Seduction.NET

Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Specialisti in Romania

Rumene viste da rumeno

Fanno le preziose e sono difficili



Ci sono vari punti di vista di vedere le donne. Spesso chi vive nel proprio paese giudica male le proprie connazionali. A volte sono gli stranieri a giudicare male le donne del paese che visitano o dove risiedono perché le autoctone non si accoppiano con gli stranieri. E' a anche il caso delle italiane che non considerano gli stranieri e di conseguenza vengono da loro snobbate. Almeno per questa loro "provincialità" le dovremmo ringraziare.

Un trend che si sta affermando ovunque è che le donne si fanno sempre più “pippe mentali” e non solo (con o senza vibratore), e sempre meno “fatti secondo natura”.

Tutti i seduttori si lamentano delle “sponsorizzate”. Nella capitale europea dove io vivo attualmente le sponsorizzate si contano sulle dita di due mani, forse quattro mani. Facciamo venti mani e non si sbaglia.

Sono le più visibili e frequentano quasi tutte i privè dei locali vip&pip. Infatti proprio ieri un mio conoscente autoctono lamentava che qui ci sono moltissime sponsorizzate perché in un locale vip&pip aveva visto una decina di Aston Martin. Informazione sbagliata: ha visto probabilmente una decina di auto da 200.000, non 10 Aston Martin. Ed non sa che i due terzi di quelle auto sono state affittate dai concessionari per fare scena.

Da quanto mi risulta dalla conoscenza del mondo, le sponsorizzate esistono ovunque, dove più e dove meno. Ma nei fatti, nei numeri, e nell’immaginario mondiale le donne più sponsorizzate del mondo (in percentuale della popolazione) sono le italiane e le russe! Dopo il ringraziamento alle italiane ecco la giusta critica.
Andate all’Hollywood di Milano e simili e contatele. Berlusconi docet in materia.

Che le rumene puntino alla sistemazione è cosa nota. Che le donne, tranne le tedesche e le scandinave, puntino alla sistemazione dovrebbe essere anche noto. Se non fosse noto ve lo comunico ora.

Quello che ci dispiace è che secondo il nostro esperto rumeno le rumene siano anche insicure senza sapere quello che vogliono. Questo no, non va bene. Non ce lo aspettavamo. Urge un'ispezione in Romania!

Alcune parole del testo non sono interpretabili ma il senso dell'autore si capisce bene.

Io aggiungo che:

Le donne sono donne ma non tutte le donne sono come le donne.


da [-] Alex [--].alex@yahoo.com
rispondi a [--]alex@yahoo.com
a "carlo@seduction.net"
data 25 marzo 2011 17:04
oggetto Un amico di Victor - che conferma al cento per cento tutto!
proveniente da yahoo.com
firmato da yahoo.com
nascondi dettagli

Caro Maestro,

Anzi di tutto, mi voglio presentare: Sono Alex, un ragazzo di ventisei anni, innamorato della dolce vita, interessato ad sviluppo professionale/personale, amante del grande F. e della seduzione vera, buona e giusta. Sto lavorando in una azienda IT e mi sono trasferito da una settimana all' inferno della seduzione, cioè, Bucharest.

Le voglio fornire le mie confermi sulle ragazze rumene, a tutto ciò che ha detto Victor. In questo posto, abbiamo tutte le categorie di merda e una sovrasaturazione di prostitute "nascoste" che fanno la madonna... Il rimorchio è facile, ma faccio un grande approdate a tutti i seduttori!

Le donne rumene si fanno troppe pippe mentali, sono molto insicure di se stesse, ti fanno incazzare molto, e concludere è difficilissimo se non sei un "regular sponsor"! La maggior parte delle donne di Romania non sono aperte nel loro vagina mentale, non sono mentalmente deflorate, como diceva Julius Evola nel suo libro pazzesco - Metafisica del sesso. Mi spavento ogni giorno perche mi domando sempre: ma questo e il nostro futuro? Cazzeggio allo stato puro? Ma, pensiamo alla salute...

Io non sono mica un siano, e non mi lascio prendere per il culo da nessuna "precieuse ridicule" e sempre le mando di dove sono uscite, perche i veri seduttori dovrebbe essere protetti dall'Unesco! Stiamo diventando una razza rara, magari in via di estinzione.

Ti ringrazio anticipatamente per il tuo tempo e in bocca ad lupo con la seduzione!

Con stima,
Un tuo discepolo che ti segue da 1 anno

Alex

P.S: Ti mando una foto da 2-3 anni per la prova di identificazione.

P:P:S: Spero che non ho fatto troppi errori di grammatica:)

Un grande ricordo di Alberto Sordi:



Gli ultimissimi articoli sulla seduzione in Romania:
I report dei GS
Mamaia e Santo Domingo
La seduzione al mare in due destinazioni agli antipodi
Mamaia è bruciata dai tempi di Ceasusescu ma si salvano alcune isole felici di seduzione, riservate ai GS.
A Santo Domingo ti rimorchiano con le stesse frasi dei pappagalli italioti

Dal nostro corrispondente
Seduzione in Romania
Italiani sputtanati faticano la seduzione

Trappole della seduzione
Rumene e greche
Rumene femmine greche "mito". Le trappole di Mamaia

Specialisti Romania
Rumene belle difficili
Contaminate dalla globalizzazione


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 31 Marzo 2011)


Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help