I report dei lettori
Dalla Bielorussia con amore
Minsk non è un paradiso di seduzione
di Andrea La Magna
Ragazze nel centro di Minsk: "rimorchiabili"
da andrea la magna dylan[--]@yahoo.it
a carlo@seduction.net
data 02 giugno 2011 20:43
oggetto Minsk
firmato da yahoo.it
nascondi dettagli 2 giu (4 giorni fa)
Dalla Bielorussia con amore: Seduzione a Minsk
di Andrea La Magna
Ciao Carlo, come promesso ho iniziato ad esplorare i paesi russofoni, visto che ormai della cara vecchia Europa ho visitato quasi tutto quello che ci stava da visitare, mi restano all’appello giusto 5-6 capitali e qualche altra bella città secondaria, leggendo gli unici 2 tuoi articoli relativi a Minsk, pensavo che era giusto a distanza di anni rispolverare questa zona che per fortuna non è stata ancora bruciata dalle invasioni barbariche.
Li vige un regime di dittatura comunista camuffata in repubblica, ma il presidente Lukašenko, ha tutta la mia ammirazione per non aver sputtanato del tutto un paese che vuoi o non vuoi possiede ancora certi ideali che il capitalismo ha eliminato dalla Romania alla Russia passando per i paesi baltici, mitteleuropei etc.
I soldi sono belli ma fanno male alla testa delle persone, che inevitabilmente diventano stronze e secondo me rovinano la pura seduzione.
Li se sbagli paghi, non ci sono cazzi, ma è bello vedere tanto ordine, che la gente rispetta le regole, che le strade sono pulite e che non esiste in pratica criminalità, la sera li cammini tranquillo la notte e nessuno ti tocca. Poi avranno tanti loro problemi economici, politici, inflazione elevata, ma restano sempre un esempio da seguire sotto questo punto di vista, il discorso è complesso da spiegare ma ci fa capire che il nostro bel paese di merda è così libero che difatti ognuno fa quello che cazzo vuole, il terreno ideale delle mafie, magnaccia, puttane e ovviamente sciampiste nonché politici ladroni.
Passiamo al capitolo donne, sono rimasto ancora una volta sconcertato dalla gran quantità di belle ragazze e persone giovani che si trovano in ogni angolo della città, impossibile avere un momento di pausa, basta posizionarsi in un punto ed attendere meno di 40 secondi per vedere una ragazza da voto minimo 7, una cosa impensabile in Italia, specialmente durante il giorno dove tra uffici postali, supermercati, banche, enti pubblici, siamo letteralmente circondati da vecchiume che ci fa cadere le palle a terra e ogni volta penso nella mia testa, ma i giovani dove cazzo sono? E’ mai possibile che tutti i cazzi della famiglia li devono sbrigare solo mamma, papà, nonno e nonna?
Ho fatto notare la cosa a parecchi amici e amiche e la risposta era la solita scusa, “i ragazzi durante il giorno studiano e non possono svolgere le faccende quotidiane”, tutte cazzate a mio avviso, il 70% dei ragazzi /e moderni si rompono le palle pure a pagare un bollettino alla posta, fare la spesa o una semplice commissione, aspettano tutto dai genitori.
Chiuso questo piccolo sfogo torno a parlare delle donne a Minsk, non penso che pure questo sia un altro decantato paradiso della seduzione ma muovendosi bene si può combinare.
Se ti senti di secretare qualche parte falla pure, anzi te lo consiglio per evitare di incoraggiare le masse che inevitabilmente spulciando su google arriveranno a questo articolo:
Come già commentato la qualità di belle ragazze è alta, numerosissima, di contro i maschi sono davvero brutti, senza alcun look e fascino, dire di essere italiani è certamente un must al contrario di altre città dove se lo dici sei già radiato, anzi è necessario dirlo prima che ti scambino per [contenuto di “seduzione razzista” secretato, testo integrale sul Forum riservato], specialmente nei locali notturni. Molte ragazze ti guarderanno in maniera diversa dopo averlo detto.
I posti più facili dove conoscere ragazze sono, generalmente sono [secretato, testo integrale sul Forum riservato in data odierna], generalmente ragazze abbastanza serie, quindi serve un approccio [secretato, testo integrale sul Forum riservato in data odierna], procurarsi degli appuntamenti quindi seguendo delle semplici ma efficaci regole diventa abbastanza facile.
Detto questo per chi sperasse di portarsi a letto una bielorussa la prima sera si sbaglia di grosso, bisogna essere stanziali almeno 9-10 giorni sul posto per ottenere discreti risultati con almeno un paio di belle ragazze, complice il visto, i voli costosi e gli hotel cari, la maggior parte dei pappagalli non prende in considerazione questa meta, in estate non saprei. In 3-4 giorni si combina poco e nulla (io ho pagato per tutto il viaggio, alloggio,visto, spese varie, vitto solo 200 euro ma io ovviamente non sono come la massa e riesco a partire a prezzi stracciati, è il mio mestiere del resto).
La maggio parte degli stronzi italiani che va a Minsk ovviamente paga un botto di soldi, finisce nei locali per i polli e paga prostitute, sconsigliato in ogni caso andare in discoteca a rimorchiare anche se ci sono 2-3 locali che sicuramente meritano e di facile approccio. In molte disco prevalgono le donne, sia a causa dei prezzi elevati di ingresso per i maschi locali, che per una ferrea selezione dei buttafuori specialmente con gli stranieri, ma si sa la disco resta il posto di cazzeggio per eccellenza e combinare con una bella gnocca non è certamente facile, un paio di volte qualche bella ragazza ha esplicitamente chiesto a me e agli amici se potevo offrire a loro un drink, ma ho rifiutato per paura di essere solo usato, in queste condizioni io non offro mai nulla su richiesta, ed ovviamente le tipe sono andate via poco dopo o sono rimaste impassibili.
Rispetto alla tanta decantata Romania degli ultimi articoli pubblicati o gli altri paesi bruciati la situazione è decisamente migliore, le ragazze qui ti guardano sempre, pure nei locali, se ci sai fare rimorchi e ottieni appuntamenti, ma presumo che in Ucraina dell’est, città russe quali Volgograd, Samara, Rostov Na Donu, Kazan e similiari, è molto più facile sedurre bellissime ragazze, anche se mi ha sempre ostacolato il fatto che per arrivare li a costi bassi non è semplice, sono necessari lunghi spostamenti e l’inglese è poco diffuso anche tra i giovani.
Hai spiegato tante volte che per molte di queste ragazze l’occidentale può rappresentare un punto di svolta e questo mi crea qualche perplessità, e sono anche sicuro del fatto che donne del genere è meglio sedurle nei loro paesi che importarle qui in Italia dove il cattivo ambiente le Italianizzerebbe in pochi mesi. Ma una cosa è certa il viaggio low cost con puntata di 3 giorni a Riga, Budapest, Bratislava etc. ormai non porta a nulla.
In definitiva Minsk può essere una buona meta con ottimi risultati ma solo a certe condizioni, e pazienza altrimenti diventa un posto come un altro per polli, ovviamente parliamo sempre di alti livelli, quelli che in Italia mancano decisamente. La presenza delle sciampiste locali nelle disco non era di rilievo come a Bucarest o Chisinau, le migliori sciampiste al mondo restano le nostre e su questo non si discute, in Bielorussia ho notato ragazze più semplici e serie.
Volevo farti infine una domanda, hai mai sentito parlare di [secretato, testo integrale sul Forum riservato in data odierna]? Pensi sia la solita bufala come classico posto di mare turistico per il rimorchio o il posto merita? Perché quando hai parlato del paradiso della seduzione che avevi accennato in un articolo mi era venuta in mente questa località insieme a qualche altra sul mar nero e in Turchia come Marmaris, Mariupol, Sochi che sto vagliando di visitare dopo tante ricerche e informazioni, ma la paura di toppare il posto di mare è alta.
Saluti Andrea
Lukašenko ha svalutato il rublo appena Berlusconi lo ha visitato.
La proverbiale "buona fortuna" degli amici del nostro premier
Le considerazioni del maestro
Sul Paradiso della seduzione di allora, solo per te, si tratta di [secretato, testo integrale sul Forum riservato in data odierna], che però si va ogni anno sputtanando, ma non per la presenza di pappagalli italiani, che resta minimale.
Come avrai notato il pappagallismo si sta diffondendo in tutto il mondo, ad est come ad ovest. Già alcuni anni addietro avevo notato a Kiev i pappagalli ucraini, che a differenza dei nostri sono però danarosi. I pappagalli scandinavi battono il baltico e anche seducono perché sono i più ricchi d’Europa. I francesi hanno sempre battuto ovunque perché in Francia per fare il seduttore di target alto devi essere veramente un grande seduttore completo di tutto: aspetto fisico, look, soldi, status e cultura. I tedeschi si danno da fare meno degli altri ma sono considerati i più “affidabili” da molte ragazze europee.
Non siamo più solo noi italiani a battere il mondo della seduzione. Fra i pappagalli europei siamo diventati i più “poveretti”, ma come sempre restiamo i più belli d'Europa. E data la nostra continua ed irreversibile decadenza forse torneremo ai tempi di “Poveri ma belli” e “italian gigolò”.
Sulle Bielorusse. Non sono mai stato in Bielorussia ma ho conosciuto delle ragazze bielorusse all’estero. Mi sono sembrare più “freddine” delle russe doc. Una di queste era cessa ma si sentiva strafiga ed io la incontravo solo per avere contatti ed informazioni sulla Bielorussia. Nel mio lavoro devo valutare tutte le fonti possibili per poi trarne le conclusioni. Poiché non l’ho filata come ella pretendeva mi ha inviato un sms “non ti voglio più vedere!”. Le ho risposto a tono. Deduco che se la tirano anche quando non possono permetterselo e che sono molto permalose. Un tizio, ma assolutamente non seduttore, che ha vissuto un anno a Kiev, per affari, mi ha detto: “se la tirano come a Milano”. Altri amici confermano la tua analisi: niente seduzione facile se stai pochi giorni. Un GS che ha visitato Minsk per la seduzione le ha definite “chiuse, orgogliose, diffidenti”. Altri mi hanno riferito che le studentesse le puoi facilmente invitare nel tuo appartamento ma ti svuotano il frigorifero senza alcun seguito di seduzione. Non ho ancora il mosaico completo ma il tuo report ne completa un'altra parte.
Ed ora la buona notizia:
la Bielorussia ha svalutato il rublo del 50%. Se questa svalutazione si traducesse in un costo dimezzato del soggiorno di seduzione allora ci potremmo anche stare che se la tirano, un pochino. A parità di costi potremo raddoppiare il periodo di soggiorno e la seduzione lenta sarebbe così “accontentata”.
Buona seduzione internazionale a tutti.
Ps. Per i “Poveri ma belli”: se gentilmente ci comunichi (solo per i GS) come si faccia ad andare, stare e sedurre 10 giorni a Minsk con 200 euro, ti saremmo grati per questa informazione.
Il rublo bielorusso svalutato costa "metà prezzo"
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 6 Giugno 2011)
Home Geografia della Seduzione