Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduzione 2011

Romania oggi

La Romania vista dai nostri esperti seduttori



© Teen rumene in una domenica pomeriggio. La ragazza al centro è italiana


In questi giorni si parla molto di Romania. Dato il tema “caldo” sono andato in Romania a fare tre ispezioni blitz e sono appena rientrato. Non ho ancora tutte le informazioni per scrivere il mio reportage segreto ma di informazioni attraverso interviste ed esperienze personali, riservate ai GS, ne ho di già non poche.

Non che la Romania sia una novità. La Romania è stata la terra più battuta dai pellegrini della seduzione. Ma il mondo cambia e la seduzione segue i cambiamenti del mondo. Oggi in Romania non c’è più trippa per italioti e puttanieri. Si tratta di vedere se in Romania stia ricrescendo l’erba o se al contrario ci sia erba bruciata per tutti. Dalle mie prime impressioni ed esperienze di pochi giorni mi sembra di capire che per i veri seduttori ci sia erba fresca appena ricresciuta mentre per gli italioti ed i puttanieri l’erba sia completamente bruciata.

Certo che ci sono come nel Bruttopaese le donne “alla Berlusconi”. “Quelle” non mancano mai. Ma le rumene giuste sono diventate molto selettive. Più selettive delle italiane. Ma sono selettive nel senso giusto della seduzione. Scelgono “a pelle” ed "a palle". “A pelle” significa aspetto fisico, look da seduttore, energia seduttiva, quid misterioso. "A palle" significa status, carisma, intelligenza, cultura, ed anche un po' di soldini.

Dai miei sondaggi, che incredibilmente corrispondono al report del nostro GS, il giro di boa sembra essere avvenuto nel 2008, anno in cui anche i pellegrini ed i puttanieri hanno abbandonato i “viaggi delle speranza”. Oggi la Romania sembra premiare il seduttore e penalizzare pellegrini e puttanieri. Non è necessario secretare la Romania in quanto è una meta di seduzione bruciata. Qui: o sei un vero seduttore, o paghi "le berusconiane", o vai in bianco.

Ma ora lasciamo la parola a chi ha migliore conoscenza della realtà della seduzione in Romania. Vediamo cosa dicono due esperti di Romania. Il rumeno Victor ed il nostro GS, imprenditore in Romania.




La Romania vista da Victor, il rumeno
Inviato il 13 aprile 2011

Ciao Carlo,
Ho ricevuto ieri il tuo sms, ok. Ho letto l' articolo di oggi sulla Romania. Sono d'accordo quasi su tutto il contenuto dell' articolo. Certo che la Seduzione esiste anche in Romania. Pero` dipende da molti fattori. Ci sono citta` e citta`, ragazze e ragazze. La Seduzione in Banat (Timisoara) e diversa dalla seduzione in Moldavia (Iasi) e della bolgia dantesca di Bucarest. Ti ho scritto sempre: Romania Inferno ma anche Paradiso della Seduzione. Le figlie ricche del papa` hanno una mentalita` piu` "aperta" perche` viaggiano molto ed incontrano un sacco di stranieri. Va bene. Le poveracce e le sciampiste non sono per noi, non ci interessano per niente.

Essendo un tuo corrispondente, ti devo per forza raccontare un mio case recentissimo, di qualche ora fa` Oggi, quando ho finito il mio lavoro, ho incontrato Madalina, una mia amica avvocatessa e siamo andati insieme in un bar molto chic. Seduto al tavolo, ho iniziato un gioco segreto di sguardi (flash ripetuti in questo caso) con una tizia mora che stava seduta al bar. Mi ha sorriso e guardato piu` volte. Se ero da solo, forse mi rimorchiava lei. Era carina. Sara` alla prossima. Ma io sono stato molto bene con la mia friend avvocatessa, donna di classe che ha lavorato anche a Lussemburgo. "Intervistandola ", mi ha raccontato molte cose interessanti, che si possono verificare nella nostra Realta'.

Nel bar Verve Caffe` di Iasi, che si trova all' ultimo piano di un grande centro commerciale, Moldova Mall, offrendo una bellissima vista della citta`, c`erano anche tre "signori " italiani, tipologia che tu sai bene, che guardavano a me meravigliati quando sono entrato con la mia amica. Il loro look era inesistente. In Italia non rimorchiano neanche una badante polacca. La mia amica mi ha detto: "Non darei mai nessuna chance a quel tipo di uomini, ne io ne le mie amiche". Certo che se fossero stati italiani di classe, Veri Seduttori Internazionali, mi avrebbe detto un‘altra cosa.

Sicuramente esistono ragazze top class in Romania. Ma quelle sono come i seduttori, sono una casta. Molti italiani (categoria non seduttori) vogliono sfondare una porta aperta in Romania. Io devo ricordare a quella categoria, che la Romania e` cambiata moltissimo dai tempi nei quali le ragazze a Mamaia andavano a letto con un italiano subito dopo le cenete. Tempi passati...

La conclusione e` che il Seduttore puo` sedurre in Romania, ma non in tutte le citta`, e soltanto le ragazze rumene che hanno una mentalita` internazionale, come la mia amica avvocatessa.

Buona seduzione rumena ai Seduttori che amano le ragazze rumene di classe,

Prof. Victor

P.S : Ti mando due foto di Verve Caffe` per farti un idea.


Iasi Verve Caffè

La Romania vista da Deveraux, l'italiano
Inviato il 16 aprile 2011

Buongiorno Carlo,
Sto rientrando in Italia e visto che non guido io posso scriverti alcuni suggerimenti per Timisoara, tali suggerimenti sono validi anche per altre città:
Sono appena transitato da Satu Mare, la città di per sé non e' un gran che, ma ti posso assicurare che un sabato mattina di sole cosi può essere molto proficuo per nuovi contatti, i bar di piazza Libertati erano pieni di ragazze e dove mi sono fermato a prendere un caffè vicino al vecchio hotel Dacia c’erano tre bionde di alto livello. Oggi sarebbe stato cosi a Satu Mare a Timisoara o a Oradea, e' uno dei momenti migliori, in inverno la gente esce poco.
Dipende molto di quanto tempo si dispone, io ho un rapporto continuativo per cui posso coltivare chi mi interessa, cmq.
Si approccia bene nei supermecati tipo Real o Kaufland, ci ho incontrato diverse strabelle.
A Timisoara sicuramente al Mall dove io non sono mai stato, ma so che e' come quello di Iasi e Cluj.
Negli Hotel ci sono solo mignotte e mignotte sono in genere quelle che ci lavorano.

Da evitare i ristoranti italiani, andateci solo per mangiare, in genere il ristorante italiano e' gestito dal bandito italiano del posto ed e' ritrovo di banditi italiani, non potete immaginare quanti ce ne sono in Romania.
Funziona cosi: ti mandano delle ragazze, il pollo del momento ci casca, e poi lo ricattano...


Se uno a tempo si fanno ottime conoscenze nei parchi delle città il sabato e la domenica, le più sportive fanno jogging…
Evitare feste religiose, Natale e agosto, non si rimorchia nemmeno pagando :-)
Agosto e da evitare perche i romeni che vivono nella mitteleuropa o nel bruttopaese rientrano e danno sfoggio della loro condizione economica arricchita, macchinoni ristoranti pieni con tavolate di famiglie intere, macchine con targhe usa ecc ecc.

Le cameriere dei bar sono in genere molto facili da agganciare, ma solo nelle città secondarie, a Timisoara credo sia impossibile, purtroppo li gli italiani hanno fatto terra bruciata fino al 2008 poi grazie alla crisi tanti son tornati via.

Se vai in auto non scartare Arad, c‘e' un università importante ed e' una città primaria ma non di grande importanza...
Le donne più belle in Romania sono a Iasi, Galati, Botosani, Braila e anche Suceava.
Dalla parte occidentale: Cluj e' la citta che al momento e' il top per locali e per il numero sia di universitarie sia per ragazze di altre citta che il venerdì sera vanno li a divertirsi.
Considera che da Oradea, Satu Mare, Baia Mare, Bistrita vanno a ballare a Cluj, e queste sono già selezionate perche non sono poveracce.

I vecchi trucchi tipo parcheggiare la macchina in piazza e sederti al bar funzionano solo se superi i 75000 euro altrimenti rischi di fare pure una figuraccia perche magari arriva un romeno con un cayenne turbo nuovo e poi in genere sono visti e rivisti…

L'ambiente bancario e' il posto dove si trovano ragazze belle e pulite, capaci di automantenimento per cui che in genere non rompono le palle dopo…
Se beccate nei momenti giusti e con intelligenza le poliziotte belle e ben curate come sono un’ottima preda, garantisco io!

Buona Romania My friends!
Carlo se pubblichi sul sito, firmami con il nick Deveraux altrimenti rischio che qualcuno mi riconosce pure…
Ciao Deveraux

© Discoteca vip&pip in Romania. Pip solo per i pellegrini "non paganti"

Da Deveraux
Inviato il 16 aprile 2011
II parte

Mi soffermero' adesso su alcuni particolari:
Un seduttore in Romania parte con un vantaggio fittizio non indifferente, perche?

1) Gli uomini romeni non sono per niente belli, anzi detto da diverse mie amiche belle fanno proprio schifo
2) 80% degli uomini e' alcolizzato
3) Il più importante, per un romeno una 30enne e' anziana! Si capito bene ANZIANA, vi assicuro che di 30enni up level ce ne sono parecchie.

In Romania praticamente tutti capiscono quello che dite in italiano, voi non capite che dicono loro, per cui occhio, a volte ho visto bruciarsi chance solo per non aver tenuto la bocca chiusa nel momento giusto.

La tecnica di seduzione migliore per me e' [secretato per i GS nel forum riservato].

Le ragazze vanno matte per [secretato per i GS nel forum riservato].

A differenza delle donne italiane che guardano solo uomini e donne (in tv su canale 5), alle donne romene piacerete anche qualche kg in più, anzi, se troppo esili vi prenderanno per effeminati o con poca salute.

Il look più giusto secondo me e' [secretato per i GS nel forum riservato].

Il miglior periodo e' giugno e luglio in assoluto (le ragazze sono praticamente già nude).
Le serate giuste giovedì e venerdì a volte il sabato, la domenica in estate per le strade non ce un cane.
Non bevete alcolici, rischiate grosso con la patente ed in più non e' che fa più fichi con determinate tipo di ragazze.

C'e' molto tradimento in Romania per cui, se ci sapete fare... risultato assicurato!
I migliori agganci li ho sempre fatti [secretato per i GS nel forum riservato], tenetelo presente!
Individuate una città, studiatela da internet prima di andarci, non intendo che dovete chattare, e' una cosa da zerbini, dovete semplicemente avere info sulla città, eventuali feste o concorsi di bellezza, ogni città ha il suo giornalino online. Una volta arrivati, scegliete il centro della città e da qui fate partire la vs seduzione!
In bocca al lupo!
Deveraux

© Studentessa "figa" esce dalla lezione in una università rumena

Seduzione 2011
Romania oggi
La Romania vista dai nostri esperti seduttori
La seduzione in Romania è radicalmente mutata dal 2008. Non c’è più trippa per italioti. Le “berlusconiane” sono sempre disponibili per i “pellegrini paganti”. Le rumene sono belle e scelgono il seduttore “a pelle” ed “a palle”. Evitare gli italioti criminali esportati

Carlo risponde agli abbonati
Le rumene classe alta
Rimorchiano il seduttore schifano gli italioti

Specialisti in Romania
Rumene viste da rumeno
Fanno le preziose e sono difficili

Specialisti Romania
Rumene belle difficili
Contaminate dalla globalizzazione

Trappole della seduzione
Rumene e greche
Rumene femmine greche "mito". Le trappole di Mamaia

Dal nostro corrispondente
Seduzione in Romania
Italiani sputtanati faticano la seduzione

Carlo risponde ai lettori
Storie di ragazze rumene

Dal nostro corrispondente
Tutta la verità sulla seduzione in Romania
La "seduzione basta che esisto" in Romania. Versione integrale nella prossima GS

Consigli ai GS
Ambiguità delle rumene
Quelle "giuste" hanno il posto fisso

Lettera motivazionale
Le rumene hanno qualcosa di speciale
Il "complesso dellla nazionalità" le ha fatte diventare diffidenti

L'opinione dei Seduttori
Le ragazze serborumene
Una minoranza di diecimila ragazze particolari

Seduzione da seduttore
Le rumene belle ed intelligenti
Chi viaggia per lavoro seduce le migliori

L'opinione dei Seduttori
Dalla Romania con amore
Espatrio felice

Carlo risponde ai lettori
Le nuove rumene
Seduzione problematica in Romania. Ma sta emergendo una nuova generazione di ragazze ok

Carlo risponde ai lettori
Le ragazze rumene
Alberto in difesa delle rumene "con calore umano"

Carlo risponde ai lettori
Romania e Moldavia


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 19 Aprile 2011)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help