Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Dibattito sulle polacche

Le polacche non son tutte "impolaccate"

Le italiane del sud sono più belle delle polacche



© Le polacche "casalinghe" secondo gli slovacchi sono un'eccezione


da polsk[--]@onet.eu
a Carlo della Torre carlo@seduction.net
data 09 aprile 2011 14:30
oggetto RE: Re: Re: le polacche
proveniente da onet.eu
firmato da onet.eu
nascondi dettagli 9 apr (11 giorni fa)

Ciao!
Vorrei chiederti - quante polacce conosci? Hai detto che "tutti gli slovacchi" pensano che le polacche siano... ma quanti slovacchi l'hanno detto? Uno, due? E basando su questo dici "tutti"? Che generalizzazione…

Ti presento un messaggio scritto da un italiano che scrive su un forum polacco:

quote
Ciao a tutti! (...). Purtroppo la realtà che si presenta a molti ragazzi italiani è raccapricciante, io sono diplomato,ho un buon lavoro, non mi considero un brutto ragazzo (neanche per le mie ex fortunatamente :-) Purtroppo, come spesso accade, ci si trova a leccarsi le ferite per l'ennesima storia sentimentale conclusasi nel peggiore dei modi. Mi guardo attorno....Per uno strano scherzo del destino, nel paese in cui vivo (80 km da Milano) c'è uno squilibrio maschi/femmine impressionante nella fascia d'età compresa tra i 20/35 anni. La maggior parte dei locali (club e dico) registra una prevalenza numerica maschile schiacciante. Ditemi voi come diavolo può una persona rimboccarsi le maniche e conoscere una ragazza per ripartire da capo! Le Italiane (di bellezza media e profilo intellettuale basso) se la menano, figuriamoci quelle di bella presenza (non molto comuni se paragonate alle ragazze dell'Est Europai) questa non è una leggenda metropolitana, è la realtà nuda e cruda dei nostri tempi. Poi scopro che in Polonia già a 23/24 anni quasi il 70% delle ragazze sono già sposate, a 26/27 anni hanno già uno o due bambini. Queste sono due realtà completamente differenti. Il maschio Italiano è allupato perchè scoraggiato dalle italiane sempre più pretenziose e si deve destreggiare in un sempre più incalzante maschificio. Se vanno in Polonia non gli resta che raschiare il barile perchè le ragazze disponibili saranno davvero una piccola porzione. Sto parlando di maschi over 30. Eppure, per la mia modesta esperienza personale, ho avuto modo di conoscere in amicizia alcune ragazze polacche... hanno una buonissima predisposizione al dialogo, sono educate, hanno buon gusto nel vestirsi, sono portate ad apprendere le lingue straniere e oggettivamente molte sono avvenenti. Questa sembrerebbe una soluzione a tutti i problemi che abbiamo entro i nostri confini nazionali. Poi si scopre che alcune polacche abusano della loro bellezza per spennare il pollo di turno pieno di $$$$. Ma è altrettanto vero che i valori della famiglia che abbiamo qui in Italia non sono affatto gli stessi (Guardando sui vari social network polacchi come nk.pl) si vedono le immagini di molte coppie felici, sposate da tempo, con dei bambini ecc...ecc... L'influsso cattolico viene vissuto senza ipocrisie in Polonia (parlo sempre della media). Riassumendo, sto valutando di farmi una vacanza in Polonia per quest'estate, (sono indeciso tra Lodz, Cracovia o Wroklaw) senza la bramosia di trovare una partner, senza ossessioni, ma oltre alla possibilità di visitare qualche città dalle spiccate attrazioni monumentali, culturali, non si sa mai che si possa trovare l'anima gemella... Io vado sereno e con il giusto spirito. Buona vita a tutti :-)
unquote

Sarei in grado di trovarti più messaggi del genere. Cosa ne dici?
Gosia


Il Maestro risponde

Ciao Gosia,
Che dico? Che ne posso trovare più dei tuoi nei forum Ucraina, Russa, Moldavia, Romania, Bulgaria, e mi fermo qui perché sono troppi per ogni paese. La Polonia ha 40 milioni di abitanti e forse è più “battuta” dagli italioti, più dei paesi dell’est meno popolati.
Il messaggio che hai inserito non è un elogio delle polacche ma il lamento di un italiano. Che per varie casualità (amici, letture, passaparola etc.) ha sentito parlare della Polonia e si è concentrato sulle polacche, senza conoscerle, perché parla soprattutto per sentito dire (per la mia modesta esperienza personale). Se un amico gli avesse parlato delle bulgare avrebbe scritto lo stesso messaggio citando le bulgare. Ma le polacche in Italia sono più “famose” delle bulgare perché sono state le prime ad “invadere” in massa il Bruttopaese [invadere da intendere nel senso di benvenute, ndr.].

Continuo sul lamento dell’italiano.
L’italiano ha tutte le sante ragioni. Dai termini che usa mi sembra sia un nostro lettore. (Nel paese in cui vivo (80 km da Milano) c'è uno squilibrio maschi/femmine impressionante nella fascia d'età compresa tra i 20/35 anni. La maggior parte dei locali (club e dico) registra una prevalenza numerica maschile schiacciante). Se vivesse a Roma oppure a Milano la situazione sarebbe migliore, anche se non ideale. Nel paesino ad 80 km da Milano c’è da spararsi sulle palle! Chi gli può dar torto?

E poi in tutti i locali del Bruttopaese c’è una maggioranza di allupati e una minoranza di cesse! Non bisogna frequentare i locali del Bruttopaese. Le italiane belle devono essere conosciute sulla vita quotidiana. Ma non mi si venga a dire che le polacche siano mediamente più belle delle italiane. Questo non è vero. Le italiane sono mediamente più belle delle polacche. Soprattutto le romane e le italiane del sud. Vuoi comparare una polacca con una pugliese o con una sarda? Non ci sono neppure i termini per fare un confronto. Poi che la pugliese o la sarda siano selettive (e che selezionino male) questo è tutto un altro discorso. Ma sulla bellezza delle nostre meridionali baciate dal sole del mediterraneo non c’è nulla da eccepire.
“Italiane! Tiratevela un po’ meno e batterete tutto il mondo”.

A me la polacca media non piace perché mi sembra “lavata con la candeggina”. Se a qualcuno piace “de gustibus…”. Anche quando le polacche si tingono i capelli di nero corvino si vede che sono tinte perché non hanno sufficiente melanina nella pelle, che contrasta in modo innaturale con il colore dei capelli colorati di nero. Allora meglio le polacche bionde slavate, naturali. “De gustibus”.

Ma guarda caso: ci sono le eccezioni! Due settimane fa, a Roma, ho incontrato una bella polacca bionda, che avevo scambiato per russa!

E qui di seguito ti allego la foto che ho scattato alla mia migliore girlfriend polacca mentre, da brava ragazza che è, mi ha pulito tutta casa! Niente male, che ne dici? Bei capelli naturali. E’ una polacca doc!
Ora che mi ci hai fatto pensare la chiamo a Londra e la invito qui da me. Ho la casa sporca! Scherzo... lei è una ragazza veramente "goldfinger" e la stimo al massimo.


© L'amica polacca del maestro è una polacca "goldfinger"


Questa è la mia micro-seduzione, il mio microcosmo della seduzione. Non fa testo.

Macro-seduzione: non uno o due slovacchi dicono che le polacche siano le mogli peggiori da tenere in casa. E’ “vox populi”… forse è solo un luogo comune tramandato dalle nonne slovacche. Io l’ho riferito.

Ma poche settimane fa un nostro GS, giovane medico, ha “scaricato” la sua polacca e si è messo con un’italiana! Perché la polacca pretendeva che egli dopo 18 ore di guardia medica tornasse a casa pimpante con il pranzo pronto acquistato al ristorante!

Ohh... che abbiano ragione le nonne slovacche?

da polsk[--]@onet.eu
a Carlo della Torre carlo@seduction.net
data 20 aprile 2011 14:41
oggetto RE: Re: Re: Re: le polacche
proveniente da onet.eu
firmato da onet.eu
Le immagini inviate da questo mittente verranno sempre visualizzate. Non visualizzare in futuro.
nascondi dettagli 14:41 (3 ore fa)

Ciao!
Per concludere possiamo dire una cosa - ognuno difende i suoi. :) A te piacciono le donne con una natura latina, agli uomini polacchi piacciono quelle di origine slava. Anche a me. E basta.
Conosco un uomo italiano che è appena divorziato da una italiana. E' divorziato solo per poter stare con una... polacca. E sono felici. :)
Gosia

Il Maestro risponde

Buona conclusione.
Ma io cerco la verità piuttosto che difendere la mia squadra… comunque va bene la tua conclusione equilibrata.

Auguro ogni felicità all’italiano con la polacca, e che non sia l’unico.
E' vero che a parità di bellezza preferisco le latine alle nordiche. Ma poi davanti alle donne in carne ed ossa tutti i "tipi ideali" si dimenticano. E chissà che anch’io prima o poi non sbrocchi per una polacca lavata con la candeggina!

Mai dire mai...
Bond
James Bond



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 20 Aprile 2011)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help