Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde agli abbonati

La seduzione con la lingua

Dove in vacanza per sedurre con la lingua



da Marco [--] marco_[--]@yahoo.it
a carlo@seduction.net
data 20 giugno 2011 06:46
oggetto Basta sfiga! Voglio sedurre!!
firmato da yahoo.it

Caro Maestro,
sei il mio faro nel mare in tempesta!

Accetto la tua osservazione sul fatto che non ho letto tutti i tuoi articoli e sto rimediando. Come da te suggerito mi sto dedicando al cazzeggio funzionale e mi sento già meno esasperato. Proprio ieri notavo che parlando con una bella ragazza senza fare alcuna avance, mi ha "letto nel pensiero" dicendomi, in un attimo di scherzo che io vorrei provarci con lei, subito ridendo ho smentito, ma era vero!
Non voglio bidoni! Voglio SEDURRE!

Ti do tutto il mio appoggio possibile sullo spiacevole fatto di plagio da parte di quel sito per puttanieri da 4 soldi. Comunque non sono stati copiati solo gli articoli da te segnalati ma quasi tutto il sito è una vergognosa copia! Ho provveduto a sporgere denuncia a Google.

Infine vorrei gentilmente chiederti oltre alle province Russe in quali altri paesi mi suggerisci di valutare per passare il mio Agosto di seduzione.

Grazie per avermi dedicato il tuo prezioso tempo.

Con stima, Marco


da Marco [--] marco_[--]@yahoo.it
a carlo@seduction.net
data 25 giugno 2011 14:19
oggetto I: R: Basta sfiga! Voglio sedurre!!
firmato da yahoo.it

Dimenticavo di dirti che conosco bene l'inglese, ma di russo so poche parole parlate e non so leggere il cirillico, se gentilmente mi metti in contatto con qualche tuo abbonato ci andrei volentieri insieme in Russia.

Grazie infinite


Il maestro risponde

Caro Marco,
io ti avevo consigliato le province russe perché avevo capito che conoscevi abbastanza bene la lingua russa. Ma se non parli in russo e non sai leggere il cirillico allora i miei consigli cambiano. Avresti vita e seduzione dure.

Le ragazze russe, come le ragazze americane, non hanno alcun bisogno di imparare una lingua straniera. Perché sono figlie di un Impero. Sono gli stranieri che devono imparare le lingue degli Imperi. Come nell’antica Roma al cospetto di qualcuno/a che diceva “Civis Romanus sum” dovevi parlare in latino. Sono i popoli dei paesi piccoli che devono parlare le lingue dei paesi grandi.

Non capisco perché molti si lamentano che le americane o le russe o le cinesi non parlino le lingue straniere. Se tu fossi nato in Cina, che è mezzo mondo, e fra non molto sarà tutto il mondo, che interesse avresti ad imparare l’italiano o l’olandese.

Comunque molte ragazze/i, figli degli imperi, imparano le lingue straniere per cultura, per piacere, per divertimento. E ora ti annuncio, con grande orgoglio, che oggigiorno la nostra lingua è considerata la più bella lingua del mondo. Si moltiplicano i corsi di lingua italiana. L’Istituto Dante Alighieri lo sa bene. Come pure gli Istituti Italiani di Cultura presso le nostre ambasciate che moltiplicano le classi di italiano per stranieri. Per le ragazze che studiano la lingua italiana siamo il loro modello di principe azzurro.

La lingua inglese non seduce tranne che non la parli nel mondo anglofono. Perché le lingue di intermediazione abbassano il potere seduttivo. Intendo dire che se la lingua con la quale comunichi non è la tua né la sua lingua materna, le emozioni vengono neutralizzate.

Perché quella lingua "neutra", che non appartiene a nessuno dei due, e non ha l’imprinting emotivo dell’infanzia. Gli psicopazzologi (detti psicologi) dovrebbero confermare questa mia teoria che viene dalla mia pratica della seduzione internazionale. Vedrai che prima o poi me la copieranno o ci faranno i loro esperimenti ed i loro giochini col registratore.

Allora se non vuoi attenuare le tua seduttività nella comunicazione devi parlare la lingua delle donne che vuoi sedurre. Che significa che se parli lo spagnolo seduci in Spagna ed in Sudamerica, se parli il tedesco seduci di più in Germania, se parli il russo in Russia, se parli l’ostrogoto in “Ostrogotia”!

E se parli solo l’italiano?
Allora devi andare dove ci sono molte Lei che parlano o capiscono l’italiano. E che sono sedotte dai suoni della più bella lingua del mondo. Spagna, Sudamerica, Grecia, Romania. In Spagna ed in Sudamerica tutti/e capiscono la nostra lingua. In Romania molte ragazze parlano italiano (tutti lo capiscono) in quanto l’italiano e il rumeno sono lingue molto simili e l’Italia è il loro paese di riferimento. In Grecia c’è una scuola d’italiano ogni mezzo chilometro, e a Salonicco la cattedra d’italiano è frequentata da migliaia di studentesse (rigorosamente femmine). Non ti ho inserito la Francia perché anche se le francesi capiscono l’italiano, non accetteranno qualcuno così "ignorante” che non parla il francese. Le francesi sono un po’ “razziste”, per loro fuori dalla Francia c’è tutta merda. Ma se parli bene il francese allora ci sarà tutta un’altra seduzione, ma sempre molto selettiva.

Io non ho la palla di vetro per vedere come e dove possa esserci la tua migliore seduzione in vacanza.

Molto dipende dal caso e dalla fortuna. Le cose della seduzione cambiano ad ogni estate. Noi possiamo fare tutte le analisi possibili ma poi la seduzione migliore ti può capitare perfino in un paesino all’interno della Sardegna. Molto più probabile che in Russia! Ricordati, una mia frase storica, se almeno questa l’hai letta: “Il cacciatore non sa da dove…”.

Per quanto riguarda lo scambio di contatti questo è possibile, secondo le nostre leggi, nel Forum riservato fra GS che spontaneamente lo propongono. Io non metto in contatto, salvo casi eccezionali. Tu al momento sei un “fresco” abbonato TOP SECRET. Quando avrai una certa anzianità potrai diventare un GS. Ma non mi sembra che i contatti proposti sul Forum riservato abbiano molto seguito. Funzionano invece quelli fra i GS che si sono incontrati nei corsi live o nella vita reale. E' giusto che sia così, secondo natura.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 7 Luglio 2011)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help