GRAVISSIMA VIOLAZIONE
Problema risolto ritorna la seduzione
Il nostro avvocato GS ha risolto il problema della violazione
Lo stress fa male alla seduzione soprattutto quando c'é una lista d'attesa
Il sito che tratta di bordelli e copia gli articoli sulla seduzione dagli altri siti sembra abbia finalmente cancellato gli articoli copiati&incollati da Seduction.net. Resta il dubbio che copi da altri siti alcuni articoli che riguardano la seduzione e non la prostituzione, che invece è il loro “campo di battaglia”. Ne abbiamo una prova ma per il momento la conosceranno solo i GS sul Forum riservato.
E’ stato tutto merito del nostro bravo avvocato GS che ha ottenuto la cancellazione in tempi brevi. Se fossimo stati costretti ad agire per via giudiziaria i tempi sarebbero stati i “tempi italiani”. Il nostro avvocato GS, conoscendo bene i tempi della giustizia italiana, preferisce, quando è possibile, agire in modo pratico e realistico tenendo presente l’obiettivo. L’obiettivo in questo caso era ottenere la cancellazione di tutti i nostri articoli copiati&incollati nel più breve tempo possibile. Obiettivo raggiunto.
Per quanto riguarda il risarcimento del danno d’immagine il problema è sempre lo stesso: “tempi italioti”. Tempi italiani della giustizia civile significa molti anni d’attesa e molto tempo da distogliere al lavoro e alla nostra vera seduzione, carte bollate e presenze in tribunale. Secondo il nostro avvocato il gioco non vale la candela. Diverso è il discorso per la giustizia penale. Quando si presenta una fattispecie che viola i nostri diritti in modo penalmente rilevante allora procediamo, e la giustizia penale procede autonomamente. I GS sanno delle denunce che abbiamo presentato contro chi ha commesso reati nei nostri confronti e sulle quali attendiamo tuttora l’esito.
Per ora chiudiamo questa brutta storia, e che non si verifichino altri copia&incolla da Seduction.net. I GS ed i lettori fedeli controlleranno il web e ci segnaleranno eventuali violazioni. Per il furto dei contenuti cambiando le parole sarà più difficile procedere. Allora dovremo censurare un maggior numero d’informazioni e riservarle ai GS. Ci dispiace per i lettori non abbonati ma le migliaia di lettori che ci seguono quotidianamente e conoscono i problemi del copiaggio da Seduction.net capiranno le nostre ragioni.
Per finire: il nostro avvocato mi ha chiesto di cambiare i thumbnail dei primi articoli su questa grave violazione dei nostri articoli. Glielo hanno chiesto i gestori del sito come compensa della loro “buona condotta” nell’aver cancellato tutti gli articoli copiati in breve tempo. Ma a me la richiesta perviene dal nostro avvocato GS. Quindi sarà esaudita nel più breve tempo possibile.
Questa storia mi ha rubato giorni interi di lavoro e di stress. Domani sarò tutto il giorno in volo dalla prima mattina. Oggi mi dedico alla seduzione della “lista d’attesa” che i GS conoscono.
E domani potrebbe non uscire il nostro articolo quotidiano.
Tutto è bene quel che finisce bene. Se finisce.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 23 Giugno 2011)
Home L'anti-seduzione