Seduction.NET

Abbonamento GS

Il cazzeggio funzionale

Il cazzeggio è vietato ai cazzeggioni



Il cazzeggio


da Federico [--] federico.[--]@hotmail.it
a carlo@seduction.net
data 03 aprile 2011 23:14
oggetto Abbonamento GS
proveniente da hotmail.it
nascondi dettagli 3 apr (2 giorni fa)

Carissimo Maestro,
eccomi qua che ti chiedo il passaggio alla GS

(per la TOP SECRET questa era stata la mia richiesta)

Come al solito avevi ragione ho seguito ciò che dicevi e cerco di non stare più a casa a far nulla come mi capitava spesso prima ma ho sempre qualcosa da fare e la mia vita e' migliorata di molto anche arrivo a sera stanco ma soddisfatto.

Sono passati poco più di 2 mesi e devo dirti che l'opera che hai scritto e' incredibile. Non son riuscito a fare molta pratica soltanto un paio di tentativi con sconosciute.

Pero ho capito tante cose delle mie storie passate!
• ho capito il motivo per cui molte volte agivo e molte volte no (la paura del rifiuto era minore della voglia di conoscere una persona)
• ho capito l'importanza dell'ambiente e di quanto mi influenza e anche di ciò che mi avevi scritto (cambiare per rincominciare)

Sull'importanza dell'ambiente ne ho avuto la prova un paio di settimane fa sono uscito a fare un giro ed ero messo in tiro molto a mio agio e son vedevo che riuscivo ad attirare molti sguardi poi ho incontrato un ragazzo che conosco del mio paese e la giornata e' cambiata e i momenti successivi son stati completamente l'opposto.

Ho fatto anche un paio di prove di uscita chiedere l'ora a delle ragazze.

In particolare mi ha colpito una ragazza molto carina che stava camminando ed era rabbuiata ma appena le ho chiesto le ore ha cambiato subito espressione ha fatto un sorrisone incredibile… purtroppo non son riuscito a trattenerla ma e' stato un interessante esperimento

Un paio di giorni fa una cameriera mentre stavo per dirle l'ordinazione mi ha fatto i complimenti per i miei splendidi occhi poi subito per mettere le cose in chiaro “non e' per provarci e' solo una constatazione…” non so bene che pensare ma sicuramente fa piacere anche perché non capita spesso

Di buono c’è che riesco magari a parlare un po’ con le commesse però più di cosi non riesco a fare non so come continuare le conversazioni e un complimento diretto per me e' impensabile (per ora) purtroppo di argomenti sono scarso quindi mi blocco quasi subito.

Aggiornamento:
dato che la lettera la ho scritta in più e più giorni oggi ho letto l'editoriale di marzo e mi ha un po’ aperto gli occhi e già tutto quello che ti ho appena scritto e' solo “cazzeggio” e “seghe mentali” pensare a tizia che mi parla o no o mi guarda in un certo modo.

La seduzione reale e' tutta un’ altra cosa e io la voglio imparare la TOP SECRET mi ha dato una "infarinatura" spero che grazie alla GS e i corsi live mi sblocchi definitivamente

Un saluto
Federico


Domanda accettata

Caro Federico,
vista la tua situazione “tragica” di partenza, considerato che non hai ancora fatto corsi live, considerato che l’ambiente in cui ti muovi (provincia milanese) è uno dei peggiori per la seduzione, possiamo dire che ti sei messo in carreggiata per viaggiare a “bassa velocità” verso la seduzione senza rischio di incidenti. Nel tuo ambiente di provincia milanese non potrai superare un certo limite, imposto dall’ambiente sovrano.

Questo te lo dovevo dire. Non esiste alcun “unlimited power” delle cretinate pnl. L’ ”unlimited power” ce lo hanno solo i “sistemi” e l’ambiente onnipotente. Mio padre che conosce bene “il sistema” mi ha sempre detto “se questo è il sistema…”. Per la seduzione vale lo stesso principio: non puoi andare contro “il sistema”. Ma io aggiungo che hai due alternative: 1) cambiare “sistema” (per esempio espatriando) e 2) fare la rivoluzione (con un milione di tuoi simili). Scartata la seconda ipotesi ti resta solo quella di cambiare il “sistema” espatriando. Resta sempre quella di accettare le regole del sistema, se non ti pesano troppo.

Il cazzeggio. Tu non ti devi fare influenzare dall’editoriale di marzo. Tu devi imparare a cazzeggiare. Tu devi partire dal cazzeggio per arrivare alla seduzione. Il cazzeggio per un tipo introverso e pessimista come eri tu è la prima tappa per arrivare al traguardo della seduzione.

Il seduttologo ha un prescrizione diversa per ogni seduttore. Noi siamo tutti diversi, abbiamo situazioni di partenza diverse, caratteri diversi, ci troviamo in tappe diverse dell’evoluzione del seduttore, e non tutti possiamo applicare gli stessi meccanismi. Il cazzeggio è negativo per i tipi estroversi o “sballati” che sanno ben cazzeggiare senza mai arrivare alla seduzione. Ma un tipo introverso si deve prima sbloccare passando per la fase del cazzeggio funzionale. Cazzeggia per almeno un anno! Questa è la mia prescrizione.

Cazzeggia e a te ti consento anche di chiedere l’ora! Che è il rimorchio più stupido e fallimentare che esista e ormai non lo praticano neppure i comuni mortali. Ma nell’ultima settimana ho “subito” due rimorchi da parte di ragazze (in disco club) che mi hanno chiesto l’ora per “rompere il ghiaccio”. I rimorchi chiedendo l’ora lasciamoli fare alle ragazze (ancora bloccate) e a te (nel perdurare nei blocchi).

Accettato.
Ps. Consulta sempre il Forum riservato che è diventato parte integrante obbligatoria della GS.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 5 Aprile 2011)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help