Seduction.NET

Lettera motivazionale

Il passaporto con le gambe

Quando potresti essere un passaporto con le gambe



Un passaporto con le gambe


da Franco [--] [--]franco@yahoo.com
rispondi a Franco [--[ [--]franco@yahoo.com
a "carlo@seduction.net" carlo@seduction.net
data 04 maggio 2011 18:23
oggetto Abbonamento TS
proveniente da yahoo.com
firmato da yahoo.com
nascondi dettagli 4 mag (6 giorni fa)

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net… [-]
Lettera motivazionale:

Ciao Carlo

Prima di tutto mi scuso per il mio “Italiondo“. Sono cresciuto nella Svizzera tedesca e non ho studiato la grammatica Italiana, perciò faccio un po’ fatica ad esprimermi in modo corretto. In compenso parlo bene quattro lingue. Sono laureato in ingegneria meccanica ed economia e commercio, ho viaggiato molto sia per lavoro che per interesse in altre culture. Attualmente lavoro alla sede principale della [multinazionale italiana] in Svizzera ma sto per cambiare lavoro, dopo aver fatto tanti mestieri diversi, adesso mi sto istruendo per entrare nel ramo del Human Resources. Mi piace avere il contatto con persone e dicono di me che ci so anche fare molto bene e di avere una competenza sociale abbastanza elevata.

Il mio curriculum vitae non e molto lineare perché mi sono sempre fatto guidare dalla mia intuizione e dai miei desideri di fare esperienze interessanti, mai mi sono fatto sedurre da paghe allettanti che pero mi avrebbero costretto a diventare in un certo senso ancor più schiavo. Cosi tra l’altro ho fatto l’ingegnere nella Scuderia Sauber F1, la guida turistica a Parigi oppure l’infermiere psichiatrico oppure l’aiuto barista. Per interesse personale ho seguito un corso di tre anni in psicologia (scuola non universitaria ma basata su tecniche della “Psicologia Umanistica”). Tra l'altro abbiamo anche studiato la PNL, l'unica tecnica durante la formazione che a me non ha mai convinto come metodo, neanche per uso terapeutico. Sono stato allievo di un maestro Buddhista per più di dieci anni e ci sono stati dei periodi dove vivevo come un monaco. Per fortuna ne sono uscito fuori un po’ più di un anno fa, dopo aver capito il sistema di tutte le religioni. Capisco oggi che e stata un’esperienza importante per me, ma ho anche capito che per diventare un Buddha non c’e bisogno di religione.

Ti seguo ormai da diversi anni. Mi piace molto quello che scrivi, non solo dal punto di vista “Seduzione” ma anche dal punto di vista come vedi le cose in generale. Solo ora pero sono pronto a diventare un tuo allievo se tu me lo permetterai. Pur non definendomi un “seduttore” ho sempre avuto delle occasioni facili. Forse anche perché ho frequentato degli ambienti alternativi, corsi Tantra, e che mi sono sempre piaciute le donne più mature di me. Oggi pero che sto avanzando in età il mio gusto si sta capovolgendo ed incomincio ad orientarmi più verso Donne anche più giovani di me. Fortunatamente non mi danno l'età che ho!

Ho tanta voglia di immergermi nella “Seduzione” dopo essere appena uscito da una relazione con una bella “Bulgara” che avevo conosciuto qui in Svizzera. Ne ero innamorato pazzo, son partito in quinta! ... fino al momento dove ho capito che lei era in cerca di un “Provider”. Fortunatamente il mio sistema d’allarme è scattato in tempo prima di impegnarmi ancor di più. Lei e tornata in Bulgaria ed io dopo essermi leccato le ferite ho capito che e ora per me di buttar via anche queste idee romantiche. Pero mi serve il tuo aiuto. Ne ho ricevuto già molto leggendo sul tuo sito, ma con la newsletter penso che eviterei tanti sbagli usufruendo della tua esperienza.

Grazie per il tuo sito e grazie per accettarmi come tuo allievo

Cari saluti

Franco

PS: Copia della carta d'identità allegata


Domanda accettata

Caro Franco,
mentre tu mi stavi rinviando la motivazionale io stavo rispondendo a questa, e mi hai anche dato uno spunto che sognavo stanotte! Succedono cose strane su Seduction.net!
Sei un’eccellenza della vita. Mi inchino a cotante esperienze in campi diversi, alla tua “tenera età”!
Ora datti una calmata ed i prossimi quarant’anni dedicateli tutti alla seduzione internazionale delle “bambine trentenni”. Le over 40 per te sono ormai over.

Tu devi essere un perfezionista come me (”non ho studiato la grammatica Italiana, perciò faccio un po’ fatica ad esprimermi in modo corretto”). La tua grammatica è di gran lunga migliore della grammatica di tanti lettori che mi scrivono con i piedi (cresciuti e mai schiodati dal Bruttopaese). Se avessi studiato la grammatica italiana mi avresti scritto forse “La divina seduzione”? Non ti sentire in colpa, alla Divina Seduzione ci penso io!

Di esperienze ne hai fatte tante quante non ne ha fatte neppure un illuminato centenario.
Per te ora inizia l’era della seduzione.

Ovviamente siamo d’accordo con la bufala della pnl, che a parte tutto a noi fa comodo, perché mette “fuori mercato” della seduzione non solo tutti gli americani, che “fuori mercato” ci sono pure nati, ma anche alcuni connazionali che “fuori mercato” ci sono andati, per l“influenza aviaria”.

Dalla tua Identitätsausweis hai un aspetto curato e rassicurante con l’”arco sopraccigliare Hollywood”, ma mi sembri uno svizzero doc! Chi va con gli svizzeri impara a svizzerare? Ovviamente non posso darti consigli sicuri sul look da una foto del volto sulla carta d’identità ma se intuisco bene dovresti adottare un look più originale. Se ho intuito male, “sotto la faccia”, non tenere conto di questo consiglio. Comunque meno svizzero e più latino è sempre meglio, per la seduzione delle non svizzerotte.

Ora vorrei approfondire il punto sognato stanotte.

La bulgara in cerca di sponsor. Dobbiamo essere sempre attenti alle donne che cercano un passaporto con le gambe. Il passaporto svizzero (come anche la Identitätsausweis) hanno le gambe più ambite. Il passaporto dei paesi ricchi significa “soldi e sistemazione”. Lo sanno bene gli americani che hanno un passaporto molto ambito con il quale riescono a “comprare” le mogli nei paesi poveri. Spesso agli americani basta il passaporto senza dover dimostrare di essere grandi business men. Perché le belle “poverette”, una volta arrivate in Usa, si possono mettere sul mercato libero e scegliere di fare la vita che vogliono con in maschi in file indiana. L’americano che le ha importate diventa solo un “importatore” al quale verrà rubata “la merce importata”.

Ma non dobbiamo credere che questo fenomeno riguardi solo le ragazze dei paesi senza un “buon passaporto” per viaggiare ovunque. Riguarda anche alcune cittadine dell’Unione. La bulgara è una cittadina dell’Unione quindi può viaggiare liberamente. Ma non basta viaggiare per “sistemarsi”. Per mettersi sul mercato nei paesi ricchi con alto costo della vita bisogna anche poter sopravvivere sul territorio ed essere ben “coperte”. Ecco che anche alla bulgara serve uno sponsor.

Calcolare sempre: “Io a questa bella pulzella le potrei essere necessario o utile?”. Se la risposta e “Si” bisogna stare in campana. Nessuna paranoia: ci sono ragazze sincere con un brutto passaporto alle quali poresti essere utile ma anche piaci molto e ti hanno scelto fra tanti maschi locali disponibili perché “hanno mercato”. Poi con un po’ di intuito e di “prove” si può anche capire quale sono i reali sentimenti della ragazza, ma con speciale attenzione al pianto simulato del quale le donne sono maestre d’arte.

Questo fenomeno del passaporto con le gambe riguarda anche le donne in qualità di vittime. Il mese scorso la ragazza norvegese di un mio amico italiano mi ha presentato la sua amica ospite, appena arrivata dalla Norvegia e dopo qualche giorno mi ha chiesto cosa ne pensassi. Appena ventenne, viso carino, freschezza, ma più larga che alta. La ragazza mi ha detto che l’amica piaceva a tutti e già aveva la fila di turchi, ma anche qualche tedesco. Per me ovviamente una ragazza più larga che alta è fuori da ogni tentazione, di qualsiasi nazionalità essa sia. Ma ti devo anche confessare che il passaporto norvegese mi tenta! I GS sanno cosa significhi avere un passaporto norvegese. Ebbene la mia risposta è stata: “E’ più larga che alta, se piace è perché è un buon passaporto con le gambe”. La risposta dell’amica che me l’ha presentata è stata: “Tutte le norvegesi siamo un passaporto con le gambe”.

Anche le italiane (come le inglesi, le tedesche e le scandinave) che vanno a Cuba, a Santo Domingo o in Egitto per il turismo sessuale dovrebbero stare in allerta per il pericolo di essere considerate un passaporto con le gambe.

I passaporti con le gambe devono saper correre. Dopo correre.

Sei accettato con lode.
Buona seduzione senza passaporto!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 10 Maggio 2011)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help