Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Vacanze d'agosto

Come sfruttarle al meglio



da Francesco francesco[--]@yahoo.it
a Carlo della Torre
data 22 aprile 2011 18:26
oggetto Vacanze ad Agosto per un GS
firmato da yahoo.it

Buongiorno, Carlo.

Conoscendo i tuoi impegni ed il poco tempo libero che hai, di solito cerco di evitare di scriverti direttamente (l'ultima mia mail risale ad inizio-Dicembre!), affidandomi ad info reperibili nel Forum o chiedendo direttamente ad altri GS.

Questa volta, però, avrei una certa urgenza di avere un consiglio da te, in merito alla meta delle ferie estive: è tempo di prenotazioni...

Sto seguendo il dibattito in corso sul Forum sull'argomento, ma gradirei anche un tuo parere specifico.

Sarei interessato ad una meta europea, in pieno Agosto (ho ferie solo dall'1 al 31), a costi un minimo contenuti (saremo solo in due), povera di italiani!

Come vedi, l'argomento è delicato.

Confido in un tuo parere.

Un abbraccio.

Francesco

(Francesco.GS)


Il maestro risponde

Ciao Francesco,

sei molto discreto e comprensivo per la mia cronica mancanza di tempo e quindi meriti una risposta con le scuse per il ritardo.

Ma mi poni un quesito da un milione di dollari, e purtroppo non ho la palla di vetro per vincere il milione.

Se hai letto l’articolo pubblicato ieri 13 realtà della seduzione internazionale avrai capito che la meta migliore per la seduzione potrebbe essere quella nella quali ti fermi per un breve sosta mentre ti stai dirigendo verso la meta per la “seduzione progammata”.
Agosto è il mese peggiore per la seduzione nei luoghi di vacanza. Non solo per le invasioni barbariche degli italioti ma anche per le invasioni barbariche degli antichi barbari: gli allupati scandinavi!

Ora ci sono anche i rimorchioni scandinavi che “pescano” tutto l’anno nel mar Baltico e non solo. Comunque quelli pescano più in luglio che in agosto. Non ci siamo mai occupati di analizzare questo fenomeno della concorrenza scandinava di basso livello che ormai è sotto gli occhi di tutti i seduttori in perlustrazione nel nord Europa. Sono i polli migliori per i locali di streap tease dove sono molto ricercati perché molto ricchi, molto polli e molto ubriachi. I più ambiti sono i finlandesi ed i norvegesi: me lo ha confessato il proprietario di uno di quei locali durante un’intervista da lui richiestami perché è in cerca di pubblicità.

Poi ci sono i panzoni tedeschi con sandali, calzini e canotta che invadono i laghi di tutta Europa, dal Gardasee al Balaton.

E poi ci sono i seduttori più molesti, che sono gli inglesi, che rovinano l’ambiente e l’atmosfera della seduzione. In agosto tutto il mondo è invaso dai barbari di ogni latitudine. E’ anche vero che in agosto c’è il maggior numero di prede nei luoghi di vacanza, ma l’ambiente di “cacciatori e prede” è il peggiore che ci sia per la seduzione naturale.

Se non avessi i limiti di budget ti potrei consigliare tante mete che non vengono mai invase neppure in agosto. Ma purtroppo non siamo né tedeschi né scandinavi e dobbiamo pagare le vacanze ai nostri politici criminali e a tutti i loro soci in affari, e per noi resta ben poco.

Allora… “costi un minimo contenuti (saremo solo in due), povera di italiani”.

Tu rispondo in una parte pubblica ed in una parte secretata sul Forum riservato.

Se siete in due vi conviene partire in macchina perché due voli aerei in agosto costano più di un viaggio in macchina che ha un costo costante per tutto l’anno. Inoltre se viaggiate in aereo vi dovete fermare in una destinazione che se non è quella che ti aspettavi ti sei fregato tutta la vacanza del mese di agosto. Troppo rischio e pure ad alto costo. Devi sapere che molte mete cambiano di anno in anno: un anno sono paradisi di seduzione per maschi e l’anno successivo si sparge la voce è ci trovi il doppio di maschi cacciatori che prede femminili.

Non so se conosci il caso emblematico di Panarea che un‘estate ci trovi solo ragazze in caccia di avventure e l’anno successivo ci trovi l’invasione degli affamati ai quali è giunta la notizia della caccia grossa.

Pur viaggiando in macchina è da evitare la Croazia, invasa dai barbari, e non ho notizia di qualcuno che abbia mai concluso qualcosa, neppure il re dei pappagalli romani, che è sempre rimbalzato, ma io l’avevo ben avvertito. Inoltre in Croazia il livello delle vacanziere seduttrici è molto basso. Rarissime strafiche accompagnate.

Io ti consiglierò 2 itinerari, non marini per i limiti di budget e la presenza di “italioti agustini”. Sono gli itinerari migliori per la seduzione in Europa e non sono battuti. Tu scegli un itinerario e sosti per minimo due giorni ad ogni tappa. Non devi prenotare l’albergo perché viaggiando in auto potrai scegliertelo sul posto, anche fuori città ai costi migliori, mentre scegli rimorchi, mentre rimorchi scegli. Se la seduzione nella tappa (ma le “tappe” lasciale stare) non ti soddisfa prosegui nel tuo percorso da seduttore.

Percorso 1
[secretato 7 righe Forum GS]

Percorso 2
[secretato 5 righe Forum GS]



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 19 Maggio 2011)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help