Organizzando le vacanze
Non passa lo straniero
Il numero a tutti conta quanto il numero zero
Il numero a tutti conta quanti il numero zero
da William [--]@gmail.com
a Carlo della Torre carlo@seduction.net
data 06 maggio 2011 18:50
oggetto Aggiornamento Mamaia 28/04 - 01/05 + domande
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
Ciao Carlo: come stai?
Volevo mandarti un rapido aggiornamento su Mamaia dato che ci sono stato per il "Sunwaves Festival " e l' "Indeep&Dance Festival" nel periodo tra il 28/04 e l' 1/05: sono festival di musica elettronica (per chi è appassionato del genere: ospiti del calibro di Carl Cox, Sven Vath, Danni Howells, Ricardo Villalobos, Ritchie Hawtins...).
Dunque...
Capitolo ragazze: PARADISO.
In quei quattro giorni scarsi avrò visto circa quindicimila persone, più della metà donne, nessuna e dico nessuna cessa ma al contrario forme belle, armoniose e proporzionate, bionde, castane, more, visi e sederi splendidi oppure ragazze alte e slanciate o ancora procaci. Insomma: ce n'era di ogni tipo per tutti i gusti e tutte di elevatissimo livello. Cura del corpo e sensualità sempre e comunque. Perfino le truzzone che frequentano abitualmente quei posti erano sì truzzone ma benché vestissero la loro "divisa" erano assolutamente sexy e attraenti. Bellissime donne, tutte, e in gran quantità. Ti senti vittima di quello che si potrebbe definire l' "effetto banco di pesci" dove il predatore non riesce a mangiare nessuna preda perché per l'enorme quantità concentrata non riesce a focalizzare e a puntarne una.
E' incredibile: mi sono chiesto come sia stato possibile, dato che quel festival richiama gente da tutta la Romania, non aver visto una ragazza brutta: sembrava vietato l'ingresso alle cesse. Ma alle brutte non piace la house? :-)
Capitolo seduzione: INFERNO.
Confermo e straconfermo tutte le regole dell'antiseduzione che ci hai sempre predicato: tantissima gente, sì, ma ovviamente tutti gruppetti precostituiti provenienti da Bucarest piuttosto che da Costanza che da Galati ecc. ecc., quindi c'era sì molta gente ma il controllo sociale era alto e i rapporti chiusi, stretti, serrati. Ambiente gruppettaro.
Ripeto: confermo tutte le tue regole sull'ambiente non adatto e sull'antiseduzione: caos, musica alta e quant'altro. Una delle controprove è stata che non ho visto nessuno in tutto quel tempo conoscersi e andare anche un briciolo al sodo. Gli unici erano quelli già fidanzati giunti sul posto con la propria ragazza.
Guardacaso l'unico abbordaggio che ha subito un mio amico è venuto lontano da lì, nella zona centrale del paese, in un ambiente più sereno e rilassato: una ragazza di Bucarest con una scusa ha fermato un mio amico e ha attaccato bottone.
Al di là dei festival sopra citati, ho dato un'occhiata anche alla discoteca [secretato Forum riservato] di cui ti ho parlato nel report sull'estate scorsa. Confermo quanto detto allora: molto meglio del Bamboo, gnocche imperiali supercuratissime, ambiente vip & pip & cazzeggio ma una sensazione di minor controllo sociale. Musica pessima inascoltabile (commerciale tipo Jennifer Lopez e compagnia bella, anzi brutta).
In sostanza: SCONSIGLIATISSIMO il primo maggio in quel posto per la seduzione, consigliatissimo invece per chi adora quel tipo di musica.
Perché ci sono andato allora? E' il mio modo di scaricarmi, rilassarmi, resettarmi un po' (beninteso: zero assoluto in fatto di droghe e affini, eh!)
Ah! Presenza di italopitechi ma concentrata negli hotel, in aeroporto e sull'aereo stesso, non pervenuti negli altri casi probabilmente per via del fatto che si "diluivano" in mezzo al resto degli autoctoni. Le uniche tre donne che sembravano delle orride zingare sporche e marcione erano italiane: ma che strano! :-)
Ne approfitto per rivolgerti un paio di domande: la prima riguarda [secretato Forum riservato 5 righe]
L'altra domanda è rivolta a te e anche ai colleghi GS
Romeni: come mai le ragazze romene vengono a conoscerti, ti abbordano, instaurano un buon rapporto e un buon feeling velocemente, poi ci si dà il classico appuntamento con scambio di numeri di telefono ma poi ti paccano immancabilmente? O non rispondono al telefono o si inventano scuse o non si presentano al luogo dell'incontro ecc.: perché? Eppure si fanno e si sono fatte avanti loro e son loro a proporre il tutto! E' capitato spesso sia a me che ai miei amici. Ho notato che questa "usanza"/"tradizione" è molto "praticata" anche dai maschi che a dispetto dell'amicizia che ci possa essere o dell'entusiasmo a seguito della conoscenza ti mollano dei bidoni da campionato del mondo (per esempio: "vediamoci a quell'ora in quel posto che io arrivo in macchina e raggiungiamo il mio gruppo di amici e amiche, andiamo nel locale tizio e caio e ci divertiamo" ma poi diventano ectoplasmi).
Un'ultima cosa: ho visto che nella classifica delle tue nuove residenze estere hai messo al sesto posto Santo Domingo (capitale): ebbene, come ti dissi, io ci sono stato per una settimana nel 2008 a cavallo tra febbraio e marzo: momento in cui si celebrava la festa nazionale (il loro 25 aprile) e l'ultima settimana di Carnevale. Non ho visto ragazze di elevata qualità, la maggioranza di colore, e per quanto riguarda la seduzione... beh: a me le ragazze dominicane, benché della capitale e quindi le meno "paesane" (si suppone), sono sembrate un po' volgarotte. Mi spiego meglio: non si fanno problemi a venirti a parlare ma lo fanno in una maniera talmente diretta e senza mezzi termini che delude un po'. Hai presente le occhiate degli italopitechi quando vedono una bella ragazza (magari straniera) qui nel brutto paese? E i commenti che fanno (per esempio) i romani coatti quando passano delle belle figliuole? Ecco: siamo a queli livelli.
Un'ultimissima curiosità: come mai hai messo al primo posto [secretato Forum riservato 5 righe]
Spero di non averti rubato troppo tempo e ti ringrazio come sempre per le risposte che mi darai quando ti sarà possibile.
Un abbraccio e un augurio di ogni bene,
William
Il maestro risponde
Caro William,
prendiamo atto della tua analisi sulla seduzione in Romania e Santo Domingo, mete di interesse, nell’avvicinarsi delle vacanze estive.
Rispondo ai tuoi quesiti.
Il “pacco” dello sparire dopo aver preso un impegno è sempre più frequente in questa epoca di contatti facili ma è stato sempre di moda in molte aree geografiche del mondo della seduzione: est Europa, Sudamerica, Spagna e Grecia. Le peggiori sono la Spagna e l’Argentina. Superficialità, pippe mentali e ripensamenti ne sono le cause. Inoltre, dovunque, lo straniero non conta, il potere è sempre nelle mani dei locali. Lo straniero è un diversivo del momento che non obbliga ad impegnarsi perché “bucarlo” non porta ad alcuna conseguenza. Ricordiamoci, sempre ed ovunque, che lo straniero non conta e conta sempre di meno. Un’italiana avrebbe forse delle remore a “bucare” l’appuntamento con un inglese incontrato a Roma a Campo de’ Fiori o di passaggio a Forte dei Marmi? E poi c’è anche il cazzeggio delle vacanze quando nessun impegno ha valore. Questa è la mia analisi.
Ma Germania e Russia sono quasi esenti. Sempre lo stesso meccanismo: i popoli dominanti (al presente) sanno quello che vogliono, dicono quello e pensano, niente pippe mentali, chiarezza col “dominato” (nel bene e nel male). In seduzione è forse meglio essere dominati da una dominante che provare a dominare una dominata! Le ricche e le internazionali di tutto il mondo sono equiparate alle dominanti perché in effetti sono dominanti, indipendentemente dalla loro etnia.
Contromisure con i popoli dominati: fare più programmi a distanza di un’ora di tempo l’uno dall’altro. Se la “dominata” arriva si passa con lei una sola ora (è più corretto che sparire). Se la dominata non arriva si semina in attesa dell’eventuale arrivo della prossima dominata. Si può fare fino a tre volte in una serata. La stessa cosa con il telefono: cliccare sul prossimo numero in agenda. Se la dominata che non ha risposto ti richiama: “Sorry too late”.
Comunque è sempre meglio avere rapporti con i popoli superiori che con i popoli inferiori, fatta eccezione per i singoli individui del “popolo internazionale” che appartengono tutti alla stessa etnia superiore.
Mai stato a Santo Domingo ma dai report di diversi amici ne ho dedotto: minore presenza di italopitechi (bel termine) rispetto ad altre mete “calde” e varietà di ragazze di “tutti i colori” e di turiste straniere. Alcuni amici mi dicono che ce ne sono anche di belle come pure di benestanti. Ma il mio posizionamento al sesto posto era solo dettato dal clima e dalle spiagge, quando nella nostra bella vecchia Europa i seduttori vengono penalizzati dall’antiseduzione dell’inverno maledetto.
[meta seduzione primo posto - secretato Forum riservato 9 righe]
Per i [consiglio look, secretato Forum riservato 2 righe].
***
Testo integrale pubblicato sul Forum riservato obbligatorio per i GS in quanto parte integrante dell'abbonamento.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 9 Maggio 2011)
Home Geografia della Seduzione