Seduction.NET

Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Specialisti Romania

Rumene belle difficili

Contaminate dalla globalizzazione



Pubblichiamo per maggiore completezza anche gli ultimi report dei nostri esperti sulla seduzione delle ragazze rumene. Come si evince la seduzione in Romania non è poi così facile come credono i comuni mortali.
Non è facile per noi!
E’ facile per quelli “basta che respira”.

Noi ci riferiamo alle ragazze del nostro target e non alle marchettare del target dei bifolchi “basta che pago” e “basta che respira”. I “basta che pago” nostrani come pure i nuovi ricchi rumeni “basta che pago”, di provenienza criminale o corruzione politica, proprio come da noi, hanno gravemente danneggiato la seduzione in Romania. La Romania è stata invasa dagli italiani della peggiore specie più di ogni altro paese dell’est Europa, con le note conseguenze delle invasioni barbariche.

Ma il seduttore riesce sempre a fare la sua parte con il suo target. Deve solo contrastare una maggiore diffidenza ed individuare l’ambiente più propizio.
Ma se il seduttore ha più facilità di seduzione nei paesi più ricchi (Russia, Svezia, America) perché dovrebbe andare a sedurre in Romania?
Perché spende dieci volte di meno e mangia bene “no american shit”, perché le rumene sono più femmine, perché sono delle belle more latine, perché potrebbe essere più “intrigante” che sedurre a New York.
Questi sono i perché potrebbe valere la pena la seduzione in Romania anche per i GS.


da --Victor v--@gmail.com
a carlo@seduction.net
data 19 marzo 2011 10:59
oggetto Un’ altra Conferma di Victor!
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
nascondi dettagli 19 mar (5 giorni fa)

Ciao Carlo,

Ti racconto in dettaglio, per la prima volta di un mio case di seduzione concreto, molto recente. Forse ti aiutera` e sarà rilevante anche per i GS che vogliono conoscere donne rumene. Si tratta della mentalita` di alcune ragazze rumene. Confermo che le piccole borghesi sono fra le piu` difficili categorie di donne.

Confidential per Carlo

Tre settimane fa, ho conosciuto una ragazza di [ventenne] anni nel mio ambiente di professori & professoresse. Questa mora con gli occhi azzuri e` insegnante di [materia]. Abbiamo scambiato i numeri di telefono, tutto liscio, mi mandava sms da sua iniziativa, siamo usciti 2 volte, passeggiate, conversazione (ho fatto le mie domande chiave per sapere le sue connessioni con la famiglia, ricordi d`infanzia, tipo di vacanze estive... ), bacio sulla bocca nella sua macchina.

Ho fatto l`inquadratura: piccola borghese, ha rapporti difficili con la madre che la influenza negativamente. La ragazza abita soltanto con la sorella piu`grande, dottoressa. Queste borghesuccie hanno una mentalita` assai complicata per noi Seduttori. La ragazza lavora in una scuola in un paesino lontano da [capoluogo di regione] (ma vive in [capoluogo di regione]), non in un College Europeo, come me. Dunque non siamo colleghi di lavoro.

Adesso, la tizia si inventa la scusa che non si sente bene... l`ho invitata a prendere un drink. Non sono appiccicoso, non sono innamorato (IL SEDUTTORE SI INAMORA DI RADO!), non ho sbroccato per lei.

Cosa pensi di questo tipo di ragazze ? Cosa pensi te, Maestro di questo mio case? A me mi viene di mandarla da dove e` uscita e... avanti le prossime. Continuo a testare ma loro non passano i miei esami.

Io conosco meglio degli altri la mentalita` delle rumene del 2011... belle, alcune intelligenti, ma sono diventati Difficili, ed il Seduttore non sta ai giochi cretini, perche` e` una vera perdita di tempo e di energia sprecata. Non mi piace quando fanno le stupide!

Cosa che mi fa incazzare molto e` che concludevo le storielle nel letto piu`facilmente, mentre adesso so di essere migliorato molto come mentalita`, look, spessore... e faccio doppia fatica a portarle a letto. Prima ci riuscivo in 4 - 7 giorni. Adesso vivo un paradosso. E` vero che sono diventato molto, molto selettivo e che preferisco di tirarmela io con loro che viceversa. E` importante essere selettivo. Molte tizie mi guardano da lontano e da vicino quando cammino sulla strada, ma mi attizzano veramente soltanto poche more che io trovo belle, con lato B da 9, visi curati, odori di profumo di qualita`.

Essendo un tuo fedelissimo e corrispondente, aspetto le tue risposte.

Sei riuscito a vedere il film [titolo] di quale ti avevo parlato una volta al telefono? Fammi sapere.
Con stima,
Victor

da [--] Victor v@gmail.com
a carlo@seduction.net
data 22 marzo 2011 17:30
oggetto Feedback immediato e ringraziamento di Victor !
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
nascondi dettagli 22 mar (2 giorni fa)

Caro Carlo,

Prima di tutto, ringrazio te e William per il vostro feedback. Mi da forza e sono felice perche` voi avete capito che non sono come gli altri e che anch`io, se il Dio della Seduzione vorra`, un giorno, saro` specializzato nella Vera Seduzione, anche se deve passare Tempo. Diamo tempo al Tempo. Importante e` che ho trovato te e Seduction.net!

Confermo di nuovo, al 200 % le trappole di Constanta e di Mamaia: zingari che vogliono 'offrire' merce 'fresca'. Sono pericolosissimi anche per i rumeni seri, gente brava. Loro hanno come target tutti gli stranieri, che vogliono spennare di brutto.

Constanta, Mamaia, Costinesti bruciate para siempre. Neptun sembra sia` un po` diversa, meno cinghiali, meno puttane, meno vip& pip venuti da Bucarest per rompere alla gente normale. Tutti vanno a Mamaia adesso.

Hai ragione cosa dici sulle greche... 'sono mitiche', hanno i Misteri di Eleusis nel sangue. Le rumene della generazione di mia sorella (totalmente diverse delle ragazze rumene di oggi) erano altrettanto belle, rispettose, non in cerca di sponsor rumeno ricco e brutto o di un pollo straniero, sapevano cucinare, pensavano a studiare ma anche a divertirsi diversamente, invece di mettere le corna al 'amico fesso di turno' che gli fa` tutti i capricci. Qui anche i moltissimi maschi sono zerbini par excellence, non e tutta colpa delle ragazze generazione 2011.

Le rumene di una volta erano piu` acqua e sapone! Adesso, nel AD 2011 molte ragazze rumene giovani e belle (salvo ecezzioni ovviamente ) vogliono trovare l`uomo miniera d`oro, straricco, con tanto di Bentley e che fa regali come "Mr. B ". Colpa del nemico della Seduzione, la Televisione rumena che fa vedere marchette con calciatori rumeni ricchi, che vanno a 'conquistare' nei club della capitale e a divertirsi 'un mondo' con champagne a go go, mentre un intellettuale, giovane dottore, appena laureato, o un professore di liceo prendono di stipendio 150 - 200 Euro al mese. Una vergogna. Mi fanno orrore questi zozzi arrichiti con le luro pupe rifate e drogate il sabato sera fino al midolo nei club Inferno della Seduzione !

O tempora, o mores!

Preferisco la sensibilita` delle rumene di una volta... generazione anni 90!

Con grande stima per te e per Seduction.net,

Il tuo inviato,

Victor

P.S : Mi sto impegnando e scriverò la recensione del libro di Aldo Carotenuto! Leggo moltissimo in questo periodo!
P.P.S : Se decidi di pubblicare la mia lettera confidential per te`... sono sicuro che " metterai un velo sopra " alcune informazioni. Grazie. Il mistero e` una Forza Grandissima. La Nostra Forza.

P.S : Seduction.net e i tuoi consigli mi hanno VERAMENTE aiutato a non coinvolgermi piu`emotivamente, ho l`acuta freddezza tipica del Seduttore.

da William w--@gmail.com
a Carlo della Torre
data 22 marzo 2011 19:08
oggetto Re: Contatto di un GS
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
nascondi dettagli 22 mar (2 giorni fa)

Carissimo Carlo,
ti rispondo dicendoti semplicemente che mi trovo al mille percento d'accordo con te su ogni parola che hai scritto. Sono le stesse cose che penso anch'io, punto per punto, virgola per virgola.
Un abbraccio e non smettere mai di essere chi sei e come sei ;-)
William



Gli ultimissimi articoli sulla seduzione in Romania:
I report dei GS
Mamaia e Santo Domingo
La seduzione al mare in due destinazioni agli antipodi
Mamaia è bruciata dai tempi di Ceasusescu ma si salvano alcune isole felici di seduzione, riservate ai GS.
A Santo Domingo ti rimorchiano con le stesse frasi dei pappagalli italioti

Dal nostro corrispondente
Seduzione in Romania
Italiani sputtanati faticano la seduzione

Trappole della seduzione
Rumene e greche
Rumene femmine greche "mito". Le trappole di Mamaia


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 24 Marzo 2011)


Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help