Seduction.NET

Lettera motivazionale

Bellissime facilissime per i seduttori

Milano prefisso 02 anche per le bellissme, a Roma più belle con 06



Il barone Dai Llewellyn è stato un grande seduttore squattrinato che ha rubato ai ricconi le più belle donne del mondo. Alla domanda se avesse giocato la lotteria ha risposto: “No, ho già vinto la lotteria della vita”. Sua la mitica frase: “Dormire è una perdita di tempo tranne che con una bella ragazza”


a salvatore.[--][19--] salvatore.[--]19[--]@poste.it
a carlo@seduction.net
data 19 giugno 2011 16:53
oggetto Abbonamento TS
proveniente da poste.it
nascondi dettagli 19 giu (9 giorni fa)

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net …
Gentile dott. Della Torre,
mi chiamo Salvatore [cognome], ho 28 anni, sono originario della provincia di [provincia delle isole italiane], ma vivo da circa un anno a Milano; città in cui, dopo avere frequentato un master, lavoro come analista finanziario [grado carriera] da circa [--] mesi.

Ero da tempo tentato a scriverla per chiederle di potere fare parte dei suoi discepoli attraverso la TOP SECRET, ma sono stato frenato da motivi economici, problema che da quando lavoro è venuto meno.
Ho conosciuto il suo sito circa tre anni fa, quando deluso e frustrato dalla fine di una storia di 3 anni e mezzo con una ragazza, mi sono avventurato nei siti della seduzione, passando anche per i siti della PNL, di cui ho avuto modo di leggerne le tecniche meccaniche che promettono di raggiungere il risultato al 100% imparando filastrocche a memoria e annullando la propria personalità. Trovo il tuo modo di vedere e pensare alla seduzione, invece, davvero molto stimolante e intelligente, e soprattutto più realistico: non garantendo i risultati al 100%, così come tutto nella vita.

Riguardo a me: sono una persona molto socievole e poco timida, per me non è mai stato un problema particolare approcciare le ragazze quasi in qualsiasi luogo (a parte le discoteche), dai mezzi di trasporto pubblico, ai negozi, e qualche volta anche per strada, in modo mai banale, ma naturale. A scapito di un discreto numero di approcci, però le ragazze realmente sedotte sono davvero poche, a maggior ragione da quando la mia vita è cambiata (da studente a lavoratore, nuova città, nuovo ambiente). Cerco di apprendere il perché di questi risultati e cerco di imparare dai miei errori, anche parlando con alcune amiche, con cui cerco di confrontarmi per meglio capire il modo di pensare femminile.

Avevo e ho sempre più bisogno di capire meglio la seduzione, cosa che secondo me l’abbonamento alla TOP SECRET può avviarmi a fare, specie da quando alcune cose sono cambiate: punto sempre ad un target più alto, quando approccio le ragazze belle mi impegno di più ed il risultato me lo ha dimostrato; il tempo a mia disposizione per conoscere delle nuove persone e sempre minore per via degli impegni lavorativi; sono sempre più affascinato dalle russe, che secondo me hanno una bellezza molto raffinata; il mio lavoro, alcune sembrano esserne “spaventate”, altre invece lo vedono come fonte di “profitto”; il nuovo ambiente in cui mi trovo e che ancora non ho capito molto bene: Milano dà molte opportunità seduttive, ma anche tante bufale; e soprattutto l’amore per le donne belle ed intellettualmente interessanti, target impossibile per i pappagalli e a cui io vorrei tanto arrivare, e non per colpo di fortuna.

Spero che la mia lettera venga presa in considerazione.
Rinnovandole i miei complimenti, le porgo i miei
Distinti Saluti

PS: Qualora decida di pubblicare la mia lettera la prego di non pubblicare i miei dati sensibili.
PPS: Ti allego il mio documento anche se so, che per la TOP SECRET non è obbligatorio.


Domanda accettata

Caro Salvatore,
ti chiami come mio nonno: accettato in memoriam.
Saresti stato accettato anche se ti chiamavi Ermenegildo. Perché la lettera è buona e sincera, l’hai inviata una decina di volte attendendo pazientemente la risposta, hai scritto da un indirizzo identificativo @poste (poi ne useremo un altro perché Poste fanno schifo), hai inviato il documento d’identità e frequenti Seduction.net da molti anni. Non poteva essere meglio.
Come avrai letto (da come scrivi capisco che conosci tutto il sito) non mi sono potuto occupare degli abbonamenti TOP SECRET essendo stato preso dal problema della gravissima violazione del nostro copyright. Ora il problema sembra risolto ma c’è un altro problema: alcuni autori degli articoli copiati vogliono comunque procedere legalmente contro il sito di bordelli che ci ha copiato&incollato, tale gnoccatravels. Ovviamente ne hanno facoltà e se saremo chiamati a testimoniare come Seduction.net non ci tireremo certo indietro e diremo: La verità, tutta la verità, nient'altro che la verità.

Veniamo a te ed alla tua seduzione milanese.
Ho trovato vari spunti interessanti:

1) i siti della PNL, di cui ho avuto modo di leggerne le tecniche meccaniche che promettono di raggiungere il risultato al 100% imparando filastrocche a memoria e annullando la propria personalità
Interessante la nuova considerazione annullando la propria personalità. I siti pnl per la seduzione oltre a fare vari danni e far prendere molti pali, che fanno male alla testa, ti cancella la personalità che è la forza principale della seduzione. Già la nostra vera personalità è in parte bloccata dall’ambiente che ci impone i suoi comportamenti secondo la morale dei comuni mortali. La pnl poi la personalità te la cancella del tutto. E un individuo senza personalità non seduce neppure una cavalla, che sente come gli umani, e ne ho avuto recentissima prova da una bella cavalla che ho sedotto secondo il mio sentire e la mia personalità. Ovviamente non mi devi fraintendere: non faccio sesso con gli animali!
Una delle regole più importanti della seduzione è far emergere la propria vera personalità e la propria natura che è bloccata. Non è il solito essere se stessi ma è qualcosa di più: essere sinceri con se stessi e mostrare i propri punti di forza e le proprie debolezze indipendentemente dall’oggetto della seduzione (visivo, uditivo, cinestesico, e cazzate simili). Amare con il cuore e vaffanculo con il cuore, chiunque sia, senza visiva o uditiva o mongoloide pnl che sia.

2) discreto numero di approcci, però le ragazze realmente sedotte sono davvero poche
E’ nella natura delle cose della seduzione. Non tutti gli approcci di successo si possono concludere in una seduzione completa. Tutti/e hanno i loro impegni e il loro giro di amicizie per il tempo libero. Spesso non c’è il tempo per i “nuovi acquisti”. E poi noi seduttori, che seduciamo secondo la nostra natura e personalità, e non secondo uditiva o mongoloide, abbiamo il vaffanculo facile, quello di cui ti ho appena parlato, quello con il cuore. Le cose della seduzione devono evolvere secondo la naturalezza e la spontaneità delle relazioni umane. Possono evolversi in un giorno o in un anno. Morire e poi a volte risuscitare. Non bisogna forzare l’evoluzione naturale ma assecondarla, oppure un bel vaffanculo, che ci sta sempre bene, e che l’”uditiva” se non è sorda, sentirà meglio della “visiva”! Ma secondo me il vaffanculo lo sentono tutte anche le “visive”. Il mongoloide pnl alla “visiva” invece di mandarla affanculo mostrerebbe la foto di un culo!

3) punto sempre ad un target più alto, quando approccio le ragazze belle mi impegno di più ed il risultato me lo ha dimostrato
Benissimo. Vale solo per i veri seduttori. I seduttori hanno più successo con le bellissime che con le “comuni mortali”. Ma non è solo perché ti impegni di più. Entrano in gioco altri meccanismi che non posso rivelare in questa sede perché sono materia da GS. A me capita il paradosso di avere più successo con una tipo star di Hollywood (come appaiano nei film e non “cesse live”) che con la cozzetta che va agli aperitivi! Se a te succede qualcosa di simile significa che sei un seduttore naturale.

4) affascinato dalle russe, che secondo me hanno una bellezza molto raffinata;
Le russe hanno una bellezza raffinata, forse troppo raffinata, ma sono meno espressive delle italiane. Le russe, ma soprattutto le loro cugine ucraine, sono bellissime ed elegantissime. Tengono molto alla loro bellezza e la curano al massimo sia nei centri estetici sia dai grandi stilisti. Secondo me c’è un po’ di esagerazione nell’investire sul lato dell’apparenza (tutto firmato) piuttosto che puntare sulla personalità. Comunque questo tipo di “esagerazione” ti prende. Il problema viene dopo. La bellezza ti prende ma poi se manca la personalità ti stufi. E poi vai a cercare una bella, rara, e mitica: greca.

5) Milano dà molte opportunità seduttive, ma anche tante bufale
A Milano non c’è il target delle bellissime. O meglio c’è ma in percentuale della popolazione ha numeri da prefisso telefonico 02. Se miri al top of the world devi cercare altrove. Quando e se diventerai un GS saprai dove e come muoverti nei Paradisi della Seduzione. Che non sono tutta l’Europa dell’est come credono i comuni mortali. Anche nell’Europa dell’est le percentuali di bellezze sono “alla milanese” 02, o "alla romana", che sono più belle, con il prefisso corretto 06. Per non dire della Polonia, la patria delle cesse con prefisso 0048!

Non ti aspettare che con la TOP SECRET Milano venga invasa dalle strafiche! Se diventi un bravo cacciatore seduttore ma nella tua riserva di caccia non c’è “la selvaggina” che ti piace cacciare, il tuo fucile te lo metti nel…

Ciao
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 28 Giugno 2011)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help