Seduction.NET

Home Sani e belli      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Dibattito sulla cosmesi

I segreti di Antonella

Come dimostrare vent'anni meno



Ricetta per la pelle sempre giovane. Ogni mattina un pomodoro in faccia


da sarda sardegna sas[--]@hotmail.it
a carlo@seduction.net
data 27 aprile 2011 17:04
oggetto RE: a proposito di creme da 3 euro
proveniente da hotmail.it
nascondi dettagli 17:04 (18 ore fa)

ahahah fantastica la tua risposta Carlo! Davvero di spirito… credo che pelle bella o pelle brutta lo spirito sia la dote sine qua non per sedurre davvero... i belli noiosi alla fine non li vuole nessuno!

[secretato nel Forum riservato].

Ma allora perché non usare direttamente le capsule di tocalfa (vitamina e in olio di arachide)? Basta rompere una capsula con i denti e spalmarsela in faccia, profuma di vaniglia ed è ottima e costa molto molto meno. Il peso molecolare è un discorso lunghissimo e non va bene per tutto in quanto alcuni principi attivi sono sfruttabili a peso molecolare basso mentre altri come l'acido jaluronico funzionano meglio a peso molecolare alto.

Le creme ad effetto lifting funzionano finché le usi ma già avere il viso bello tirato per alcune ore impedisce alle rughe di lasciare segni profondi.

A chi ha una pelle bella sana la connettivina non farà altro che mantenerla così come è il più a lungo possibile (l'invecchiamento avviene lo stesso ma facendo meno danni) e sicuramente non aggiunge più idratazione di quella che la pelle può mantenere (solo stare in ammollo in acqua oltre i 20 minuti aggiunge idratazione ma danneggiando la cute, basta provare a stare in ammollo oltre questo tempo e guardarsi le mani per vedere che orribile effetto se ne ottiene).

Visto che giustamente sono deformata professionalmente ho chiamato la mia amica e le ho chiesto di svelarmi con sincerità i suoi segreti di bellezza . Ti riporto la risposta parola per parola (mi ha autorizzata a svelarla).

La ricetta di Antonellla
"Pina cara faccio meno di quel che dovrei. Per essere perfetta dovrei evitare i turni notte e invece non riesco a farmi esonerare, dovrei evitare i dolci e invece mi ci affogo sopratutto di fiesta. Prendo il sole e divento nerissima ma ho qualche strategia davvero eccellente. Intanto non fumo e non abuso di superalcolici.
Pulizia del viso con mezzo pomodoro al posto del sapone, sfregato finché resta solo la buccia e insistendo su naso mento e fronte, fuori stagione uso mezzo cucchiaino di lievito in polvere per dolci miscelato a un rosso d'uovo. Risciacquo con abbondante acqua e poi uso un tonico alla calendula senza alcool. Metto connettivina gel in estate e in crema in inverno a cui aggiungo di mattina una goccia di crema abbronzante protezione 50 e di sera una goccia di olio di avocado. Due volte alla settimana faccio venti minuti di vapozono seguito da una maschera idratante di quelle fatte in casa con albicocche jogurt cetriolo. Quando smonto notte mi metto la preparazione h (ma funziona solo con me che ho la faccia da culo ;) a volte uso anche il reparil gel ma con cautela perché ha alcool e fa lacrimare gli occhi.
Prendo il sole solo dalle 7 del mattino alle 10,30 e dalle 18 alle 20 e tengo continuamente la pelle idratata con connettivina ogni dieci minuti. Bevo due litri di acqua al giorno e mangio frutta almeno 5 volte al giorno. Faccio ginnastica facciale e venti minuti di massaggio antirughe ogni sera prima di dormire. Cerco di dormire a faccia in su, che fa meglio di qualsiasi altra cosa, anche se ultimamente mi riesce meno perché il mio disturbo dei risvegli differenziati è più frequente in quella posizione. Poi cara non so che altro dirti se non che assomiglio a mio padre che ha 86 anni ammalato grave da quando ne aveva 40 ma con la pelle che sembra un ragazzino, ma devo dire che anche lui adora riempirsi di creme.
Sai Pina da quando uso la connettivina? Da quando ho lavorato da voi perché avevo scoperto che il principio attivo era lo stesso della mia crema che prendevo in profumeria e che costava un occhio, però ogni tanto cambio perché la pelle si abitua troppo e allora alterno ogni due settimana con la crema alla calendula dell'erbolario... e poi e poi cerco di essere sempre innamorata della vita dell'arte delle persone e della verità così non aggrotto quasi mai la fronte. Ho imparato lavorando in mezzo alla gente che l'invidia stria di rosso l'occhio, il pettegolezzo e l'invidia assottiglia le labbra, la pigrizia accentua le rughe naso labiali. Spero che ti siano utili queste mie strategie e spero che mi terrai informata sulle vostre ultime sperimentazioni in Dermo. Anzi guarda se ti serve una cavia io sono sempre disponibile… magari qualcosina che mi appiattisca la pancia. Bacissimi Antonellla

Ps: le persone guariscono nonostante voi medici (me l'hai insegnato tu!) e invecchiano tutti se non si fanno schiacciare prima da un tir... io preferisco invecchiare dando una impressione di persona pulita, in fondo credo che sia il requisito migliore per risultare sempre graditi."

Ecco la risposta di Antonellla mi sembra facilmente attuabile e del tutto innocua e super economica (magari evita il reparil).
Ciao è stato un piacere dialogare con te
Pina (se puoi evita di scrivere pubblicamente che [secretato]


Il seduttologo risponde

Grazie Pina per la rivelazione dei segreti della signora Antonellla che a cinquant’anni ne dimostra poco più di trenta.
Antonellla oltre ad usare la connettivina fa molto di più di quello che io avevo ipotizzato. Fa così tante altre “cose” che non avrei potuto neppure lontanamente immaginare! Saltavo sulla sedia ad ogni frase che leggevo della sua “ricetta di bellezza”.

Non se qualcuno di noi farebbe un decimo delle cose che la signora Antonellla fa per la sua pelle. Spalmarsi la connettivina ogni 10 minuti! L’insalata mista sulla faccia! Dormire come Tutankhamon! Prendere il sole a fasce orarie “low sun”! Il filtro solare protezione 50! Ingurgitare acqua come un pesce! Mamma mia!

Antonellla ha una passione sin dall’adolescenza che l’ha portata a consolidare delle abitudini che ormai non le pesano per nulla, sono routine quotidiana, stile di vita.
Ma chi comincia a curarsi la pelle in età matura se si proponesse di imitare Antonellla andrebbe in panico.

Antonellla è una “pasionaria” della pelle ed una stakanovista delle creme e degli unguenti.
Per mantenere la pelle bella come la signora Antonellla bisogna avere una grande “ideologia dermica”, bisogna vivere per la pelle. “O pelle o morte”!

Ognuno ha i suoi hobby e le sue passioni coinvolgenti. La passione di Antonellla è la pelle. Ed è tanto appassionata che ti si offre come cavia! E’ un caso interessante. Antonellla è l’eroina della pelle!

Per non andare in panico seguiremo un centesimo della ricetta di bellezza di Antonellla. La connettiva mattina e/o sera? “Si può”. Post connettivina, invece di metterci le insalate miste sulla faccia e dormire come Tutankhamon, penseremo che c’è sempre un altro modo di vedere le cose:

1) I belli noiosi alla fine non li vuole nessuno (tratto dalla Dr.ssa Pina)
2) Donna baffuta sempre piaciuta (aggiornato: le donne con le sopracciglia sottili comunicano “malata”)
3) L’uomo è come il vino rosso più invecchia più è buono (“brunello” ancora meglio).

Ciao Carlo
Ps. [secretato: nel Forum riservato]

"Donna baffuta sempre piaciuta" oggi si traduce con la bellezza dei peli in faccia (capelli, ciglia e sopracciglia)


Dibattito sulla cosmesi
Le creme per i "semprebelli"
Dalla Pond's all'extravergine d'oliva
La Dr.ssa Pina conferma i “miracoli” della connettivina già enunciati nei forum femminili. Le creme non hanno alcun effetto lifting e tutti gli effetti cessano dopo l’uso. Restano i dubbi sull’efficacia delle creme sulla pelle sana.
Il dibattito continua…

Dibattito sulla cosmesi
Le creme antirughe
Fanno i miracoli delle aziende o della pelle?
Accertare definitivamente se i componenti delle creme antirughe 1) siano efficaci e 2) penetrino nel derma, oppure se abbiano solo un effetto cosmetico ed idratante, come sostengono i chirurghi plastici. La dermatologa Dr.ssa Pina sostiene che non tutte le creme sono uguali…

Uno studio americano conferma che le creme non hanno efficacia
La truffa della cosmesi
Il Prof. dermatologo in tv: "La migliore è quella..."


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 28 Aprile 2011)


Home Sani e belli      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help