Seduction.NET

Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


GRAVISSIMA VIOLAZIONE

Violato anche il blog di un nostro GS

Potrebbe trattarsi di "ladri di contenuti"



Fermiamo il furto dei contenuti e le violazioni del copyright


da William w[--]d@gmail.com
a Carlo della Torre
data 21 giugno 2011 21:16
oggetto FURTO GNOCCATRAVEL/SVENTRAPAPERE
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
nascondi dettagli 21:16 (12 ore fa)

Ciao Carlo, come stai?
Ho scoperto che quella merda del geom. Sventrapapere ha copiato tutto il sito di Seduction tra cui anche una mail che ti ho scritto io con fatica, attenzione e molto piacere, tutto frutto delle mie esperienze. E' inaccettabile che uno sfigato segaiolo rubi questi documenti preziosi per cui ti autorizzo a utilizzare quella mia mail originale (che per tua comodità potrai trovare qui sotto qualora non ne fossi più in possesso) come documento provante tale furto oltre a tutti gli altri.

Spero che gliela farai pagare cara. Da parte mia ho trovato Gnoccatravel su FB e ho mandato un messaggio privato a quello spaventapassere pieno di insulti e che gli intimava di cancellare la mia missiva ma non mi ha risposto.
Se posso fare qualcos'altro... ben volentieri!
Un abbraccio,
William

Il maestro risponde

Caro William,
hai ragione ad arrabbiarti anche tu, come si sono arrabbiati tutti i GS ed i lettori.

Le vostre lettere private inviate in esclusiva a me, con le vostre esperienze intime e riservate, sono state violate da questo individuo che si nasconde dietro ad un pc. Il tale “sventrapapere” si è perfino appropriato del mio nome. Quando c’era scritto “Caro Carlo” lui l’ha trasformato in “Caro geometra sventrapapere”. Qui si potrebbe configurare un altro reato che sarà al vaglio del nostro avvocato. Io credo che dovremmo procedere legalmente anche contro questo spaventapapere.

Comunque il nostro avvocato mi ha appena comunicato che i gestori del sito che ha copiato i nostri articoli si sono resi disponibili a collaborare cancellando tutti gli articoli dei quali è stato violato il copyright di Seduction.net ed hanno già iniziato con la cancellazione.

Avevamo pensato che se cancelleranno diligentemente tutti gli articoli violati e garantiranno che non accadranno altre violazioni potevamo anche decidere, nel nostro buonismo, di non chiedere il risarcimento del danno d’immagine. Tutto dipendeva se ci convincevano della loro buona fede o ignoranza della legge che se la legge non excusat noi potevamo anche scusare. Ovviamente alla prossima violazione sarebbero scattete tutte le denunce e le richieste di risarcimento danni secondo le leggi italiane. Venia dignus est humanus error ("ogni errore umano merita perdono").

Ma mentre scrivevo un articolo buonista è successo un fatto nuovo. Il nostro GS Karim mi ha comunicato che anche a lui hanno violato il copyright e lo hanno mandato pure a quel paese. Allora c'é da sospettare che si tratti di persone non in buona fede. E se è così noi non siamo più buonisti.

Questa brutta storia avrà anche un suo lato positivo. La nostra filosofia “non tutto il male viene per nuocere” trova anche qui il lato positivo. Dopo questa brutta storia forse nessun altro proverà più a violare il copyright di Seduction.net. Perché ora tutti sanno in cosa incorreranno. Chi ci provasse nuovamente non dovrà vedersela solo con le sanzioni di legge ma anche con la giusta ira dei nostri GS e dei nostri lettori.

Cantami, o Diva, del Pelìde Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa)….
I nostri Achille seduttori non “adducono” lutti ma quando gli toccano Seduction.net si trasformano in un esercito in guerra che nessuno può fermare.

Carlo.
PS.
Chi ha subito violazioni di copyright dal sito colpevole ci cominichi le violazioni che pubblicheremo.

da Karim [--] karim@[dominio].net
a Carlo Della Torre
data 22 giugno 2011 11:23
oggetto Plagio Informatico v2 (con disponibilità alla testimonianza)
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
nascondi dettagli 11:23 (56 minuti fa)

Ciao Carlo, ho notato che anche tu sei stato vittima del sito gnoccatravels.com. Anche io posso fare parte dell'esclusivo club dei fornitori gratuiti di contenuti per quel sito di dubbia qualità. Grazie ad una segnalazione di un mio lettore, ho trovato due articoli del mio blog karimblog.net sulle donne lituane direttamente sull'area della Lituania.

Ho contattato il web master del sito facendo notare che non avevo dato nessuna disposizione per la pubblicazione dei miei articolo sul loro sito e loro si sono subito lavati le mani dicendo che non sono responsabili di quello che fanno i loro lettori. In particolare qui parliamo del Geom_Sventrapapere, già famoso ai tuoi lettori per il medesimo reato nei tuoi confronti.

Offro due possibilità a quelli di gnoccatravels: 1) rimuovere i contenuti incriminati 2) aggiungere un link all'articolo originale al fondo dell'articolo copiato.

Cosa fanno loro? Tolgono il nome del Geom_Sventrapapere e scrivono "redatto da Karim Gorjux". Gli faccio notare che non mi va bene perché così sembra che abbia a che fare con il loro sito dalla dubbia qualità, mentre se fanno un link all'articolo originale i loro lettori possono rendersi conto da soli della differenza dei contenuti e soprattutto scoprire il mio sito.

A loro non va bene, dicono che così è sufficiente e che secondo il loro avvocato va bene così.

Rispondo che per questioni di reputazione non voglio essere immischiato con il loro sito e che devono sottostare alle mie richieste o rimuovere gli articoli. Questa è la risposta del webmaster di gnoccatravels. com che ti allego intonsa. Se non è Geom sicuramente è un lontano parente della Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare.

Risposta dal sito gnoccatravels.com

Quote
"Vai a fare in culo………………
Ho rimosso sti cazzo di articoli…….. ora non mi rompere piu’ coglioni …………………
E vai pure alla polizia postale che vuoi……………….. che non me ne fotte un cazzo!"

Unquote

Alla fine hanno rimosso gli articoli, ma gente così maleducata ed incompetente dovrebbe ricevere una lezione quindi se hai bisogno della mia testimonianza nel caso intendessi procedere per vie legali, puoi contare su di me.

Buona giornata Carlo.
Karim Gorjux




Stando così i fatti non siamo più buonisti e ci mettiamo in difesa di tutti gli operatori onesti del web. Non conta che siano un sito che al momento non ha scopo di lucro e non inserisce la pubblicità. Quasi tutti i siti iniziano con i contenuti gratuiti per fare aumetare i contatti e poi inseriscono la pubblicità. Questo è il marketing noto a tutti.

Fra i nostri GS c’è anche il Presidente di un’importante associazione di consumatori. Lo consulteremo. Chi avesse subito violazioni del copyright da parte del sito in questione ce ne invii gli estremi e la documentazione.

Ora c’è da studiare quali reati si possano configurare per le violazioni che abbiamo subito e se quel sito non possa essere segnalato alla magistratura per l’eventualità che si possa configurare il reato di istigazione alla prostituzione. Per la fattispecie sarà la magistratura a decidere oppure archiviare.

Per quanto riguarda il danno d’immagine aggravato dall’enorme quantità di articoli copiati da Seduction.net sarà il nostro avvocato a decidere se procedere con una richiesta di risarcimento danni.

Nel frattempo dobbiamo doverosamente informare che il sito che ha violato Seduction.net sta provvedendo alla cancellazione dei nostri articoli illegalmente copiati.

Ecco altri articoli copiati&incollati da Seduction.net che abbiamo trovato oggi:

http://gnoccatravels.com/discussion/351/svezia-vs-norvegia
Copiato&incollato da Seduction.net Capodanno ad Oslo

http://gnoccatravels.com/discussion/410/stoccolma....
Copiato&incollato da Seduction.net Stoccolma. La guida completa alla seduzione

http://gnoccatravels.com/discussion/400/per-le-slinguazzate....
Copiato&incollato da Seduction.net Una "slinguazzata" non si nega a nessuno

http://gnoccatravels.com/discussion/385/viaggio-nel-baltico
Copiato&incollato da Seduction.net Viaggio nel Baltico

http://gnoccatravels.com/discussion/392/dalla-sicilia...-lettera-al-geometra...
Copiato&incollato da Seduction.net La seduzione in Sicilia

http://gnoccatravels.com/discussion/382/pareri-sulle-italiane
Copiato&incollato da Seduction.net Vacanze in Italia

http://gnoccatravels.com/discussion/354/napoli-per-sfigati
Copiato&incollato da Seduction.net Napoli per sfigati

http://gnoccatravels.com/discussion/349/norvegia-paragonata-con-la-svezia-lettera-al-geometra
Copiato&incollato da Seduction.net Capodanno ad Oslo

Continua domani...

GRAVISSIMA VIOLAZIONE
Sito di bordelli copia i nostri articoli
Da oggi sospendiamo le pubblicazioni sulla seduzione in vacanza
Anche un sito di bordelli ha copiato i nostri articoli di seduzione. E’ un fatto gravissimo che avrà tutte le conseguenze di legge. Mentre i nostri avvocati stanno prendondo le iniziative opportune tutti i lettori ed i GS si attivino per difendere il copyright di Seduction.net

GRAVISSIMA VIOLAZIONE
Prima fase: inviata diffida
Abbiamo scoperto che il sito delle prostitute ci copia TUTTO
Lo squallido individuo ha pubblicato una sua triste foto sul suo sito della prostituzione. Nasconde la sua faccia ma si presenta molto bene come uno SpaventaPapere che non farebbero entrare neppure nei bordelli

GRAVISSIMA VIOLAZIONE
Prossima fase: denuncia
Il sito incriminato ha contattato il nostro avvocato
Dopo la diffida se la violazione del copyright di Seduction.net non cesserà la prossima fase sarà la denuncia. Due possibilità di accordo per evitare il tribunale...

GRAVISSIMA VIOLAZIONE
I GS in difesa della Seduzione
Sul Forum e nelle mail è prevalsa l'opinione della cancellazione
Linea dura. Cancellazione di tutti i nostri articoli copiati e risarcimento del danno d'immagine nonché immediata denuncia alle autorità competenti per una eventuale futura violazione

GRAVISSIMA VIOLAZIONE
Violato anche il blog di un nostro GS
Potrebbe trattarsi di "ladri di contenuti"
Anche il nostro GS Karim ha subito la violazione del suo blog dallo stesso sito ed è stato pure mandato a quel paese... Segnalateci altre eventuali violazioni

GRAVISSIMA VIOLAZIONE
Problema risolto ritorna la seduzione
Il nostro avvocato GS ha risolto il problema della violazione
Raggiunto l'obiettivo con grande stress e lavoro a discapito della seduzione. Potremmo rinunciare al risarcimento del danno d'immagine a causa dei "tempi italioti". Aperta la lista d'attesa per la seduzione...


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 22 Giugno 2011)


Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help