Seduction.NET

Abbonamento GS

Parigi capitale dell'alta seduzione

Comment draguer à Paris



Paul Newman seduce a Parigi. Dal film "Paris blues" 1961


da [--]f[--]@tiscali.it f[-][--]@tiscali.it
rispondi a "f[-][-]@tiscali.it"
a carlo@seduction.net
data 06 giugno 2011 20:07
oggetto R: Corso I pdf + word zip + propo. GS
proveniente da tiscali.it
nascondi dettagli 6 giu (3 giorni fa)

Caro Carlo
Sono appena tornato da una breve vacanza a Parigi e non posso che confermarti la presenza di un’energia seduttiva fortissima in quella città. E’ qualcosa che si avverte chiaramente nell’aria, non ha bisogno di minigonne inguinali per manifestarsi, e i soggetti più sensibili (le femmine) lo sanno bene…
Inoltre è bellissimo veder convivere etnie da tutto il mondo senza problemi dando così la possibilità di un’offerta che va dalle more arabe, alle bionde americane, alle asiatiche del sud-est. Credo di aver trovato la mia città ideale anche se è difficile valutare un luogo in così poco tempo.

Un’ultima nota: sarà che qua da me in [regione nord] le ragazze non sono particolarmente focose, ma a me le parigine non sono sembrate poi così fredde…

Ma veniamo al motivo della mia lettera: dopo aver letto e riletto e ri-riletto la TOP SECRET ti faccio i complimenti per il magnifico testo che hai scritto ma sono un po’ deluso perché non è scattata in me quella molla di cui ti parlavo nella prima mail che ti ho mandato. So bene che è qualcosa che dipende da me (come dici tu, percorso di seduzione, non corso di seduzione); necessito quindi di qualcosa di più spinto: la GS.
Nella speranza di una tua risposta positiva, ti saluto

[Nome]
Per favore censura tra le parentesi quadre

P.S. Avevo già inviato la carta d'identità con la domanda per la TOP SECRET, è necessario che la allego nuovamente?


Il maestro risponde

Caro anonimo,
vuoi diventare sempre più anonimo e più segreto. Non hai neppure scritto nell’oggetto “Abbonamento GS” e rischiavi di perderti nella valanga di mail che ogni giorno “bombardano Seduction.net. La tua l’ho aperta per puro caso!
Ma una cosa me la devi promettere: la prossima volta che mi invii una mail scrivila in word fino a fine riga e poi copia il testo sulla mail. Perché le righe spezzate mi stressano, soprattutto in questo periodo che sono super stressato (da 3 anni senza un giorno di vacanza) ed ora ho pure le strafighe “no problem” che mi pascolano sotto casa mentre io devo stare al chiodo al pc. In questa situazione devo ottimizzare il lavoro e scendere in strada altrimenti fondo. E se io fondo fonde anche Seduction.net.

Parigi. Ne abbiamo parlato più volte. A Parigi c’è la vera alta seduzione. I parigini si lamentano delle loro donne ma sbagliano. Si lamentano quelli che frequentano i locali. Volevo riscrivere di Parigi proprio in questi giorni e tu mi scrivi su Parigi. Le “coincidenze” di Seduction.net. Volevo riparlare di Parigi perché un amico [nazionalità] che si è appena trasferito da Parigi a [altra capitale europea] mi ha fatto un bel report sulla vita notturna di Parigi 2011.

Le conclusioni sono: La nuit à Paris ne vaut-elle plus d'être vécue. Non vale la pena frequentare la vita notturna di Parigi se il nostro scopo è la seduzione. Nei locali di Paris la nuit non c’è rimorchio né seduzione. Per un motivo molto semplice: nei locali migliori ti fanno entrare solo in coppia! Le conseguenze sono evidenti: se vai con una ragazza non puoi rimorchiare, se vai da solo non entri, se entri perché sei “famoso” le ragazze che trovi sono accompagnate dal boyfriend o dal toy-boyfriend, o dallo zerbino parigino, che fa pure la rima.

Inoltre sia il costo dell’ingresso che dei drink è a costi esorbitanti. Se vuoi fare il mondano a Parigi spendi molto e raccatti zero. Ed il livello delle gnocche della notte è basso, come a Roma o a Milano. A Parigi, come a Roma e Milano c’è il filtro strafighe "no party". Per questo i comuni mortali parigini si lamentano della seduzione a Parigi. Ma i grand draguer parigini questo problema della seduzione cittadina lo conoscono bene, ed alcuni sanno anche molte “cose della seduzione” che noi sappiamo: quando avevo più tempo ed accettavo anche gli stranieri ai corsi live ho avuto alcuni discepoli parigini.

L’alta seduzione parigina è nella vita quotidiana, al lunch time, nei bistrot, nelle panchine dei parchi, nelle vie di Parigi, alla Cité Internationale Universitaire de Paris, nelle banlieue, ed in tutti i posti non comandati per la seduzione occasionale.
Parigi è la città della seduzione occasionale.
Per la seduzione occasionale devi avere molto tempo libero, battere Parigi dalla mattina alla sera, e ti garantisco, per esperienza diretta, che qualcosa di interessante ottieni.

Non devi puntare una nazionalità particolare nella Parigi multietnica ma essere pronto all’occasione, che sia con la parigina doc, la bella nera di classe, l’araba, l'americana, la scandinava, l’orientale, non deve importarti, è l’occasione con la ragazza che ti ispira e che tu ispiri in quel preciso momento che fa la differenza a Parigi: n'importe d'ou elle vient.

Ho cercato on line una mia intervista data ad un importante quotidiano francese con la mia foto durante un rimorchio a Parigi ma il webmaster non l’ha pubblicata come tanti altri articoli che ha dimenticato. Quando torno a Roma la cerco e la faccio pubblicare.

“Non è scattata in me quella molla di cui ti parlavo”.
La molla non scatta a tutti nello stesso momento al capito 6 o al capitolo 9. La molla non deve scattare, io me lo auguro, con una semplice lettura. Io mi auguro che il percorso con tutti gli step sia lungo e difficile per tutti, altrimenti avremmo un’inflazione dei seduttori. Il mondo degli umani ed il mondo dei seduttori non possono sopportare più dell’1% di seduttori, per funzionare bene. I comuni mortali devono continuare ad andare in bianco ai party, devono continuare a zerbinare sul loro territorio, altrimenti salta anche il nostro sistema.

Ti ricordo che il Forum riservato è obbligatorio e parte integrate della GS.
Ps. Non hai bisogno di rinviare il documento d’identità.
[Secretato]

Abbonamento GS
Parigi capitale dell'alta seduzione
Comment draguer à Paris
Seduzione occasionale sull’ispirazione del momento. Evitare la vita notturna per sedurre nei bistrot o sulle panchine. Dalle parigine doc alle bellissime pantere nere. Solo per Grandi Seduttori

Seduzione francese
Le ragazze di Parigi
Due opinioni diverse sulla seduzione a Parigi
Parigi per la "seduzione eccezionale". Seduzione standard difficile. Le parigine non vestono "da troje". Cercare l'"occasione". Maghrebini importunano pariginine, maghrebine scelgono l'italiano. Straniere libere da grupponi

Seduzione "alla francese"
La lumaca e il seduttore
Parigi è la città della Grande Seduzione "à les escargots"

Carlo risponde ai lettori
Seduzione a Parigi
Se a Parigi ci lavori non hai vita facile



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 9 Giugno 2011)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help