GRAVISSIMA VIOLAZIONE
Sito di bordelli copia i nostri articoli
Da oggi sospendiamo le pubblicazioni sulla seduzione in vacanza
I tristi frequentatori di squallidi bordelli copiano i nostri articoli
da Alessandro [--] alessandro.[--]@virgilio.it
a carlo@seduction.net
data 16 giugno 2011 02:47
oggetto segnalazione
nascondi dettagli 02:47 (11 ore fa)
Ciao,
Carlo ti seguo da anni, ti rispetto e ti stimo.
Ti scrivo per segnalarti che un tale geometra _sventrapapere già il nome tutto un programma si è permesso di copiare i tuoi articoli di seduction.net tipo quello su Ceske Budejovice o quello su Plzen e di postarli sul nuovo sito gnoccatravels.com se vai e controlli ad esempio su Repubblica Ceca ci sono una serie di recensioni firmate Geometra _ sventrapapere copiate dal tuo sito anche su altre nazioni sei stato copiato sempre dal suddetto soggetto.
Non so forse tu gli hai dato l’autorizzazione ma io ho ritenuto comunque giusto informarti.
Saluti all’unico vero maestro
Ad maiora
Alessandro
Da oggi sospendiamo tutti gli articoli sulla Geografia della Seduzione e tutti gli articoli che parlano della seduzione in vacanza, fino a nuova disposizione.
C’è stata una gravissima violazione del nostro copyright. Ci hanno copiato molti articoli sulla seduzione all’estero in un sito che tratta di prostituzione!
Il fatto è gravissimo ed avrà tutte le conseguenze di legge, sia civili che penali.
Oltre alla violazione del copyright Seduction.net subisce un grave danno d’immagine in quanto i nostri articoli sono stai inseriti in un sito che tratta chiaramente di prostituzione ed istiga i lettori ad andare all'estero nei bordelli.
Se ci saranno gli estremi li denunceremo anche per istigazione alla prostituzione e chiederemo la chiusura del sito secondo le leggi vigenti in materia.
Che tutti ci copiassero lo sapevamo e lo abbiamo scritto in vari articoli, tra gli altri: Tutti copiano Seduction.net 1 e Tutti copiano Seduction.net 2 e il più significativo Seduction.net come La Settimana Enigmistica.
Ma una cosa è copiare il format di Seduction.net o prendere spunto dal nostro contenuto (ci copiano anche le tv), ed un’altra cosa è copiare un articolo di sana pianta senza citarne la fonte. I nostri lettori ci avevano già segnalato che quel sito che tratta di prostituzione ci copiava i contenuti perché gli “scrittori” di quel sito sono degli sfigati all’ultima spiaggia che invece delle donne frequentano i bordelli e della seduzione non ne sanno un bel niente perché non l’hanno mai provata.
Ma il copiaggio di tutti gli articoli di seduzione internazionale (che non riguardino la loro prostituzione) ci è stato segnalato solo ora da questo lettore. Prenderemo subito tutti i provvedimenti secondo le leggi civili e penali del nostro paese nonché richiederemo il risarcimento del danno d'immagine. Il nostro avvocato è stato già attivato, vi informeremo su ogni seguito.
La sospensione degli articoli sulla seduzione per le prossime vacanze procurerà un danno a tutti i lettori che non sono degli sfigati come questi tizi delle prostitute e invece vogliono trascorrere delle vacanze di sana seduzione. E’ un peccato non poter pubblicare le SEG (Seduction Explore Guide). Erano in cantiere Cannes, Kiev, Budapest, Izmir (Turchia) e Timisoara ma anche altre mete per l’estate.
Chiediamo a tutti i nostri lettori come pure ai GS di informare tutto il web di questa gravissima violazione da parte del sito delle prostitute mentre noi ci adopereremo a tutelare Seduction.net secondo le leggi in vigore affinché le nostre pubblicazioni sulla seduzione internazionale possano riprendere al più presto possibile senza il rischio di essere copiate nel sito delle prostitute.
Chi è disposto a testimoniare in tribunale a difesa del copyright e dell’immagine di Seduction.net ci comunichi la sua disponibilità.
Siamo ben coscienti degli “effetti collaterali” della nostra difesa: così facendo facciamo anche della pubblicità al sito delle prostitute. Ma allo stesso tempo si chiarisce al pubblico che “quelli che vanno con le prostitute” la seduzione non la hanno mai provata e la devono copiare tutta da Seduction.net, prima cambiando le parole, ora perfino copiando tutto di sana pianta, con tutti i rischi sia civili che penali nei quali incorreranno. Ma si dividerà meglio il target: gli sfigati dediti alla prostituzione al sito delle prostitute, i seduttori a Seduction.net.
Se volete che Seduction.net torni alla grande, difendetelo con le mani e con i denti.
Ecco qui di seguito le prove con alcuni articoli copiati. Altri ve li mostreremo nel seguito della vicenda, che purtroppo toglierà tempo ed energie alla seduzione che a voi interessa più dei tribunali. Attivatevi a difesa di Seduction.net e la nostra seduzione tornerà ancora più grande.
Gli articoli copiati sembra siano opera del puttaniere
Geom_Sventrapapere
Sul sito delle puttane:
http://gnoccatravels.com/discussion/452/tipico-esemplare-di-polacca-casalinga-come-sono-in-realtas-spazio-ai-commenti
Foto rubata da Seduction.net, di un amica del maestro che testimonierà in tribunale:
Le polacche non son tutte "impolaccate"
Sul Montenegro dove non hanno trovato le loro prostitute:
http://gnoccatravels.com/discussion/406/montenegro...-ex-serbia;Montenegro
Copiato da Seduction.net:
Montenegrine indipendenti
In Svezia se vanno a puttane li ingabbiano e buttano le chiavi. Peccato che non ci hanno provato!
http://gnoccatravels.com/discussion/350/norvegia-vs-svezia;Norvegia vs Svezia
Allora si copia da Seduction.net:
Capodanno ad Oslo
Ad Hyperborea non ci sono le loro prostitute?
http://gnoccatravels.com/discussion/372/hyperborea...-dove-es;Hyperborea
Allora si copia da Seduction.net:
E' meglio pescare in un grande lago
In Islanda i puttanieri non li fanno neppure entrare?
http://gnoccatravels.com/discussion/353/islanda...-novita-lettera-al-geometra;Islanda... novità lettera al geometra
Allora si copia da Seduction.net:
Islanda 2010
Continua domani...
Ora è vietato copiare Seduction.net anche dopo aver pagato la marchetta
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 16 Giugno 2011)
Home L'anti-seduzione