Seduction.NET

Lettera motivazionale

Le ucraine sono bellissime e fedelissime

Il maestro: "Una donna che non è troia non è donna"



©Seduction.net. L’amica del maestro Viktoria è stata sedotta lo scorso anno durante una pausa di lavoro all’uscita dell'agenzia della banca ucraina che dirige. Presente il GS davidoff. I dettagli su richiesta nel Forum riservato


da fabio.[--]-post@poste.it fabio.[--]-post@poste.it
a carlo@seduction.net
data 19 giugno 2011 20:09
oggetto Abbonamento TS
proveniente da poste.it
nascondi dettagli 19 giu (10 giorni fa)

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…

Ciao Carlo,
sono un ragazzo di 34 anni che vive e lavora a Londra da parecchi anni nel settore informatico, ben contento di essersi schiodato dal Bel Paese ed aver allargato i propri orizzonti.

Ho letto praticamente tutto seduction.net nelle scorse settimane e sono contento di trovare persone come te che vedono la seduzione non come un mettersi in fila, ma come un gioco che deve valere la candela. Io la vedo allo stesso modo, aborro gli zerbini e, per questo mio "pretendere", non ho avuto molte donne.

Sono stato di recente assieme ad una bella ragazza ucraina in una bellissima relazione per un anno ma, essendo la classica "ucraina da sistemazione", abbiamo poi chiuso e siamo rimasti amici. Io non voglio la classica relazione, voglio sedurre. Pero' devo migliorarmi e necessito dritte sulla comunicazione uomo-donna, sul look, portamento, tono della voce, approccio, comportamenti da adottare per mandare i giusti segnali da seduzione, ecc.

Ho sempre odiato la vita mondana e le discoteche e le ho sempre ritenute anti-seduzione, a meno che si voglia rimorchiare donne ubriache. Io sono un tipo solitario ma socievole, le donne le preferisco sobrie ed amo farle sciogliere con un bel massaggio, molti preliminari ed un po' di jazz in sottofondo.

Le dritte che cerco sento di poterle trovare nella tua TOP SECRET, al quale chiedo di abbonarmi. Allego la mia carta d'identita' e spero di ricevere al piu' presto i dati per farti il bonifico (te lo faro' da una banca inglese, per cui mi servono coordinate internazionali).

Grazie e un saluto.

Fabio


Domanda accettata

Caro Fabio, oggi tocca a te, nel rispetto della priorità di data sulla prima domanda inviata, che alla ricerca di Gmail risulta hai inviato quattro volte. Non leggo le altre tre dovendo supporre che sono identiche, secondo le nostre regole che tu ben conosci.

Sei nel target, il tuo modo di praticare la seduzione è “cosa nostra”.
Inoltre hai un punteggio maggiore perché sei un italiano residente all’estero, che per noi sono la crema della crema di Seduction.net. L’invio del documento d’identità e l’indirizzo schifoso @poste.it ti fanno raggiungere il punteggio massimo. “Benvenuto con lode”.

Abbiamo vari GS italiani residenti a Londra, uno di loro lavora nel tuo settore. Mi dicono che Londra non è una città idonea per la seduzione. La gente sta a Londra per lavorare duramente e guadagnare bene, tutti vanno di fretta e non guardano in faccia a nessun seduttore, poche vere bellezze, ragazze "drink&fuck" che a noi non interessano.

Ma lo spunto che vorrei approfondire dalla tua mail è un altro, e per le solite coincidenze di Seduction.net se ne parlava proprio ieri sera! +!!

E’ questo: Sono stato di recente assieme ad una bella ragazza ucraina in una bellissima relazione per un anno ma, essendo la classica "ucraina da sistemazione",.

Sto facendo un corso Diamante ad un GS seduttore russo. Ieri sera abbiamo parlato della differenza fra le ragazze russe e le ragazze ucraine. Ci siamo trovati d’accordo su tutto quanto segue:

1) Le ragazze dell’Ucraina dell’est sono più belle delle ragazze russe (e lui, essendo russo avrebbe dovuto avere dei problemi ad ammetterlo).
2) Le ragazze russe sono più libertine, più dirette e più aggressive.
3) Le ragazze ucraine sono le più belle e le più fedeli. Le uniche al mondo che uniscono le due caratteristiche. Non tradiscono.
4) Le ragazze ucraine cercano le relazioni serie e la sistemazione perché si realizzano solo nella famiglia.

La settimana scorsa un altro amico russo di Rostov, bellissimo figo moro che sembra un top model, nuovo buttafuori in livrea di un prestigioso locale nella attuale sede del governo di Seduction.net nello spazio Schengen, ha confermato tutti e quattro i punti di cui sopra. Anche lui, essendo russo doc, non aveva alcun interesse a sponsorizzare le ragazze ucraine.

Un Grande Seduttore turco che batte l’Ucraina da molti anni mi ha detto questa frase: ”Se incontri la ragazza ucraina giusta ti sa prendere così tanto che non potrai più andare con un'altra ragazza, anche se bellissima!”. C’è da aggiungere, per completezza dell’informazione, che i turchi piacciono molto alle ragazze ucraine e sono molto ambiti, a differenza degli arabi.

Questi sono i motivi per i quali se digiti “ragazze ucraine” su google ti escono una miriadi di agenzie matrimoniali che sono delle vere e proprie ”truffe per gli americani”. Ho scritto “truffe” e so quel che scrivo. Ho intervistato una ragazza ucraina che ha fatto per molti anni l’interprete, di professione ufficiale, per quelle agenzie. Mi ha raccontato tutto. So tutto su come funziona il sistema della truffa nei minimi dettagli. Anche il governo americano sa tutto e sta cercando di arginare il fenomeno con campagne stampa, azioni legali, pressioni sul governo ucraino.
E qualche risultato già si vede: le agenzie truffa sono in forte crisi e la ragazza che mi ha concesso l’intervista ha cambiato lavoro per passare alla carriera alberghiera.
Ma non è questo il punto di oggi, della intervista ne parleremo in un altro articolo, per contribuire a frenare queste truffe, in sintonia con il governo Usa, in difesa dei poveri yankee. Quando non fanno i Rambo o i mongoloidi pnl li difendiamo anche noi.

Il punto di oggi è questo:
Se la domanda americana per i matrimoni “via agenzie” proverebbe solo che gli americani sono disperati in seduzione (altra prova ne è la pnl seduzione truffa), il fatto che tale domanda si rivolga soprattutto verso le ragazze ucraine, e non le turche, non le sudamericane, non le orientali, dimostra che ormai è vox populi che le ragazze ucraine siano le migliori partner stabili del mondo. Se così non fosse la domanda si rivolgerebbe verso le ragazze sudamericane, altrettanto belle e desiderose di sistemazione ma meno fedeli, o verso le ragazze turche, meno belle ma altrettanto fedeli e altrettanto desiderose di sistemazione.

L’analisi di questi fenomeni, uniti alla mia esperienza diretta, ed alla conferma di vari amici anche russi mi ha portato a queste conclusioni sulle ragazze ucraine.

Ma c’è un problema! Io ed altri GS potremmo avere dei “problemi” con le ragazze ucraine.
Esiste un certo tipo di seduttore che benché la “preda” sia da 9, bellissima e bravissima madonna, non si accende.
Perché non si accende? Non si accende perché si accende solo con le donne che sono anche un po’ “Troie”. La bellissima, bravissima e fedelissima non ci accende, ci stanchiamo molto presto delle madonne. Senza malizia e trasgressione ci spegniamo presto.
Ed ecco che rispuntano le rumene “troie”, le sarde “troie”, le pugliesi “troie”, le sudamericane “troie”, le arabe “troie”.

Che sia vero il luogo comune le donne sono tutte puttane?
Forse si. Per me:

Una donna che non è troia non è donna.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 29 Giugno 2011)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help