Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Vantaggi e svantaggi delle italiane

Dalla provincia alle straniere

Rodi Santander Mamaia



da alessandro. alessandro.@poste.it
a carlo carlo@seduction.net
data 14 aprile 2011 11:45
oggetto saluti & volantino Tim
proveniente da poste.it
nascondi dettagli 11:45 (10 minuti fa)

Caro Carlo,
ho scoperto per caso il suo sito qualche anno fa e sono diventato un suo assiduo lettore da oltre un anno.

Sono un 36enne di [provincia del centro], di bella presenza, atletico a cui piace molto viaggiare e amante delle lingue (capisco bene l’inglese, parlo lo spagnolo e ho imparato il cirillico).

Nella mia città il contatto sociale non è certo dei più facili (da [ragazza locale] a [ragazza locale]). Qua sia uomini che donne se la tirano e conoscere da “zero” è molto difficile. Per fare ciò dovresti essere magari l’amico dell’amica comune che viene presentato alla tipa che ti interessa e poi magari per “gentile concessione” la volta successiva che la incontri ci parli e così forse c’è qualche speranza di successo.

Scusi il mio pessimismo al riguardo ma devo dire, purtroppo è proprio così!
Con la primavera arrivano i turisti ma soprattutto LE TURISTE per fortuna ad alzare la qualità delle femmine [locali] (peraltro di livello medio-bassa). Personalmente posso dire di aver avuto molte più ragazze straniere che italiane (diciamo un 80 contro un 20%) incontrate in quelle città e paesi dove la seduzione dà dei risultati concreti!

Il mio deficit maggiore è sempre stato essere stato troppo diretto con le ragazze locali così che loro potessero “manipolarmi”. Invece avrei dovuto aspettare “i tempi della seduzione” e capire i meccanismi ambientali di una città provinciale.

Tuttavia come già detto, rivolgendomi all’estero, mi sono tolto parecchie soddisfazioni!

Le mie prossime mete, preferendo il mare, saranno tutte europee: quindi Rodi, Santander e Mamaia (su quest’ultima ho già trovato l’articolo di marzo se mi può fornire qualche consiglio per le prime due, grazie).

Cosa non secondaria invio il depliant scannerizzato del fotomontaggio Tim.

Se pubblicherà questa lettera, chiedo solo di togliere cognome e città.

In attesa di risposta,
Un saluto
Alessandro



Il maestro risponde

Caro Alessandro,
mi hai inviato il volantino dei piedini trapiantati alla Hutzinger e quindi ti devo ricambiare in priorità su tutti.
La seduzione di provincia è molto difficile nel Brutto Paese. Lo sappiamo e l’abbiamo trattata in molti articoli.

In provincia devi essere presentato e “raccomandato”. Nel Brutto Paese non si ottiene niente senza la raccomandazione. Ci vuole la raccomandazione anche per la seduzione! E non basta. Ci vuole anche un buon “curriculum seductorum”. E non basta. Ci vuole anche lo status come quello dei figli di Berlusconi che lui consiglia a tutte le ragazze precarie di sedurre per sistemarsi, invece di cercare faticosi lavori! Questo è il brutto paese. This is Italy.

Ma Roma e Milano sono prodighe di belle gnocche, e la scelta è così vasta che ci sono anche quelle non affette dal “berlusconismo acuto”. Io preferisco le romane alle straniere, ma poche romane, solo quando vedo une certaine idée de femme romaine. Rare ma preziose.

Quando vivi all’estero per il 90% del tuo tempo senti la “voglia di italiana”, di ragazze che parlino la tua lingua, che abbiamo i tuoi stessi avi, che si incazzino del Brutto Paese, insieme a te. Si scappa dal Brutto Paese anche come me, per non incazzarsi ogni mattina. Ogni volta che atterro all’aeroporto di Fiumicino mi incazzo come una bestia. Riparto il più presto possibile.
Ma all’estero mi manca chi si incazza con me. Le connazionali incazzate come me. Il proverbio dice: “Aver compagno al duolo scema il dolore”. Ma funziona anche: “Aver compagna all’incazzatura scema il dolore”.
Con le straniere non ti puoi incazzare in compagnia. Quanto è bello incazzarsi in compagnia! L’incazzarsi insieme unisce più di ogni altra cosa.

Allora vuoi tu vuoi scappare su un mare straniero. Fai bene a scappare dalla provincia italiota.

Rodi
Evitare il mese di agosto. Ben fino a fine luglio. Presenza di tedesche e scandinave. Risulta, dagli ultimi reports e da amici ivi andati l’estate passata, che la presenza di italioti è in forte calo anche in agosto. Adatta alla vita da discoteca e cazzeggio. Negli alberghi lontani dalla “movida del cazzeggio” puoi concludere la seduzione no problem, se capiti nell’albergo giusto al momento giusto. Ci vuole sempre un po’ di culo nella vita e nella seduzione.

Santander
L’ho battuta per due estati, quando ero “madrileno”. C’erano tutte le amiche di Madrid di classe alta. Quelle di classe media vanno nella Costa del Sol. Non posso dire che ci sia cazzeggio ma c’è una socializzazione molto facile. Adatto alla seduzione di sguardi e ammiccamenti. Non altrettanto facile concludere la seduzione “seduta stante”. L’ambiente è selezionato e ci si incontra ogni sera mentre si va “de copas” spostandosi ogni ora da un pub all’altro, sempre andando in salita. Va benissimo per chi non ama le discoteche ”bum bum”. Rilassante.

Mamaia
Ne hanno scritto i nostri GS. Se non sei già introdotto nell’ambiente rumeno già preselezionato e non conosci i posti giusti dei nostri GS è meglio evitarla. Troppi italioti allupati ed un santo razzismo da parte dei rumeni/e verso gli italioti.

Io ti dico come stanno le cose, poi ognuno sceglie secondo le proprie esigenze.

Buona seduzione marinara
Carlo



I report dei GS
Mamaia e Santo Domingo
La seduzione al mare in due destinazioni agli antipodi
Mamaia è bruciata dai tempi di Ceasusescu ma si salvano alcune isole felici di seduzione, riservate ai GS.
A Santo Domingo ti rimorchiano con le stesse frasi dei pappagalli italioti

Miss Cantabria è una cessa doc e non rappresenta la regione
Seduzione in Cantabria
A Santander per sedurre le madrilene belle & ricche



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 14 Aprile 2011)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help