Seduction.NET

Motivazionale Confidential

Malizia potenza della seduzione

Seduzione femminile in attesa dei corsi "belle italiane"




da [nome] [--] [--] [--]@hotmail.it
a carlo@seduction.net
data 02 giugno 2011 12:43
oggetto Richiesta Corso "CONFIDENTIAL"
proveniente da hotmail.it
nascondi dettagli 2 giu

Desidero prenotare la CONFIDENTIAL ma mi riservo la conferma solo dopo averne valutato lo schema, i contenuti ed i costi.
Sono e sono nata di sesso femminile.
Ho compiuto il diciottesimo anno di età.
Non ho precedenti penali o carichi pendenti per reati connessi al rapporto uomo-donna o alla sessualità in genere.
Non pratico il turismo sessuale (si intende nei paesi specializzati del terzo mondo: Egitto, Cuba, Giamaica etc.; da non confondere con il "turismo di seduzione").
Non esercito l'attività di giornalista.
Mi impegno a non divulgare, in forma orale o in forma scritta, le informazioni e gli insegnamenti contenuti nella CONFIDENTIAL.
Mi impegno a farne un uso esclusivamente privato e non usare le informazioni ivi contenute neppure in modo indiretto per la stesura di libri, conduzione di corsi, interventi in programmi televisivi.
Sono al corrente del fatto che qualora la mia dichiarazione fosse mendace o qualora utilizzassi i contenuti della CONFIDENTIAL in modo improprio, sarei chiamata in giudizio per il risarcimento del danno procurato a Seduction.Net con il mio comportamento scorretto.

Salve Signor Carlo,
Mi chiamo [nome] ho [ventenne] anni e sono della provincia di Salerno. Ho trovato il suo sito per caso, ho letto un po’ di lettere che le hanno inviato altre ragazze e ho deciso di scriverle anche io.

Io vivo in un piccolo paesino, le scrivo perché ho un problema da quando sono piccola ho sempre avuto una scarsa autostima e ho sempre avuto paura di affezionarmi ai ragazzi. Mi sono sempre fatta influenzare dal rapporto e dai problemi che avevano le mie amiche con i propri fidanzati e mi sono sempre tirata indietro se qualcuno si avvicinava a me. Pensavo che cosi non avrei sofferto ma ho sbagliato perché ho sofferto comunque il mio rimpianto è che non ci ho nemmeno provato. Alcune volte sono uscita con ragazzi conosciuti su internet o altri conosciuti tramite amici ma dopo il terzo incontro non si fanno sentire più non so perché e voglio capire dove sbaglio. Spero che lei possa aiutarmi a presto.

P.S. Le chiedo per favore se pubblica la mia lettera oscuri il nome e l’età grazie.


Domanda accettata

Cara verginella,
mi hai scritto due volte. Brava. Non ho mai risposto alle lettere per l’abbonamento Confidential perché chiederò di inviarmi le lettere motivazionali quando sarò pronto a partire con la il progetto donna. Con la tua lettera inauguriamo una nuova abitudine.

Il tuo problema è comune alle ragazze che hanno sempre evitato “il mal d’amore”.
Il mal d’amore fa bene alla seduzione. Poi se ti ammali d’amore più spesso delle altre donne sviluppi l’immunità alla malattia ed impari bene la seduzione. Due piccione con “un bel favo”.
Una mia prozia, era come te. Pur avendo molti pretendenti li aveva sempre evitati. Tutti costoro si erano stufati dopo tre inviti e/o incontri e lei in tardissima età andò col rosario in mano, vergine in Paradiso, intendo Paradiso quello vero non quello di noi seduttori. Santa Donna ma poteva provarli tutti e due i paradisi. Se n’è persa uno, quello che si vive solo una volta.

Io considero scontato che tu sia una bella ragazza del sud. Non solo perché nella tua provincia le belle ragazze (che guardano allo status) siete in molte, ma soprattutto perché le brutte acide e le acide in menopausa ci criticano in altri siti ma non hanno il coraggio di scrivere a Seduction.net, perché hanno paura che le facciamo piangere.

Allora, bella verginella. “La devi dare”, ma La devi dare ad un seduttore vero, e La devi dare nel modo giusto. Non passare da uno sbaglio ad un altro. Non darLa perché te L’ha prescritta il medico ma dalLa solo dopo aver ben “attizzato” il miglior seduttore del reame, e con la tua massima ispirazione/eccitazione.

Se invece La darai nel modo sbagliato o allo sfigato sbagliato peggiorerai la tua seduzione ed entrerai in un circolo vizioso. Perché dopo averLa avuta gli sfigati scappano. Loro ragionano: “se La ha data a me che sono uno sfigato significa che La da a tutti gli altri sfigati”. Il seduttore invece pensa che La dai solo a Lui perché ha scelto Lui fra mille sfigati “predentiLa”.

Altro tuo problema è il conoscere tramite internet. In Italia, chi rimorchia in internet, sia i maschi che le femmine, sono i più sfigati e/o problematizzati. Chi sta troppo on line è un disadattato problematizzato. Le italiane che si propongono on line sono quelle che non vuole nessuno. Per i maschi il target è speculare a quello delle femmine con la variante che nei maschi c’è anche il target di chi cerca sesso veloce e gratis con “basta che respira.

Non va molto meglio se ti limiti al giro delle amiche che ti presentano i maschi. E’ estremamente improbabile che in un piccolo gruppo di amici ci sia un seduttore. Devi frequentare più ambienti. Metterti in vista, farti rimorchiare “live”.

Anche tu sei una ragazza problematizzata. Risulta chiaro da questa tua lettera. Ma almeno tu sei cosciente di esserlo e vuoi cambiare. E questa lettera è un primo importante passo avanti.

In assenza di conoscere come ti proponi in seduzione (mi chiedi in cosa sbagli senza dirmi cosa fai), né il tuo target di ragazzi, né come appari nella vita reale (se vuoi inviami una foto realistica non manipolata), il problema principale resta quello di non avere esperienze di seduzione. Probabilmente non “attizzi” perché non hai quella malizia che nelle donne è forza di seduzione più importante della bellezza.

Anche a me succede a volte di uscire con una bellissima ragazza che dopo tre volte mi ispira quanto un bravo ragazzo! Infatti io insegno ai seduttori che per valutare le donne bisogna vederle per almeno tre volte. Con te i conti mi tornano.

Sei accettata. Quando vedrai su Seduction.net che il progetto Confidential è partito, oppure quando riprenderanno i corsi live per le donne prima della Confidential, scrivimi nuovamente oppure telefona alla mia assistente Maristella, il numero lo trovi su Seduction.net.

Buona e nuova seduzione
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 1 Luglio 2011)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help