Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Vacanze estate 2011

La città delle more

Le more più belle d'Europa pascolano a Iaşi



Catrinel Menghia è una tipica bellezza di Iaşi


Si avvicinano le vacanze e tutti i seduttori sono in cerca della meta migliore per sedurre. La Romania è molto richiesta, e noi, in linea con le richieste dei seduttori, abbiamo pubblicato molti articoli sulla seduzione in Romania. Ma la Romania di oggi non è più quella di una volta, quando i pellegrini della seduzione interessavano a tutte le rumene.

Oggi in Romania la seduzione è più difficile che in Germania! Perché una tedesca se è attratta da un seduttore non si fa molti problemi, e fa rimbalzare lo sfigato di turno, la rumena invece davanti al seduttore si fa le solite “pippe mentali” delle ragazze dell’est in cerca di “garanzie di durata” e “affidabilità del prodotto”, e così falsano la seduzione naturale con i giochini anti-seduzione.

Comunque anche in Romania: “si può”. Proponiamo oggi un report di un nostro fedele lettore che da certi spunti sembra [secretato: nel Forum riservato in data odierna]. Sembra che in Romania un seduttore stanziale con un buono status si possa “fidanzare” anche con una strafica. Questo è esattamente [secretato: nel Forum riservato in data odierna]. Ma di seduzione facile e “free” sembra ce ne sia ben poca. Dobbiamo considerare che molti sfigati che raccontano imprese mirabolanti di seduzione nell’est Europa “vanno a puttane”, e dicono di sedurre.
Comunque ogni report è da considerare con la “tara” dell’esperienza individuale, le mie SEG incluse.


Da Iaşi seduzione difficile

Sono arrivato a Iaşi alla fine della scorsa estate, il clima fino ad ottobre era caldo e consentiva numerose "escursioni" in città. Iaşi è famosa per essere il centro universitario della Romania con le sue cinque università, è abitata da 300.000ab. (450.000 con gli studenti) ed è la zona più povera della Romania. Nonostante ciò per la città girano Cayenne e altri macchinoni in abbondanza se messi in relazione con il reddito medio (300€/mese), apparire è tutto... l'influenza italiana si fa sentire. E' una città tranquilla, purtroppo manca un vero e proprio "centro storico" e vi sono poche attrazioni come un palazzo della cultura chiuso da anni e il giardino botanico, se a differenza di me vi piacciono anche le chiese avete altre 20 bettole da visitare.

Il livello della gnocca è molto alto, capelli neri, gambe incredibili e culo da intenditore sono un trademark, ho notato che quelle di qualità più alta si incontra nella zona dell'università A.Cuza (Copou), nel centro commerciale Iulius Mall e nei locali modalioli (Verve e Skin di cui dopo parlerò).

Camminando per strada l'impressione che si riceve è descritta perfettamente dal collega Andrea La Magna quando dice "ci si sente male a camminare per strada e si bestemmia perché tutta questa grazia manchi nel brutto paese."

Veniamo al dunque, la mia personale esperienza sono principalmente i rimorchi su strada, ho notato che il look che qui attira più sguardi è abbastanza [secretato: nel Forum riservato in data odierna] in quanto un look più [secretato: nel Forum riservato in data odierna].

[secretato: nel Forum riservato in data odierna] viene notato ma se volete fare colpo conoscono solo [secretato: nel Forum riservato in data odierna] . Non mi ritengo un pappagallo perché è raro per me buttarmi senza segnali e senza ispirazione, forse sono anche troppo pretenzioso visto il luogo desiderando che siano le ragazze a scegliermi e "prendermi"(con sguardi e atteggiamenti), nel qual caso il primo passo lo faccio io senza problemi.

Ebbene per strada non ho concluso un bel niente! Piazze, tram, strade primarie e secondarie, alla meglio ho avuto conversazioni di qualche minuto che portavano a nulla (alcune per mia inettitudine), alla peggio una ragazza al supermarket in difficoltà con la spesa è fuggita quando mi sono offerto di aiutarla, mentre un'altra è stata caricata dal boyfriend sulla sua auto pochi minuti dopo il mio approccio. La ragazza si fermerà a parlare se avete [secretato: nel Forum riservato in data odierna], parlano italiano quasi sempre infatti dovete stare bene attenti a quello che dite con gli eventuali amici perché vi capiranno perfettamente e se dite maialate potrebbe andarvi bene se incontrate una delle uniche ninfomani disinibite del luogo ma nella maggior parte dei casi farete una figuraccia. Una amica del posto che è ok mi ha detto "qui il rimorchio per strada è una cosa che non esiste!".

Nonostante ciò [secretato luoghi rimorchio di successo: nel Forum riservato in data odierna], non mi ci sono ancora cimentato con dedizione però è meno "estremo" del rimorchio stradale ed è sicuramente meglio del rimorchio nei locali che ora ti descriverò.

Per noi ci sono due tipologie di locali qui, quelli "modaioli" e i pub.
Nei pub (Dublin, Master Pub Tudor/Copou) ci sono spesso gnocche di livello, nella serata giusta ce ne sono moltissime e pochi uomini, mentre di solito sono circa 5 in tutto (di livello, poi se uno si accontenta è un'altro discorso che non fa per me) il locale che ballano sui tavoli e generalmente quando scendono vengono afferrate per il gomito o il sedere da decine di rumeni ubriachi e a volte puzzolenti di aglio. Il volume della musica è insostenibile e si può approcciare una ragazza chiedendole [secretato: nel Forum riservato in data odierna] e [secretato: nel Forum riservato in data odierna].

Qui le ragazze se escono in un gruppo (di ragazze, perché se è misto dubito che uno riesca anche solo a parlarci) ritornano a casa in gruppo quindi è difficile avere un one night stand, inoltre hanno la brutta abitudine di lasciarti il numero anche se impegnate al quale puntualmente non risponderanno mai. In questi locali sono riuscito a concludere una volta, però io non ballo e spesso questi posti mi mettono di cattivo umore, so di studenti che hanno conosciuto diverse ragazze ma si lamentavano che di concludere non c'era verso. Non sono posti da seduttore se non nella serata giusta, ovvero in occasione di concerti al Dublin o quando ci sono solo donne e la musica non è a livelli impensabili.

I locali modaioli sono il Verve del quale parla il collega Victor e lo Skin. Il primo è bello e durante la settimana dalle 6 in poi è ottimo con musica bassa e ambiente tranquillo e propizio alla seduzione, mentre il fine settimana dopo una certa ora diventa un dance club con musica sparata e professioniste (mi sono state offerte una sera assieme al tavolo). Lo Skin è probabilmente il locale più costoso frequentato dai fighetti del posto tirati al massimo. Anche la gnocca è il massimo però sembra un locale italiano dove la gente va a mettersi in mostra più che concludere qualcosa di sensato, si segnala la presenza di professioniste che spesso i facoltosi maschi locali pagano per fare la loro annoiata presenza durante le loro bevute da venerdì o sabato sera.

Sia nei pub che in questi club ho visto amici ben vestiti, di bella presenza e non polli essere ignorati a ripetizione. Altri hanno ricevuto il contentino del numero al quale poi le ragazze non hanno mai risposto.

Da evitare i locali studenteschi come baza e simili, possono andare per una birra ma sono pieni di cozze incredibili sia locali che straniere!

Le ragazze mandano spesso segnali come sguardi o piccole provocazioni che generalmente non sono ai fini della seduzione bensì fini al loro autocompiacimento, a volte cadono proprio nel ridicolo.

Ottimi posti per portare le vostre amiche sono il caffè Unirea in Piazza Unirea, la terrazza del Verve che apre però quando fa caldo, il caffè che sta in Pietonalul Lapusneanu di fronte al bar Corso, il bar Corso in estate.

Le mie conclusioni sono che generalmente le ragazze non sono per nulla libertine e che la seduzione è qualcosa che in questo posto non esiste né nella testa degli uomini né in quella delle donne. Qui pensano presto a sposarsi e di solito se si crea una relazione ci si aspetta una storia, a volte sono proprio pressanti. La situazione ideale è risiedere in loco, avere un buon lavoro e muoversi come già detto [secretato: nel Forum riservato in data odierna] perché concerti, aperitivi e attività culturali propizie scarseggiano.
Anche e soprattutto in questo caso vorranno molto probabilmente sposarvi.

Sicuramente ci sono delle eccezioni che sono quelle alle quali sempre puntiamo, però mi sembrano molto rare e mi piacerebbe parlare con Victor proprio della sua personale esperienza in merito siccome io sono piuttosto demoralizzato.

Se pubblicherai questo report ti prego di escludere l'intro,
un saluto
Andrea



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 31 Maggio 2011)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help