"Seduzzione noscia"
Il segreto di Seduction.net
Regole e pugno di ferro per una crescita inesorabile
Su Seduction.net è necessario il pugno di ferro contro i maniaci
da luca [--] el[--]@hotmail.it a redazione@seduction.net,
carlo@seduction.net
data 29 maggio 2011 15:11oggetto informazioni proveniente da hotmail.it
Ciao Carlo,
mi aggiorno spesso sul tuo sito. Non ho mai avuto grossi problemi di seduzione.
Ora però mi sono innamorato, forse perché mi sta tenendo sulla corda. Puoi aiutarmi a conquistare questa persona?
Indipendentemente dal costo.
Grazie
Luca
Il maestro risponde
Caro Luca,
tu sei il pollo migliore per i siti di seduzione per polli tipo pnl ed affini. Da quello che scrivi (se è vero) ti trovi in uno stato di disagio mentale e sei disposto a spendere qualsiasi cifra se qualcuno ti risponde che ti risolve il problema della conquista di questa ragazza. Un nostro GS prima di arrivare a noi lo stavano spennando di 5000 euro: 5000 euro per la "seduzione basta che respira". A te ne potrebbero spennare anche 10.000!
Se inoltri questa mail ad uno qualsiasi dei siti “seduzione per polli”, che troverai con una semplice ricerca su Google, ti accoglieranno a braccia aperte e anche a costi molto "aperti".
Seduction.net è l’indirizzo sbagliato perché non si “smuove” sui costi e sui profitti ma sulle regole “politicamente” stabilite.
Qui non siamo a caccia di polli né di soldi ma di serietà e professionalità. Il tema della seduzione è delicato ed attira, oltre alle persone in stato di disagio mentale come te, un grande numero di maniaci, visionari, frustrati e disadattati. Per evitare qualsiasi eventuale deviazione io tengo le fila di Seduction.net con il pugno di ferro fino all’accesso allo status di GS, ed anche oltre, se ci fossero “deviazioni”.
Per durare negli anni crescendo senza sosta, come sta succedendo a Seduction.net dal primo giorno della sua esistenza, ci vogliono pugno di ferro e regole. Che ad oggi, e fino a nuovo decreto, sono le seguenti: "Quanto costa la seduzione?" e "Dentro e fuori". Qui non esiste seduzione al di fuori delle regole.
Ora siccome Accà nisciuno è fesso e + ne sappiamo una più del diavolo, i casi sono due:
1° caso.
Questa mail, proveniente da un indirizzo non identificativo ed inviata a Carlo ed alla redazione di Seduction.net, è una provocazione da parte di un sito di seduzione per polli per far cascare in trappola il maestro che dovrebbe cedere alla ricca offerta di un pollo e sputtanarsi.
In tal caso l’obiettivo si è rivelato un boomerang perché io pubblico la lettera e dichiaro che anche se mi offrissi (Indipendentemente dal costo) € 100.000 saresti rifiutato!
Qui non c’è mai stata la compravendita berlusconiana, neppure ai tempi di Berlusconi. Qui non si compra nessuno per nessuna cifra. Sottoscrivo!
2° caso.
Tu sei in buona fede e sei disposto a tutto pur di uscire da uno stato di disagio mentale, conquistando quella ragazza che ti tiene sulla corda e della quale ti sei innamorato. In tal caso ti comprendo, come ho compreso un amico, giornalista americano, che approdò a me dopo essersi fatto fregare da un famoso guru americano della seduzione pnl. Lui mi disse testualmente in italiano: “Quando uno è disperato crede a chiunque prometta miracoli”. Questo non era affatto un cretino. E proprio su questo meccanismo che fanno i soldi i truffatori della seduzione: promettere miracoli ai disperati.
In tal caso ti consiglio di stare attento perché tutti i siti di seduzione per polli sono li pronti a spennarti e forse, malgrado le mie “avvertenze”, ci riusciranno.
Se invece volessi iniziare un percorso di seduzione seria, senza “sbroccare” per la pulzella “di turno”, allora puoi inviarmi una lettera motivazionale allegando un documento d’identità. Se ci saranno le condizioni sarai accettato.
Nel frattempo, provocazioni o non, noi continuiamo a crescere inesorabilmente con la nostra "storica" serietà, che ci onora, e ci permette di fregiarci anche delle recensioni dei testi di sessuologia sia italiani che francesi, come pure non ultima la mail della Professoressa Chiara Simonelli: una femminista che ci augura “Buon lavoro”!
da Chiara Simonelli chiara.simonelli@[--]
a Carlo della Torre
data 25 maggio 2011 12:48
nascondi dettagli 25 mag (7 giorni fa)
Caro Carlo,
Non mi resta che augurarvi buon lavoro!
Avrei qualcosina da obiettare essendo una vetero-femminista in disarmo... ma Daniele è al corrente di questo e di altro quindi vi auguro buona giornata!
Prof. Chiara Simonelli
Sapienza University of Rome
E-mail: chiara.simonelli@[--]
www.sessuologiaclinicaroma.it
President of the European Federation of Sexology (2010-2014)
Vice President European Federation of Sexology (2006-2010)
Member of the Advisory Board of World Association for Sexual Health(2001-2009)
Full Member of International Academy of Sex Research
Membro della Commissione Salute Donna del Ministero della Salute (2002-2005)
Istituto di Sessuologia Clinica
Via [--] - 00198 Roma
Tel: +39[--] Fax: +39[--]
E-mail: [--]
Per consultare:
la Rivista di Sessuologia
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 1 Giugno 2011)
Home Università della seduzione