Carlo risponde ai GS
Il virus dello "sbroccato"
Nel seduttore muta per la seduzione felice
da [--]_giuseppe1@virgilio.it
rispondi a [---]_giuseppe1@virgilio.it
a carlo@seduction.net
data 02 giugno 2011 21:20
oggetto Lo sbrocco aiuta a diventare seduttori
nascondi dettagli 2 giu (12 giorni fa)
Ciao maestro, è da un po’ che sto scrivendo questa mail per evitare gli errori ortografici e la sintassi, ultimamente ci siamo sentiti telefonicamente per organizzarci sul corso servizi segreti, ma anche se non si dovesse fare, farò comunque un corso live con te come da accordi presi con
te.
Leggo ogni giorno seduction.net e, come ti accennai telefonicamente, le lettere e gli articoli da te pubblicati ultimamente, mi stanno facendo riflettere ancor dappiù sui comportamenti sbagliati antiseduzione (perché SI IMPARA ANCHE DAGLI ERRORI DEGLI ALTRI) ma questo tu lo sai già, ed ho capito finalmente che, anche se sono passati ormai otto mesi e mezzo dalla fine della storia con la famosa ragazza [di isola italiana], non posso che essere soddisfatto del mio comportamento, (QUELLO DI NON AVERLA CERCATA Più, MALGRADO LA MIA VOGLIA DI RICHIAMARLA E DI DIRLE CHE MI MANCA DA MORIRE) ma so anche che questo comportamento è sbagliato e antiseduttivo.
Per questo sono felice delle mie scelte (SOFFERTE MA SONO SEMPRE SCELTE).
Ti ringrazio, perché con le tue dritte, sto migliorando tantissimo non solo in seduzione, ma anche con me stesso ed i miei rapporti interpersonali.
Ti saluto
Con stima
Giuseppe (secol2)
.
Il maestro risponde
Ciao Secol,
in questi giorni, qui nel Paradiso della Seduzione dove mi trovo, rispondo alle lettere brevi, non solo a causa delle fila delle gnocche che è difficile a gestire, ma soprattutto perché la connessione che ho in questo appartamento non è delle migliori.
Allora… della tua “isolana”… ne abbiamo parlato e riparlato. Io confermo ciò che ti ho sempre detto:
Lei si voleva “sistemare”, come si usa nella sua isola (e non solo) e tu non le hai dato i segnali che lei si aspettava e si è “sistemata” con la sua “seconda scelta”. Tu non riesci a comprenderlo perché sei “sbroccato”.
Ovviamente con una che si vuole “sistemare” lo “sbroccato” ha più chance. E più dimostra di essere sbroccato più aumentano le chance. Se zerbinavi “seriamente” forse la sistemavi tu e non quell’altro.
Questo è il metodo con il quale tutti i comuni mortali si “accasano” e che le donne conoscono bene. Chi sbrocca di più entra nella lista degli “incastrabili” che poi, nelle maggioranza dei casi, si pentono dell’incastro dopo meno di un anno, ma restano fregati a vita.
Ringrazia la provvidenza divina che ti ha salvato!
L’innamoramento (lo sbroccamento) è una patologia della mente umana, per la quale abbiamo ereditato dall’evoluzione un virus congenito.
Io ho sostituito l’innamoramento (lo sbroccamento) con un altro virus. Meglio dire che il mio virus dello sbroccamento è mutato con l'evoluzione del seduttore, massimo grado dell'evoluzione della specie umana.
Il mio virus è mitato in: attrazione + stima. Un virus buono, che ti migliora la qualità della vita. E’ un virus che ti fa stare sempre bene, perché quando "la bella" si comporta in modo “non consono” mi diminuisce automaticamente la stima che mi annulla l’attrazione, e la bella si trasforma in “la tizia”. Segie l'avanti un’altra.
Questo è il virus buono per la seduzione felice del seduttore evoluto.
Installatelo.
Carlo
Ps. Sarò a Roma per un breve periodo nelle date che sono scritte nel Forum riservato obbligatorio per i GS e sarò occupato con vari corsi. Vedi di inserirti in uno di questi.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 14 Giugno 2011)
Home La posta del seduttologo