Turchia per gli expats
Il mistero delle turche
La ammollano o non L'ammollano?
Il traghetto del rimorchio
da Francesco [--] francesco[--]@hotmail.co.uk
a Carlo Della Torre
data 05 aprile 2011 22:03
oggetto foto e "scena prima"
proveniente da hotmail.co.uk
nascondi dettagli 5 apr
Carlo, volevo postare questa foto assieme alle info che ho inserito sul sito ma non sono riuscito…
Anyway, stasera "ti ho portato a casa una scena":-) Niente di che, poi ho l'ho lasciata accarezzandole il gomito e dicendo iyi aksamlar (buona sera), mentre le strizzavo l'occhio… perché mi sono reso conto che non mi piaceva… ma che soddisfazione.
Ci siamo guardati molto, lei insistentemente, poi io ho smesso. Usciti dal traghetto, dove ci trovavamo, mi sono venute in mente le tue parole e mi sono detto "Franz, gira la seconda scena". E l'ho approcciata. Nulla di epico ma l'ho fatto. That's it: ho collegato le due scene, dopo lo sguardo di della Jolie Jonnie Depp doveva approcciare..:-)
Carlo, se permetti… ti mando un abbraccio…
buona seduzione.
P.S. Mandami la tua benedizione perché non sia la prima e l'ultima volta che approccio su strada…
da Francesco [--] francesco[--]@hotmail.co.uk
a Carlo Della Torre
data 07 aprile 2011 06:39
oggetto contatto Erasmus Building e risposta "Seghe mentali utili"
proveniente da hotmail.co.uk
nascondi dettagli 7 apr
Buongiorno Carlo,
se ritieni opportuno puoi eliminare il contatto degli Erasmus Building che ho inserito nel primo post su Istanbul nel forum. Ho pensato che forse ho sbagliato ad inserirlo completamente, bastava darne indicazione generica… vedi tu, come ti pare più giusto.
Per quanto riguarda il topic delle Seghe Mentali ti ho portato a casa una scena… grazie della risposta. Seguirò i tuoi consigli, ma per quanto riguarda il trovare un libro di Ataturk in italiano sarà difficile… :-)
(Hai letto l'email in cui ti dico che "ti ho portato a casa una scena?"… ho visto che le leggi molto in differita… il tuo precedente consiglio ha funzionato, quello delle filosofe sicuramente funzionerà: ho sempre avuto buon feeling con le filosofe di ogni nazionalità. Confermato).
Confermato turche difficili. Ora come ora, con le mie attuali osservazioni sconsiglierei decisamente Istanbul come meta di pochi giorni per sedurre le autoctone. Ma risiedere per lungo tempo e imparare il turco diventa terreno per GS. Sempre secondo il mio parere. E considerando che io ho decisamente un buon feeling con la città.
Altro discorso mi dicono essere la parte Europea della città in cui le straniere e le Erasmus abbondano. Ma io abito nella parte Anatolica. Alcuni mi hanno detto che alle feste a Taksim (parte europea) si possono trovare ragazze easygoing che te la mollano facilmente. Comunque non turche…
Con le turche la seduzione è discreta e la chiave non sono le feste…
Buona seduzione e un caro saluto,
FrancescoG alias Muhibbi
Il letto del maestro ad Izmir non è stato collaudato dalla gnocca turca
Il Maestro risponde
Caro Francesco.
Le turche non “La” ammollano?
Ma il mio amico Zafer quando gli dico che mi trasferirei volentieri ad Istanbul se le gnocche turche fossero più belle e più "easy" lui mi risponde: “Per te sono facili, tu qui sarai felice”. Esattamente questa frase, parola per parola, ma in lingua inglese. Mah…
Ora pubblico un mio contributo inserito da me sul Forum riservato qualche tempo fa con la secretazione comunque necessaria anche adesso.
Nulla osta alla pubblicazione di questo materiale in quanto:
1) Ho tolto il “segreto di stato” in quanto l’informazione ivi contenuta non ha individuato un paradiso della seduzione come si supponeva prima della mia ispezione e quindi decade la segretezza
2) Se l’autore che suppongo sia un nostro lettore, come tutti gli expat seduttori, si facesse sentire dopo aver letto questo suo contributo ci potrebbe dare un bella lezione sulla seduzione delle ragazze turche, utile a te, a me, ed a tutti GS. Lui sembra un grande esperto di ragazza turche. Ma come fa? E un mago della seduzione turca? Sembra se ne faccia così tante che è annoiato dal troppo scopare!
Le turche carine, sopra il 6, sono rarissime
Post del maestro sul Forum riservato
Cari colleghi seduttori,
nell’augurarvi un [anno] di Grande Seduzione vi informo sui miei programmi per le feste dell’anti-seduzione, dettati dal fato. E che sia propizio, per tutti noi.
Dovevo andare a [capitale nell'Unione] con la mia “girlfriend” di [città tedesca]. Ma dopo un centinaio di prenotazioni non accettate e una settimana di ricerche dell’appartamento a [capitale nell'Unione] (io e lei su [--] sui [--]) abbiamo dovuto rimandare il nostro “meeting” a dopo i suoi esami.
Così lei passerà le feste [secretato] (i biglietti aerei per altre destinazioni dalla Germania le costavano troppo) ed io ho dovuto riorganizzarmi perché già mi ero fatta l’idea di non passare il capodanno a Roma, ed evitare la depressione del single che va alle feste del cazzeggio. Meglio i tappi alle orecchie e a nanna alle 10, come dice anche la mia tedesca. E se lo dice la tedesca non si discute!
Allora... cerca e ricerca, pensa e ripensa…. ecco che un amico di Bolzano trova per caso un post in un Forum che ci illumina su una destinazione che già avevamo in lista. Quello che ha trovato [secretato]. E’ uscito per caso [secretato].
Ciò che abbiamo letto ci ha convinto su quella destinazione della seduzione. Perché sia d’impatto, sia dopo un‘analisi accurata della comunicazione, sembra essere un report veramente sincero e disinteressato. E il tipo che lo ha scritto sembra essere un mio allievo o almeno un lettore di Seduction.net. Sembra conosca [secretato]. Forse è uno di voi. Forse è qualcuno che [secretato] perché è veramente un professionista.
Leggete e traetene voi le conclusioni.
Io il giorno 27 volo a Izmir e rientro il 7. Izmir conta 2 milioni e mezzo di abitanti, è la città più ricca ed evoluta della Turchia. Da info di amici/che che ci sono passati un giorno (non è meta turistica) sembra che si vedano delle ragazze bellissime. Questo non è il periodo migliore e poi io per questa prima volta ci vado “da turista”, in hotel e non in appartamento. Ma forse sarà sufficiente per capire se valga la pena ritornarci e se finalmente abbiamo scoperto il paradiso della seduzione.
Tutto questo è top secret perché questo report su Izmir (no meta battuta) quasi nessuno lo cerca e anche se qualcuno lo cercasse non lo troverebbe senza mettere alcune (3/4) parole chiave. E poi forse nessuno pensa ad Izmir come meta di seduzione.
L’autore ha 31 anni, sembra molto simpatico e sincero, sembra proprio uno dei nostri. E guardate che [secretato]! Mi ha appassionato e divertito, anche se forse è [secretato].
[secretato].
Post dell’esperto di ragazze turche
Caro sehnsucht...innanzitutto non c'è bisogno di una data precisa per cominciare certe cose... chissà dove ci porterà questo blog, chissà come sarà rileggerlo fra qualche mese... intanto cominciamo, poi...qui a Izmir tutto bene, insomma si vivacchia... al lavoro è la solita solfa, la solita noia.. le ore scorrono lunghe e interminabili, ogni giorno non vedo l'ora che siano le 18.30 per uscire e "vivere"... almeno fuori dall'ufficio le cose mi vanno bene, non mi posso certo lamentare.
Direi che non c'è sera in cui non sappia cosa fare..a cominciare dalle donne. Direi, senza esagerare, di avere il jolly in mano per ogni sera, se volessi. Il problema è che molte volte non voglio.. come diceva qualcuno "è più la fatica che il gusto!".
Al momento vero e proprio il gusto c'è anche..la fatica in realtà è gestire il "dopo". Ma perchè le donne poi si attaccano così? ma non è bello incontrarsi che ne so ogni 2 settimane, ti mando un sms al giorno e tu sei sempre disponibile, vieni, si fà, e poi amici come prima?? ;)) il difficile è gestire l'accavallarsi di appuntamenti e telefonate, uffa...poi va beh, adesso dovrei stare calmo.. pare che ho una ragazza adesso... però sta a Istanbul... è carina, ci tengo a lei ed è per questo che molte volte cerco di frenarmi. Però è difficile, in sti 2 anni si è risvegliato in me un istinto cacciatore che non riesco più a reprimere.. sono spaventato, non riesco a immaginarmi in una situazione di monogamia. Devo curarmi
...mercoledì 5 inizia il famigerato Ramadan, uffa... non che in Turchia sia cosi sentito, intendiamoci, ma sicuramente c'è un calo di tutte le attività "goderecce". Molta gente non beve alcol per 1 mese, quindi evita persino di uscire e i locali, i ristoranti, i bar si svuotano.. c'è una che lavora in un'azienda vicino al mio ufficio. Era 2 anni che me la "tirava", ma io non ho mai raccolto (oberato di lavoro com'ero su altri fronti..). Finchè, dopo un'insistenza così, l'ho accontentata. Giovedì scorso cenetta a casa mia (e dopo apro una parentesi) e la trappola stava per scattatare.. peccato che lei era "in uno di quei giorni" e l'unico risultato è stato che me ne sono andato a letto col mal di coglioni... poi oggi chattavamo un pò su MSN, mi dice che lei durante il Ramadan non fà sesso... allora le ho detto che dovremo sicuramente incontrarci entro mercoledì 5 ottobre ore 19 (inizio ufficiale).. lei ha risposto con la faccina col sorrisino... però sono preoccupato: non sarà che poi per il mese successivo mi vuole vedere, e mi tocca andare al cinema o a bere il caappuccino (la birrà sarebbe off limits) oppure a farle le coccole sul divano, senza trombare??????
apro la parentesi di cui avevo accennato: il TRAPPOLONEIl trappolone altro non è che casa mia, un normalissimo appartamento situato in centro ad Izmir. "Lasciate ogni speranza voi che entrate" sta scritto sulla porta.. no, dai. Scherzo. Però è quello che in realtà succede! mai fallito 1 colpo!ormai la cosa è quasi squallida, meccanica, la potrei certificare ISO 9001.. potrei scrivere il manuale del perfetto "playboy", dell'infallibile "latin lover", dell'ineffabile "italian stallion"...funziona più o meno così:
1) conosco una tipa (il modo non importa, può essere di giorno, di sera, per strada, in un locale, ecc).
2) dopo massimo massimo 30 minuti di conversazione (se dura meno, allora si fà dura..) chiedo il numero, subito, a brutto grugno: mai rifiutato da nessuna, sino ad ora.
3) la stessa sera, o al massimo il giorno dopo, scatta il primo sms (sfruttando anche il fatto che i ragazzi turchi sono molto addormentati e da quanto mi dicono le ragazze possono passare giorni prima del secondo "contatto"): "che piacere averti conosciuto", o cose simili...
4) a seconda della risposta scatta l'invito a rivedersi: "ti và di andare a bere qualcosa una di queste sere?"
5) risposta: "Si, mi farebbe piacere".
6) "o magari anche a cena..."
7) "perchè no?"
8) dopo di ciò, occorre lasciar passare un pò di tempo, qualche ora, meglio 1 giorno. Poi rifarsi vivi: "mi è venuta un'idea, sono un ottimo cuoco... potrei cucinarti una bella cenetta italiana"
9) Nel 99% dei casi la risposta è affermativa, anzi entusiastica. A questo punto si può dire che la strada è in discesa, anzi, è UPS: praticamente cosa fatta!
10) Arriva il giorno fatidico, io lavoro fino alle 18.30 per cui do sempre appuntamento per le 20 a casa mia. A volte sono previdente, e in casa ho già tutto perchè sono andato a fare la spesa il giorno prima.. altrimenti devo correre al supermercato. Queste le tempistiche:
ore 18.20 (10 minuti prima del normale): uscita dall'ufficio
ore 18.35 (18.40 dipende dal traffico): parcheggio macchina
ore 18.50: ingresso al supermercato
ore 19.15: arrivo a casa con la spesa
Dimenticavo! volete sapere qual'è il menù?? ci sono 2 varianti: pasta col tonno, o pasta melanzane/zucchine. Prediligo la prima, il tempo di preparazione si aggira intorno ai 10 minuti...costo per 2 persone: circa 2 euro...
ore 19.40: il sugo è pronto, cuoce sul fuocoore
19.45: tavola apparecchiata, vino in tavola
ore 19.50: velocissime operazioni di toeletta (doccia se necessario, lavaggio denti, profumo, gel..)
ore 19.55: aspetto guardando un pò di tv (in genere a quell'ora inizia Passaparola -considerare l'ora di fuso orario- o Studio Aperto; se sono fortunato finisco di preparare alle 19.45 e mi becco anche SportSera su Rai2...) Durante la preparazione della cena ho già scolato almeno 1 birra da 50cc, se non addirittura ho aperto il vino...
ore 20.10 (la puntualità non è il forte delle donne): arriva la ragazza La cena è già pronta, si mangia e si parla del più e del meno. Sottofondo musica: sempre BRAZILIAN CHILL OUT, CD 1 e 2, le luci sono già soffuse. A seconda dell'importanza della ragazza ci può essere anche una candela sul tavolo.
ore 21: cena finita, tavola sparecchiata, si prepara il caffè.
ore 21.05: si va sul balcone (in estate) o sul divano (in inverno) a bere il caffè e a finire il vino. La distanza iniziale può essere anche ragguardevole, addirittura uno su un divano e uno su un altro. Ma col trascorrere dei minuti c'è l'avvicinamento.
ore 21.30: avvicinamento completato, deve scattare il contatto.
DIMENTICAVO!! perchè vi chiederete.. alle 22.30 (per quelle che abitano un pò lontane) o massimo alle 23 (per quelle che abitano nei dintorni) devono andare a casa (se non il babbo turco...)
ore 21.45 (massimo): dopo 15 min di baci e carezze occorre passare al "sodo".
Se vengono rigorosamente rispettati questi tempi e queste procedure, il successo è assicurato...per lo meno, non ho mai fallito un colpo!!
Vi assicuro che sembra tutto bello e facile, ma in realtà non c'è un briciolo di poesia in tutto ciò! eppure...non riesco a fermarmi...sono il Calissano della scopata... devo uscire dal tunnel...aiutooooooooooo
ore 22.30 o 23.00: mi tocca anche scendere (in ciabatte, per non far intendere minimamente che potrei accompagnarle lontano...) e le faccio salire su un taxi (la fermata è proprio sotto casa).
ore 23 - 00.30: polleggiata sul divano, sperando di trovare qualcosa di buono in TV...
ora devo andare...sono le 18.30: il weekend ha iniziooooooooooooo buon fine settimana
Quartiere vip di Izmir. Qui chi si acconteta "gode"
Ora io sono confuso. Sulle turche per ora navigo in alto mare. Scriverò la SEG (la nostra Seduction Explorer Guide) di Izmir. Dove in due settimane non ho combinato nulla! Ed erano tutte sotto il 6! Proprio tutte, eccetto qualche russa di competenza dei turchi ricchi.
Forse l’autore del nostro post è un bravo seduttore di bocca buona e stomaco di ferro.
Mi è sembrato che l’italiano piaccia molto. Forse anche su questo fatto si basa l’amico Zafer quando mi dice: “Qui sarai felice” . Una delle ragazze dall’agenzia di Zafer (la più figa) ci stava facilmente mentre la fotografavo ma io mi sono tirato indietro perché da un momento all’altro poteva entrare qualcuno nella stanza (c’erano 8 impiegati dei quali un paio allupati). Le altre modelle erano tutte “talebane”, almeno al primo contatto, e sotto il nostro 6!
La mia impressione è che se sei presentato e ben introdotto, si possa “concludere”, ma con molta discrezione.
E che soddisfazione deve essere farsi una bella turca!
Quando decidi fare qualsiasi corso volo ad Istanbul.
Ovviamente hai la mia benedizione: “Che le turche aprano i loro cuori e le loro sacre gnocche al nostro GS Muhibbi”. Così vuole Allah, così parlò il Maestro.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 21 Aprile 2011)
Home Geografia della Seduzione