Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde agli abbonati

Le rumene classe alta

Rimorchiano il seduttore schifano gli italioti



da [--] [-] Srl – [--]@[aziendale].it
rispondi a [--]@[aziendale].it
a "carlo@seduction.net"
data 12 aprile 2011 22:46
oggetto Saluti e curiosita'
nascondi dettagli 22:46 (11 ore fa)

Bsera Carlo,
E' molto che non ti scrivo, purtroppo oggi in questo Mondo avere un impresa e' davvero un impresa...
Ho letto alcuni post che parlano della Romania e devo dirti con sincerita' perche visto che io non sono un politico posso parlare in sincerita' , vi sia tra la gente molto disinformazione su questa nazione.

Leggo di locali notturni, bar, pub, lamborghini e mi domando se questa e' la Romania che conosco io, e permettimi, la conosco molto bene.

Ma pensate davvero di trovare le first class nei locali? Quelli sono posti da pay boy, quelli che si mettono a sedere al tavolo, pagano le bevute e tutto il bar e pagano pagano...

La seduzione e' un altra cosa, la seduzione non e' per gli zerbini, la Romania e' ancora fertile per i seduttori, ma non per i gruppettari o i pipparoli dei locali, per i seduttori veri.
Credimi Carlo, le donne romene adorano i veri maschi italiani, ma si rendono conto che spesso scendono dagli aerei solo fighettini…

Se volete puntare alle first class dovete essere diretti, audaci e soprattutto mirare subito ad avere un contatto [secretato], sopratutto con [secretato].

Basta [dettagli look seduttore secretati] e [comportamento secretato] a far cadere le vere top level e non mi riferisco a due tre ragazzette da bar piene di palinka...

Puntate alto in Romania seduttori, mantenete alta l’immagine già troppo decadente del ns. paese.
Capirete che è più gratificante sedurre una grande notaia o una direttrice dell' Unicredit piuttosto che le solite sciampiste da zerbino.

Adesso sto lanciando un nuovo progetto ma al più presto se mi darai il consenso vorrei scriverti di tecniche, luoghi e situazioni per sedurre in Romania.

P.s. Mamaia e' da pay boy... meglio Rimini, si spende anche meno :-)
dalla Romania
Jonatan


Il maestro risponde

Carissino Jonatan,

la tua lettera era troppo “fresca” per aprirla prima di aver aperto qualche domanda di abbonamento che aspetta chiusa da tempo. Poi ci ho cliccato sopra, per istinto, ed ho trovato la conferma delle mie due recenti ispezioni in Romania, delle quali volevo scrivere proprio in questi giorni. Sei capitato a cecio, un filo telepatico ci lega tutti.

In verità oggi sono in partenza da Roma e dopo avervi soggiornato per sei giorni volevo scrivere di una ragazza romana incontrata in questo soggiorno romano. Ho scoperto il mio ideale di bellezza, la bellezza che non mi stancherebbe mai. Sospettavo che il mio ideale bellezza fosse la bellezza italica. Ma non sapevo che fosse la bellezza di un’italica che non si vede da millenni: l’Antica Romana. Ma per scrivere di questo case dovrei scaricare le foto e oggi il tempo non mi basta. E ancora ho dei dubbi se scrivere di lei o tenermela tutta per me.

Meglio rispondere delle rumene, che anche mi piacciono, ma molto meno dell’”Antica Romana”.

Il mese scorso sono stato due volte a Timisoara, solo per un fine settimana. La prima volta è stata infruttuosa perché ero con un amico italiano e la sua ragazza norvegese, che ovviamente “intralciava” la libera espressione della mia seduzione essendo per lei una brutta immagine sedurre una ragazza rumena (“un norvegese non andrebbe mai con una rumena”). Razzisti!

La seconda volta ci sono andato da solo. Ho avuto belle esperienze simili alle tue, anche se devo dire che sono stato più fortunato con la seduzione nei locali vip&pip, ma non con le sciampiste bensì con le parioline “perbenine” figlie di papà ricco, tali e quali ma più granose delle nostre parioline di Ponte Milvio che al massimo si pagano un paio di drink.

Per farla breve sono stato rimorchiato (dopo mezzora di osservazione e sguardi del mio look GS mentre ero appostato per fatti miei al bancone), da tre “paroline” nella discoteca [secretato] e da altre tre parioline il sabato sera nella discoteca [secretato]. Avevo anche gli stessi accessori che hai citato tu!

Le mie “girls” erano allegre e giocose, sobriamente eleganti e di classe, bei visi puliti, e compravano drink a tutta birra, meglio dire a tutto mosquito, pagando con i soldini della “pagona settimanale”. Età 20 – 25.

Quello che è incredibile per i comuni mortali che vanno in Romania per “farsi” le sponsorizzate e/o le poveracce e che le poveracce e/o le sponsorizzate non “La” danno a me ma neppure a loro. Le poveracce sono chiuse, paurose e piene di complessi. Ma quei pipparoli e/o bifolchi nostrani pensano ancora di potersi “comprare” la rumena!
Come in tutto il mondo anche in Romania vige la regola che le ragazze di classe alta sono appannaggio esclusivo del seduttore e lo scelgono attivamente mentre le sciampiste sono difficili (se non paghi le tariffe berlusconiane).

Raccontavo stamattina “i fatti di Timisoara” ad un mio amico che mi ha riposto: “Quelli che vanno in Romania per rimorchiare la quinta scelta non crederanno mai che le cose stanno esattamente al contrario”.
"Non ci devono credere" – ho risposto – perché per loro le cose non stanno affatto al contrario. Le ragazze che mi hanno sedotto, a “quelli” non li farebbero avvicinare neppure a dieci metri di distanza!

Ti vogliamo fra i GS ed aspettiamo il tuo report riservato ai GS.

Buona e ricca seduzione rumena
Carlo



Testo integrale sul Forum riservato ai GS in data odierna.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 13 Aprile 2011)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help