Carlo risponde alle donne
L'amante famoso
L'uomo mente sul lavoro, la donna nel rapporto
a giorgia[--]@yahoo.it
rispondi a giorgia[--]@yahoo.it
a carlo@seduction.net
data 24 giugno 2011 09:12
firmato da yahoo.it
nascondi dettagli 24 giu (11 giorni fa)
Buongiorno, mi preme sapere da lei cosa fare! Sono disperata!
Dunque, da due anni conosco un uomo sposato col quale ho rapporti sessuali… Fin'ora tre! L'ho intrigato, gli sono piaciuta tantissimo… Fino a quando lui non mi ha detto basta per il mio essere troppo pressante nei suoi confronti. Poi pero' ci siam visti 4 gg fa nella sua citta'… Ha fatto il pazzo per vedermi… Mi ha chiesto anche di andare alla casa.
Lui e' famoso… Ma per me e' entrato 2 volte nello stesso albergo, dopo che ci siam visti ho ricominciato ad essere pressante... E lui mi ha detto che visto che lo innervosisco dobbiamo smettere. Io gli ho chiesto se gli sono scaduta e lui mi ha detto… Fisicamente no… Ma contano anche altre cose e noi non andiamo d'accordo.
Allora gli ho detto: "e' irrecuperabile eh? .. Vivi la tua vita" e lui mi ha risposto dicendo che ha rischiato che la moglie leggesse un mio messaggio e mi ha pregato di non scrivergli più'! Mi ha detto che prima lo attizzavo di più ma che oltre al fisico contano altre cose! Dunque sig. della torre.. .Come siamo rimasti? Lo rivedro' se la smetto di essere assillante! Mi dia qualche consiglio per intrigarlo di nuovo. Me lo dia la prego. Grazie! Attendo con ansia una sua risposta! Saluti
Il maestro risponde
Cara Giorgia,
la prossima volta che mi scrivi non mi scrivere con i codici sms che usano i ragazzini. Per decifrare la tua lettera ci ho messo più tempo che a scrivere la risposta.
Tu scrivi che lui è famoso ed anche sposato. E tu lo bombardi! Con i tuoi sms gli vuoi rovinare la famiglia!
Non vedo molti misteri di seduzione in questa tua storia. Lui ti ha detto onestamente ciò che pensa e il perché si allontana da te. Gli uomini mentono molto meno delle donne quando un rapporto va in crisi. Per l’uomo ancestrale il rapporto con le donne non significa la sopravvivenza, per la donna ancestrale invece la significa. E allora la donna deve sapersi gestire più “furbamente”. L’uomo mente di più sul lavoro, che deve gestire “furbamente”, per sopravvivenza. Le donne sul lavoro sono più “oneste”. Lo dice anche il mio amico notaio che dopo essere stato fregato da vari collaboratori maschi ha scelto tutte le segretarie e collaboratrici donne: “L’uomo ti frega i clienti perché deve fare i soldi, le donne invece rispettano il capo”. Lo ha capito perfino Berlusconi!
Le donne nel rapporto. Le donne che chiudono un rapporto cercano delle scuse che non sono le cause reali della loro volontà di chiudere. Ad esempio, tanto per capirci, quando una Falchi lascia un Ricucci non gli dice che lo lascia perché lui ha perso i soldi ed il successo, ma dice qualcosa tipo: “Con questa storia sei cambiato e non mi capisci più”! Quando una donna trova un nuovo partner “papabile”, che soddisfa le sue esigenze più dell’attuale partner, non lascerà quest’ultimo dicendogli: ”Ho trovato uno meglio di te e da oggi ti lascio” ma cercherà di far andar male il rapporto (non ci vuole molto) per poi lasciarlo, e dopo un breve tempo di “interregno” mettersi con il “papabile” che era già pronto in lista d’attesa. Una delle mie ultime “conoscenze” sta attuando proprio questa politica che inconsciamente, fra le righe, mi ha lasciato ben intuire: “Non vorrei farlo soffrire… ora non posso venire a trovarti… chiamami prima delle [ore - secretato se ci legge] che lui non c’é… le cose cambiano…”
Il comportamento maschile nel rapporto con le donne, salvo eccezioni, è più chiaro ed onesto. Anche perché se l’uomo non è più attratto non può fingere in quanto la fisiologia umana non glielo permette. Questa impossibile finzione genetica si riflette in tutto il rapporto. Quando un uomo chiude un rapporto è di solito un libro aperto.
Quello che il tuo seduttore famoso ti ha detto è la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità (“Mi ha detto che prima lo attizzavo di più ma che oltre al fisico contano altre cose!”) C’è ben poco da interpretare. Puoi solo chiedergli ulteriori chiarimenti: “Cosa non va oltre il fisico?”. Credo che non mentirà.
Il mio consiglio è ora abbastanza ovvio: non assillarlo, non rovinargli la famiglia, comportati da amante, come in effetti è il tuo ruolo in questo momento. Sarà lui, se non lo stressi, ad attizzarsi come prima se non più di prima.
O cazzo nu vo' pensieri. E l’amante non deve rompere i coglioni!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 5 Luglio 2011)
Home La posta del seduttologo