Abbonamento GS
La seduzione a Bali
Come sedurre le mogli abbandonate in piscina
Moglie di imprenditore annoiata è disponibile a Bali
da marco [--] m[--]@gmail.com
a Seduction carlo@seduction.net
data 28 marzo 2011 13:06
oggetto Fwd: GS
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
nascondi dettagli
Scusa Carlo
avevo dimenticato la foto
Il giorno 26 marzo 2011 15:37, marco [--] m[--]@gmail.com> ha scritto:
Buongiorno Carlo.
Sono passati quattro mesi da quando sono stato accettato nella TOP SECRET, ti chiedo di poter entrare a far parte della GS.
Abito in Svizzera e, come mi hai detto tu, la seduzione e' difficile, per adesso per me quasi impossibile.
Pero' ho cercato di mettere a frutto al meglio i consigli della TOP SECRET:
Ho incontrato una ragazza araba che vive a Monaco nel bagno turco della palestra dove vado. Eravamo soli e ho attaccato discorso come se fosse la prima volta che ero li', poi ho [tecnica secretata]... e poi sono rientrato per invitarla a bere un caffe'. Siamo saliti nella sua camera dell'albergo con la scusa del suo biglietto da visita... ma piu' di una pomiciata non c'e' stato. Io seguo i tuoi consigli, e non ho insistito e l'ho [tecnica secretata].
Poi ho conosciuto una ragazza Russa di San Pietroburgo, mi ha detto che a febbraio sarebbe andata a studiare inglese a Malta. L'ho raggiunta la'. Ho affittato un appartamento e l'ho convinta a venire a mangiare un vero pranzo cucinato da un italiano... era un peccato buttare tutto quello che avevo portato per lei dall'Italia... devo dire che ho passato un bel week end.
Poi a Milano ho conosciuto una ragazza russa a Milano e mi ha detto che a febbraio sarebbe andata a Bali: a me sembrava del genere scroccona in cerca di polli. A Milano avevo solo pomiciato in macchina... ma una cosi' bella (le sue origini sono siberiane, Tyumen) chi l'aveva mai vista per cui sono andato a Bali. Sapevo che poteva essere una fregatura e sapevo che dovevo offrire molto. Era la' con una amica. Non mi sono scoraggiato... ho offerto sempre io ad entrambe, avendo in cambio solo pomiciate: le ho raccontato che prima di lei ho avuto una ragazza che mi [tecnica secretata], ma niente e' cambiato. Beh dopo quattro giorni l'ho mollate su una spiaggia di Sanur senza dire niente, sono tornato in albergo e sono sparito (ho cambiato albergo cinque stelle lusso). Dopo due giorni mi chiama mi dice che vuole vedermi, e io rispondo che se non capisce che cosa mi ha fatto e' una persona insensibile. Ebbene mi ha raggiunto nel mio albergo. (Sono contento di raccontarti questo perche' tornato a casa mi sono reso conto che avevo applicato i consigli in automatico; quattro mesi fa sarei ancora la a mendicare ai piedi della tipa).
Mi rammarico solo di una cosa: a Sud di Bali tutti i cinque stelle sono pieni di russi. Avevo conosciuto una ragazza russa di Mosca, bella e ricca (pomiciata sulla spiaggia) due giapponesi (con un bello stacco di coscia sempre in mostra) e due australiane. Ma ho dovuto lasciar perdere perche' era arrivata l'altra. Sai che le donne russe sposate con la scusa di parlare con Skype con i parenti stanno sveglie nei bar fino a tarda notte. "[frase magica secretata]" era la mia frase migliore.
Mi sono sentito piu' attratto dalle donne sposate (tutti imprenditori i mariti) che dalle ventenni.
La russa di Bali mi vuole rivedere a San Pietroburgo. Non so se andare.
Tornato dalle vacanze adesso le colleghe mi cercano di piu' e una, la piu' bella (ventre piatto gambe lunghe capelli neri e occhi verdi) ha cominciato a parlarmi [secretato]....
Tante cose vorrei raccontarti ancora ma so che hai poco tempo, e poi tanto mi sembra assurdo raccontare a te che i segreti della TOP SECRET funzionano.
Volevo solo dirti che adesso io ne sono talmente convinto da chiederti di essere accettato nella GS. Te lo chiedo perche' adesso piu' di prima capisco tutte le mie mancanze di seduttore ma anche tutto il desiderio di imparare.
Cogliendo l'occasione per ringraziarti di avermi accettato come TOP SECRET ti chiedo anche di aiutarmi a diventare un Grande Seduttore.
Cordiali saluti
Marco [cognome]
PS ho gia' inviato la mia carta di identita', ma posso reinviarla
A Bali c'é una buona offerta di turiste stra...
Domanda accettata
Caro Marco,
nello stesso giorno sono arrivate due richieste di abbonamento GS da due Marco. Ambedue interessanti. La lettera dell’altro Marco è veramente stupenda, peccato che mi ha chiesto di non pubblicarla, neppure censurata.
La tua lettera mi piace perché scrivi come un bambino, felice di aver scoperto la seduzione. E’ naif e spontanea. Mi ricorda gli insegnamenti di Alberto Negrin (il regista di ”I segreti del Sahara”) che mi disse durante un servizio sulla tv svizzera: “Io ti faccio le domande come un bambino e tu mi rispondi come un bambino”. Ma io non riuscì a rispondere come un bambino e rispondevo “da sociologo” in sintonia con il mio look dell’epoca che le mie amiche definivano “da sociologo tedesco”. Il look influenza il comportamento, non ci sono dubbi.
Ma dalle domande che mi fece Alberto Negrin ho capito che le “domande da bambino” sono le domande più vere, azzeccate ed azzeccose. Poi ho fatto caso che le interviste migliori le fanno i giornalisti che fanno le domande come un bambino. E sono belle le lettere scritte dai “bambini della seduzione”!
Comunque tu sei già cresciuto e corri dietro alle donne in tutto il mondo. La Svizzera sarà pure difficile per la seduzione ma ti da tanti soldi che ti permette di volare dietro a tutte le gnocche del mondo. Io non mi lamenterei troppo della generosa Svizzera.
Bravo, applichi bene i miei insegnamenti. Ma devi sempre fare attenzione a non applicarli “alla svizzera”. Devi metabolizzarli, adattarli a te, sentirli come tuoi, applicarli quando li senti in sintonia con il tuo caso “live”. Altrimenti mi fai “lo svizzero”. Meglio fare il bambino della seduzione che lo svizzero della seduzione. Non è una critica è solo un “warning”.
Nella tua lettera mi ricordi anche un altro periodo della mia vita della seduzione: “Mi sono sentito piu' attratto dalle donne sposate (tutti imprenditori i mariti) che dalle ventenni.”
Il periodo di quando vivevo part time in India. Alloggiavo al Taj Mahal di Delhi e all’Oberoi Sheraton di Bombay. In ambedue gli alberghi c’erano le mogli strafighe degli imprenditori tedeschi, americani e canadesi che incontravo in piscina, annoiate, mentre i mariti erano a fare i loro business. Io prenotavo sempre una camera con vista sulla piscina, scelta strategica. E avevo anche un binocolo per il “controllo di qualità”! Mi fiondavo in piscina appena si liberava un lettino accanto alla entrepreneur's wife che aveva superato il controllo di qualità e che sembrava “scoglionata”. Poi tutto procedeva “secondo manuale”. Bellissimo, voglio ripetere. Mi hai fatto venire la voglia di Bali!
Noi spesso puntiamo i paesi dove ci sono le più belle ventenni autoctone. Ma dovremmo considerare anche le “vacanze alternative”. Gli imprenditori, soprattutto tedeschi ed americani, portano al seguito le loro mogli strafighe nei posti dove le belle consorti possano prendere il sole e rilassarsi mentre loro vanno in giro a fare i loro business, per poi rincontrale a cena. Ma è proprio di giorno che succede il “patatrac”, del quale i mariti non avranno mai notizia. Questo fenomeno è più diffuso in oriente. La seduzione in India era molto interessante proprio per questo fenomeno, non per le belle indiane che sono quasi impossibili. E sono certo che adesso in India ci sono anche le mogli annoiate degli oligarchi russi. Tu mi confermi che a Bali ce ne sono e pure tante. Molto interessante…
Benvenuto fra i GS.
Carlo
Ps. Pubblico la tua bellissima foto rimpiccolita e sfocata che non sei riconoscibile.
Il testo intergrale con le parti secretate è nel Forum riservato in data odierna.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 29 Marzo 2011)
Home Università della seduzione