Altezza e seduzione
La modella e "il bassotto"
8 spunti di riflessione
da GG HH [--]_a@hotmail.it
a carlo@seduction.net
data 18 aprile 2011 22:33
proveniente da hotmail.it
nascondi dettagli 18 apr
Caro carlo,
ho letto un paio di pagine del suo sito internet e le volevo porre una questione.
Io ho un problema con la mia statura, sono 1.69 e mi sento tremendamente a disagio quando vedo ragazze più alte di me che mi interesserebbe conoscere.
Per di più, ho avuto anche una relazione con una ragazza poco più alta di me (tra l'altro faceva la modella), e questa ogni tanto rimarcava l'accento sulla mia statura, cosa che mi ha fatto alquanto soffrire per un determinato periodo di tempo. Le volevo chiedere quanto può contare l'altezza per le donne, se ha delle stime o qualcosa.
Ho 19 anni e la cosa incomincia a pesarmi.
grazie,
cordiali saluti.
Giacomo
Il maestro risponde
Caro Giacomo,
oggi vado di fretta verso l’aeroporto ed ho aperto a caso una mail, sperando sia idonea ad un articolo veloce. Non ho centrato l’obiettivo! Ti rispondo comunque sperando di non perdere il volo.
Tu hai letto un paio di pagine su Seduction.net! Su Seduction.net non si leggono un paio di pagine, se ne leggono 2500, e poi si scrive. Prima si impara a leggere e poi si impara a scrivere. Come alla scuola elementare.
Hai avuto una relazione con una ragazza poco più alta di te. Io ho avuto alcune relazioni con alcune ragazze molto più alte di me, che anche facevano la modella ma da cm.185 in su. Solo una non faceva la modella ma era una ragazza serba, quasi due metri, hostess speciale del re del Marocco Mohammed VI, quando il sovrano volava sulla Royal Air Maroc. Quando l'ho presentata ai miei genitori questi sono rimasti a bocca aperta. Era un bel armadio, mai visto in cotali dimensioni. Ora gli armadi non mi piacciono più, ma mi sono sempre simpatici, come amiche.
Mi sono stufato sia di quelle oltre 180 sia di quelle che fanno la modella, ed ora mi piacciono quelle che lavorano in banca! Quelle che lavorano in banca alte cm.170 (tirate a strafica) mi fanno attizzare! Ma non è questo il punto, era solo l’incipit.
I punti sono invece questi:
1) Sei 169 + le palle o sei 169 e basta?
2) Sei 169 come Tom Cruise o sei 169 come il nano di Procchiano.
3) Nella tua zona c’è qualcuno più alto di 169?
4) Se la tua risposata al punto 3 è “si” allora domanda alla signorina modella (che cessa non dovrebbe essere) perché ella sia così idiota da stare con te se almeno un esemplare umano, oltre 169, pronto a servirla su richiesta, lo potrebbe trovare facilmente svoltando l’angolo.
5) Se la signorina che “rimarcava l'accento sulla mia statura” non sapesse rispondere o non ti dichiarasse ufficialmente che è masochista a causa di traumi infantili, tu rimarca l’accento sulla sua idiozia. Ma poi non fare come lei e rimani ancora “appiccicato”. Gira i tacchi immediatamente dichiarandoti: “La tua idiozia non è compatibile con le dimensioni del mio cervello”. Se hai le palle. Altrimenti sei un 169 senza palle (punto2), è questo si che è un bel problema.
6) Altezza mezza bellezza? Dipende da chi e da dove. Maschio: in Serbia fino 190, in Italia fino a 185, in Giappone fino a 175, così, a spanna. Oltre: altezza mezza bruttezza, ma l’altra mezza bellezza potrebbe compensare la mezza bruttezza dell’altezza. Dipende se l’altone è Sean Connery (191) o Brad Pitt (183) oppure è Pennellone. E dipende anche se il bassotto è Alvaro Vitali oppure Al Pacino (168). E’ tutto relativo al seduttore in oggetto.
7) Sei proporzionato e compatto, come un felino? Questo conta più dell’altezza.
8) Ma alla fine purtroppo sembra che ormai non conti più niente, in questo nuovo caos della seduzione. Vedo in tutta Europa sempre più frequentemente (ora la maggioranza) le donne più belle accoppiate con i maschi più repellenti e le altone con i nani (sto lavorando ad un reportage ma è difficile farlo nel rispetto della privacy). Alcuni di questi fanno anche i mantenuti! Ma com’ è possibile? Stiamo andando verso l’involuzione della specie. Forse nel periodo dei tempi bui il bel seduttore fa paura e destabilizza le emozioni quotidiane, che sono innocue. “Ai miei tempi” non era affatto così.
[secretato]
Non c’è più religione.
Buona seduzione, sempre verso l’alto
© Un pezzo da '90 sedotta e dimenticata. Meglio "la bancaria"
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
da GG HH [--]_a@hotmail.it
a carlo@seduction.net
data 04 maggio 2011 19:16
proveniente da hotmail.it
nascondi dettagli 19:16 (5 ore fa)
Ho apprezzato un casino la sua risposta! (scusi il linguaggio poco formale ma è quello che penso)
Non sono certo un mollaccione, e lei ha ragione!
Se è stata con me quella ragazza ci sarà pur stato un motivo valido.
Oltre questo la ringrazio davvero molto e apprezzo la sua risposta (spero non abbia perso l'aereo).
Si capisce che quello che dice, lo dice con esperienza e professionalità a differenza di tantissimi altri che pubblicano informazioni a caso.
Apprezzo anche la disponibilità e la voglia di correggermi anche nella modalità di ricerca delle informazioni e da questo s'intuisce che la sua non è una mera risposta professionale, ma è anche una risposta sentita, contenente anche dei consigli di vita.
Ancora un grazie,
cordialmente
Giacomo
(Mercoledì 4 Maggio 2011)
Home La posta del seduttologo