Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

La forza ancestrale dell'attrazione maschile

5 perché le donne seducono e 3 perchè non si espongono



da claudio[--]@virgilio.it claudio[--]@virgilio.it
rispondi a claudio[--]@virgilio.it claudio[--]@virgilio.it
a carlo@seduction.net
cc claudio[--]@virgilio.it
data 01 luglio 2011 12:08
oggetto GS
nascondi dettagli 1 lug (3 giorni fa)

Caro Carlo
mi chiamo Claudio e grazie a te sono GS forse ti ricorderai che ti ho mandato un articolo scientifico in inglese.
Sono qui ora per rinnovare la mia stima e gratitudine e nel chiederti un consiglio.

Noto che diverse donne (segretarie e non) vedendomi mostrano energia seduttiva (un’aurea mistica di colore rosso) nei loro modi non si espongono molto anche se ci sono dei semafori verdi.

Mi chiedevo se cio' dipenda da me, se si sono create delle condizioni particolari o anche se la donna deve comunque sedurre l'uomo per un senso di supremazia.

A volte noi siamo seduttivi pochi giorni al mese (linfa seduttiva) ma loro lo sono molto di piu' in un mese.

thanks in advance
un abbraccio
Claudio [cognome]


Il maestro risponde

Ciao Claudio,
se non ricordo male che tu sei lo scienziato delle nanotecnologie, che dati i tuoi precedenti scientifici potresti aspirare a futuro premio Nobel. Sto costatando che molti dei nostri GS stanno ottenendo grandi successi nei loro campi professionali. Ma di questo “effetto collaterale” della GS ne parleremo prossimamente.

E’ strano leggere una lettera di uno scienziato scritta in chiave new age. Ma forse quando si studia l’anima più profonda della materia (nanotecnologie) si potrebbe sospettare che li in fondo alla materia, la dimensione materiale e la dimensione spirituale abbiano la stessa origine energetica. Ora tu mi traduci nei tuoi termini da scienziato mentre io traduco i tuoi termini new age in termini da seduttologo.

Sono pronto.
Mi sembra di capire che tu affermi che le donne ti mostrano un’energia seduttiva interpretabile come semaforo verde ma non si espongono esplicitamente. Inoltre mi domandi se questa energia seduttiva la mostrino a tutti per avere una supremazia sui maschi, oppure se tu in certi giorni potresti essere più attraente del solito.

Ti rispondo e pubblico sia per quanto riguarda la seduzione delle donne sia per quanto riguarda un meccanismo “misterioso e miracoloso” di attrazione maschile che ho ri-scoperto recentemente. Il meccanismo misterioso però lo secreto.

La seduzione è l’arma più potente di cui le donne dispongono. Le donne ne sono ben coscienti, l’hanno perfezionata durante tutta la storia dell’evoluzione, la sanno usare bene, sempre ben oleata, e la perfezionano continuamente secondo i tempi.
Quando le donne usano l’arma della seduzione?

La usano:
1) Quando vogliono ottenere qualcosa non inerente alla conquista amorosa piegando chi ha il potere su quella cosa.

2) Per un pugno di dollari.

3) Quando vogliono conquistare un maschio specifico per possederlo (nel senso di legarlo a se).

4) Quando vogliono provare lo stato di funzionamento della loro arma o collaudarne una nuova versione (i maschi diventano il bersaglio da colpire come al poligono di tiro).

5) Quando hanno bisogno di conferme al loro potere e provare quanti maschi riescono ad abbattere con un sol colpo (come nei film spaghetti western, dieci colpi in due secondi, tutti a terra).

Non si espongono esplicitamente perché:
1) Combattono la guerra della seduzione in tuta mimetica.

2) Una volta che il “nemico” è stato colpito hanno vinto. Capiscono al volo se è stato colpito. Non hanno bisogno d’altro.

3) Non vogliono essere attaccate dal nemico che si rialza da terra. Sparano e scappano.

Una delle abilità del seduttore sta nell’intuire se la donna stia usando l’arma della seduzione al fine del punto 3 oppure per uno gli altri quattro punti che a noi seduttori non interessano. Pochi riescono ad interpretare quella energia seduttiva che si può interpretare anche da un certo tipo di sguardo. Ma c’è sguardo e sguardo ed in ogni caso lo sguardo va interpretato senza guardare direttamente. Per fare ciò ci sono delle “tecnologie” che i GS dovrebbero conoscere.

Ora veniamo alla tua attrazione, in certi giorni. Ne parlavo proprio ieri durante una Diamante e ne avevo già annunciato sul Forum riservato. Ho vari case recenti che avevo memorizzato allo scopo ma al momento ne ricordo solo tre.

Case 1) Alcune settimane addietro avvisto una top model internazionale (Cina, Giappone Marocco,etc.) nella mi sede estera. Era di mattina, scendeva dal bus, la approccio e dopo pochi minuti eravamo a [secretato] (si è tolta [secretato sul Forum riservato] su mia richiesta) nel primo [secretato sul Forum riservato] che abbiamo urgentemente trovato. Mi sono chiesto: cosa ho di diverso oggi dagli altri giorni? Perché proprio oggi è avvenuto questo miracolo della seduzione?

Case 2) Qualche giorno fa vedo entrare in macchina una stragnocca da 9 che avevo già visto perché è la proprietaria [secretato sul Forum riservato]. Mi avvicino con la scusa di chiederle delle informazioni, prima che sgommi. Al primo impatto era fredda perché andava di fretta. Ma più avvicinavo [secretato sul Forum riservato] più cambiava atteggiamento fino a non volermi più lasciare andare. Come mai questo cambio di atteggiamento come se avesse sentito all’improvviso una forte attrazione? Cosa avevo di diverso dagli altri giorni?

Case 3) Torno a casa in tram dopo il secondo giorno di Diamante. A Roma, in tram vengono rimorchiato da una gnocchetta simpatica, da 6, + 1 punto per la simpatia. Ero in piedi ad un metro da lei. Prima mi sorride per tre volte, io passivo. Poi mi rivolge la parola, ed infine scende alla mia fermata ed entra nella mia stessa pizzeria continuando a parlarmi… Come mai vengo letteralmente rimorchiato a Roma, da una romana doc? Cosa avevo di diverso?

Tutti i case della Diamante di questa settimana.
Il GS che ha fatto la Diamante ancora non sa come mai sono andati bene tutti i rimorchi delle romane, nessun rimbalzo. Ma lui sa che io glielo avrei spiegato sul Forum riservato qualche giorno dopo. Con tutti gli altri fattori della seduzione al loro posto c’era un fattore in più. Che è lo stesso degli altri 3 case!

Quale è stata la chiave di questi successi miracolosi? Cosa avevo di diverso?

[risposta secretata sul Forum riservato]

Nei 3 case non [secretato sul Forum riservato], nei case della Diamante pur facendo [secretato sul Forum riservato].

[Tutto secretato sul Forum riservato] le donne non se ne rendono conto.

da claudio[--]l@virgilio.it claudio[--]@virgilio.it
rispondi a
a carlo@seduction.net
data 05 luglio 2011 10:22
oggetto R: Re: GS

nascondi dettagli 10:22 (2 minuti fa)
Caro Carlo,
ti ringrazio per la tua celere risposta, spero di non deluderti in tali campi. La tua risposta mi galvanizza e mi scuote a fare meglio, sono contento che hai creato questa "famiglia" di seduttori; mi rende vivo farne parte.

un abbraccio e buona seduzione

Claudio [--]

NOTA BENE
IL TESTO INTEGRALE E’ SUL FORUM RISERVATO IN DATA ODIERNA. IL FORUM RISERVATO E’ OBBLIGATORIO PER I GS IN QUANTO PARTE INTEGRANTE DELLA GS



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 4 Luglio 2011)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help