Lettera motivazionale
L'incazzato non seduce
Scappare dal Bruttopaese per una seduzione felice
I politici italiani incitano alla prostituzione
da [--] [--]@poste.it>
a carlo@seduction.net
data 12 aprile 2011 21:46
oggetto Abbonamento TS
proveniente da poste.it
nascondi dettagli 12 apr (10 giorni fa)
Gentilissimo Signor Della Torre
Mi chiamo [secretato su richiesta] e sono un [secretato su richiesta] e studente di [secretato su richiesta] [secretato su richiesta (fascia 20/30] di [secretato su richiesta (provincia sud)].
Seguo la sua rivista da più di un anno e ho letto la quasi totalità degli articoli presenti. Sono finito sul suo sito per pure casualità, cercando informazioni su Barcellona, e da allora ho cominciato a seguirLa quotidianamente poiché dal primo momento mi sono trovato in perfetta sintonia con la sua linea di pensiero non solo riguardante la seduzione ma anche sullo stile di vita, sulla politica e sulla nostra società odierna in metastasi.
Inutile nasconderle che non ho mai avuto grandi problemi con l’altro sesso, neanche nel piccolo centro dove vivo, complici un carattere solare, un aspetto piacente e un’enorme passione per viaggi, sport e libri, ma arriva il momento in cui ci si rende conto che manca qualcosa e che si può ottenere ancora di più, che si è stanchi dei discorsi futili e qualunquisti delle persone che si frequentano ma soprattutto che si sente un certo potenziale, una certa aura che mettendo da parte la modestia non sono tutti a possedere. Questo è il motivo per cui ho deciso di scriverle la richiesta di abbonamento TOP SECRET perché ho capito che solo Lei può indicarmi la via che poi io dovrò percorrere verso la seduzione. Nella speranza che accetti questa domanda, le porgo i miei più distinti saluti.
P.S.: allego documento d'identità e libretto universitario e la prego di non pubblicare questa lettera o quantomeno di omettere le parti tra parentesi quadre, grazie.
Domanda accettata
Caro bel misterioso,
la tua era una lettera non pubblicabile come d'altronde altre domande di abbonamento. Peccato che le più belle da pubblicare mi chiedono di non pubblicarle neppure censurate.
Ma poi uno spunto mi ha ispirato. E questa volta non si tratta di uno spunto di seduzione in senso stretto.
E’ questo: ”sintonia con la sua linea di pensiero non solo riguardante la seduzione ma anche sullo stile di vita, sulla politica e sulla nostra società odierna in metastasi”
Alcuni amici mi dicono che non mi dovrei mai “allargare” oltre la seduzione. Che devo restare relegato alla seduzione, perché questa è l’immagine con la quale sono conosciuto.
Ma non tengono presente che la realtà è fatta da sistemi complessi ed interconnessi. La seduzione non può avere confini con lo stile di vita, con il benessere, con la società, con la giustizia e con le ingiustizie, con la politica (intesa nel senso di stato amico o stato nemico).
Gli scandinavi ed i tedeschi vivono in stati amici. Noi, e non solo noi, viviamo in uno stato nemico.
Se pensi che i criminali sono sempre più ben piazzati nel nostro parlamento e decidono della tua vita non ti incazzi? E quando sei incazzato come ti senti? Ben disposto alla seduzione? E il tuo paese governato dalla criminalità di stampo politico (reato peraltro che non esiste) non influenza il livello della tua felicità? E la tua felicità non influenza la tua seduzione?
Non si tratta dell’ ”effetto farfalla” al quale non credo perché non credo a quello che dice Lorenz: "Può il batter d'ali di una farfalla in Brasile provocare un tornado in Texas?". La mia risposta è no. E’ estremamente improbabile e può succedere “tendente all’infinito”. Ma succede nella realtà, e non solo “può succedere”, che se sei incazzato non hai la testa per sedurre perché come ben sappiamo u cazzo nun vole pensieri.
Se espatri, anche in un altro paese corrotto, ti incazzi di meno e seduci di più. Perché quel paese non ti appartiene, non ti tocca (“cazzi loro”). Ti concentri di più sulla seduzione perché il tuo cazzo non si sveglia incazzato. E quando dall’estero leggi tutti quotidiani italiani on line (come faccio io appena alzato) ti incazzi molto meno che se fossi in Italia (“cazzi loro”).
Quando torni in Italia ti ri-incazzi già all’aeroporto (“cazzi miei”).
Alcuni consigliano che la soluzione all’incazzamento quotidiano anti-seduzione sia quella di vivere nel tuo microcosmo disconoscendo il mondo. In seduzione significherebbe “tu e le tue gnocche”, e chissenefrega. Questo sarebbe possibile se non ci fosse la politica che, senza che tu te ne accorga, gestisce la tua vita per darne il profitto ai politici criminali.
Se facessimo due calcoli potremmo renderci conto che 1) se non ci fossero i politici più pagati del mondo che comprano le puttane più care del mondo istigando le giovani italiane alla prostituzione e 2) se non ci fosse la macrocorruzione in metastasi a tutti i livelli e 3) se non ci fossero gli sprechi (opere miliardarie incompiute) che hanno il solo scopo di far girare i soldi della corruzione: noi avremmo lo stesso reddito dei tedeschi e degli scandinavi!
Se non ci fosse tutta questa merda tu guadagneresti il doppio e non ti incazzeresti quasi mai.
In questa situazione noi dovremmo fare i seduttori giulivi?
Io non vado mai alle manifestazioni perché credo che servano solo a “scaricare energia” e non hanno mai portato ad alcun cambiamento rilevante.
Io vivo all’estero, perché in Italia mi viene la voglia di prendere la clava.
"Wilma dammi la clava" non è da seduttore...
Sei accettato, tu sei un seduttore naturale in ambiente ostile.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 22 Aprile 2011)
Home Università della seduzione