Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL

La crisi frena la seduzione

Tutti agli ordini di seduzione delle cinesi



da andrea[-]@tiscali.it andrea[-]@tiscali.it
rispondi a "andrea[-]@tiscali.it"
a carlo@seduction.net
data 04 giugno 2011 09:57
oggetto 2 domande per il Maestro: e se il mio destino fosse in Oriente / la maledetta Crisi....
proveniente da tiscali.it

Caro Carlo,
vorrei chiederti un parere, cerco di sintetizzare al massimo perché so che il tuo tempo è prezioso e immagino riceverai migliaia di domande, e in più ho già avuto il privilegio di una tua risposta.

1. Come ti avevo scritto tempo fa, vivo a Parigi. Mi sono accorto che le ragazze asiatiche (ragazze non "interessate", ma semplici studentesse, lavoratrici) mi guardano molto.
Spesso mooolto intensamente. Dico "asiatiche" generico perché purtroppo non distinguo bene tra le varie etnie, nemmeno tra giapponesi e cinesi. So che questa è una grave lacuna da colmare. Purtroppo non ho ancora avuto occasione di fare un viaggio in Oriente.
Comunque mi guardano in modo molto diretto. E mi sembra che abbiano quasi uno stupore, una curiosità infantile, come se trovassero i miei tratti (sono piuttosto un bel ragazzo, latino) affascinanti. E' molto bello.
Magari avere la stessa "risposta" dalle parigine!

La domanda: fanno così abitualmente o sono sguardi dedicati a me, nel senso che c'è un feeling reciproco?
E in questo caso mi chiedo: e se, semplicemente, il mio destino fosse in Oriente?

2. La Crisi. Ho la sensazione che con sta Crisi (col cavolo che è terminata), le ragazze siano meno propense all'avventura. Che per un istinto di conversazione e protezione, si tengano strette l'osso che hanno, anche se non lo stimano molto o non ci stanno più bene assieme come un tempo.

Allora mi chiedo: è vero che ci sono molte più "fidanzate" in giro, e meno "trippa" e meno "follia" in questo periodo, per colpa della maledetta Crisi?

Grazie mille,

Andrea
.

Il maestro risponde

Bravo Andrea,
tu mi hai ben capito… che quando nella LOTTOMAIL mi esce prima estratta una lettera sintetica con molto contenuto non passo alla seconda estratta. Ci sono giorni che le lettere come la tua valgono oro: nel Paradisco della Seduzione nel quale sono "asceso" ho troppa gnocca al fuoco e meno trippa per www.

Risposte:
1) Ogni seduttore ha la sua etnia di seduzione ideale, come ogni seduttore ha il suo paese ideale. Se le orientali ti guardano come le arabe guardano a me (sfondantoti il cervello) allora le orientali sono la tua etnia di seduzione. Non ci sono dubbi. Non so il perché ma so il com’è.

2) La crisi frena la seduzione. Con la crisi, e l’insicurezza che essa produce, le donne tendono a rifugiarsi nella sicurezza nella coppia. Aumentano i “fidanzamenti” mentre il libero mercato della seduzione ne risente. Le relazioni non appaganti che in tempi di vacche grasse si tagliano tout court, in tempi di vacche magre si trascinano, oserei dire “masochisticamente”. La paura della solitudine aumenta e invece di pensare che sarebbe meglio il meglio soli che male accompagnati si pratica il meglio male accompagnati che soli. Fanno eccezione le donne ricche e le ereditiere, che come noi ben sappiamo si possono permettere tutto, sia la seduzione che tutto il resto. Noi di Seduction.net lo abbiamo scoperto per primi, che le donne benestanti (con o senza sponsor) sono le più disponibili per il seduttore, poi ci hanno fatto gli studi anche gli "scienziati non c'ho 'un cazzo da fa'".

Ma tu non hai bisogno di andare a vivere in Oriente. Fra poco saremo tutti agli ordini delle cinesi: “Obbedisco”! E tu sarai ben felice di obbedire agli ordini della cinese. Come già fa un mio amico, bombardato di regaloni dalla cinese, e che ci sta leggendo…



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 13 Giugno 2011)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help