sembra di leggere un “editoriale” di Confidenze! Non essendo ancora un cittadino della Repubblica dei Seduttori è normale che sia questa la tua interpretazione della seduzione, che peraltro non ha nulla di sbagliato.
La prima forza della seduzione non sei tu ma è l’ambiente più consono alla tua seduzione. Potrebbe essere sotto casa o molto lontano. Potrebbe essere di prima mattina o a tarda notte. In questa sede sono un po’ sibillino.
Tu scrivi: ”adorerei essere ambito, desiderato, voluto…”. Va benissimo. Ma, ad esempio, dove vivo io (ancora per poco), più sei desiderabile più sei il diavolo tentatore e scatta il meccanismo “…non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male”! Non scatta invece se la pulzella si trova nella fase “licet insanire”, ma poi quando torna a casa “…non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male”! Chi ha vissuto sempre a New York a questo meccanismo ci potrà mai arrivare.
In molti contesti ambientali e/o culturali le donne privilegiano la probabilità di una relazione stabile sull’attrazione. Il loro calcolo inconscio è “più è sfigato più è garantito, più è seduttore meno è garantito”. Noi, comunque sia, andiamo avanti per la nostra strada da seduttori.
La seduzione non è cosa semplice. Cambia da ambiente ad ambiente, non solo per il meccanismo che ti ho appena accennato ma anche per altre centinaia di meccanismi, non ultima la logistica!
L’ ”essere ambito, desiderato, voluto” che è il tuo obiettivo primario, e così deve essere anche a costo di pagarne un prezzo, non ti compensa ovunque. Troppo facile!
Lo sanno bene alcuni nostri GS “strafighi” che per sedurre in certi ambienti devono faticare il doppio dei comuni mortali!
Ho preso lo spunto del fascino e dall’attrazione solamente per farti capire quanto la seduzione sia complessa e variabile in relazione a vari fattori. Nel tuo caso, nella tua situazione e nel tuo ambiente il fascino potrebbe anche essere la caratteristica principale per sedurre.
Lo capirai da solo quando diventerai un GS e potrai confrontarti con gli altri GS degli ambienti più svariati.
Attendo un tuo cenno per l’identità e ti invio le istruzioni.
Per me sei accettato.
Carlo from Europe
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 23 Marzo 2011)
Home Università della seduzione