Abbonamento GS
Il miracolo di Antonello
Non cerchiamo i miracoli, succedono
Il cambiamento di Antonello è più rimarchevole di quello nella foto "prima e dopo"
da Luca [--] lu[--]85@hotmail.it
a carlo@seduction.net
data 09 luglio 2011 17:06
oggetto Abbonamento GS
proveniente da hotmail.it
nascondi dettagli 9 lug (2 giorni fa)
Caro Carlo,
Sono passati quasi due anni da quando mi hai inviato il Corso TOP SECRET. Mi vergogno un po’ a ripresentarmi dopo cosi tanto tempo e con un piccolo bagaglio di miglioramento seduttivo.
Non per giustificarmi ma la maggior parte del tempo ho avuto problemi personali e mi sono fatto coinvolgere in situazioni per niente seducibili e producenti. Ho solo lavorato sulla seduzione in modo letterario. Comunque ti scrivo per chiederti il proseguimento del corso di seduzione, cioè il corso GS.
Il Corso TOP SECRET è stato illuminante per me, poiché vivo da sempre in un paesino dove la mentalità è molto ristretta e perbenista, e ci si deve “comportare come si usa”. Ho iniziato ad abbattere il “muro” di perbenismo che si era creato nella mia testa, con un buon risultato direi.
Come la maggior parte degli uomini ho serie difficoltà a scegliere il look da seduttore, anche che rispecchi al meglio la mia fisicità e il mio modo di essere.
Mi sono allenato comunque su portamento, il comportamento, sullo sguardo e la voce per farla sembrare più seducente, ripartendo anche qui da zero ed eliminando quasi tutto quello che un seduttore provetto non dovrebbe avere.
Ho alzato il mio target qualitativo per le donne.
Naturalmente voglio migliorare e non fermarmi come avevo quasi fatto in questi due anni.
Sono sempre più affamato di seduzione, voglio migliorare, distinguermi dalla massa, essere ”unico”. Sperando in una tua risposta positiva un saluto da un tuo seguace, ti auguro la migliore seduzione.
Luca.
Domanda accettata
Caro Luca,
come da consuetudine priorità agli abbonamenti GS.
Ti avevamo perso sul percorso della seduzione, percorso ad ostacoli, che non tutti saltano allo stesso tempo, non tutti si impegnano allo stesso modo che dovrebbe essere: migliorare secondo natura, rispettare i suoi tempi.
Dalle lettere che ricevo noto una sana continuità in ben oltre il 90% dei casi. Poi c’è chi va in crisi solo perché sta passando il ciclo negativo della seduzione e si allarma, c’è chi va in paranoia, chi diventa maniacale, chi sparisce per ricompare dopo anni, come te, e chi tocca il fondo e poi sale al cielo. E’ il caso di ieri e te ne parlo perché calza bene con il tema del look del seduttore che tu hai ben evidenziato.
Si chiama Antonello GS (non so come si chiami sul Forum) ed è un abbonato di vecchia data che aveva già frequentato due Corsi Look individuale dove avevamo migliorato tutto il migliorabile. Di più non si poteva fare. Antonello era andato in crisi perché voleva arrivare al massimo della seduzione, per giunta in una città che è la peggiore d’Italia, sia per la mentalità chiusa e piccolo borghese sia per la rarità di belle gnocche: Torino. Mi chiamava continuamente chiedendomi consigli “da disperato”. Tipo: “Che ne pensi di questo mio nuovo look? Posso farcela a diventare un grandissimo seduttore?”. Me lo chiedeva per telefono, non per webcam! Io lo mandavo “affanculo”.
Poi andava in crisi: “Penso che non ce la farò mai, forse dovrò abbandonare”. Abbiamo concordato insieme una metamorfosi molto importante. Antonello si è dato da fare e dopo un paio d’anni di ricerche ed indagini ha deciso la mutazione. Ha fatto la mutazione dopo aver individuato “il mago della mutazione”, il migliore d’Italia che nessuno conosce perché non si pubblicizza, ed ha evitato quello chi fa molta pubblicità facendosi strapagare per un “prodotto” scadente. Per capirci, tipo: non ha comprato la pasta Barilla che sta su tutte le tv ma fa schifo.
Di più non posso dire sulla sua mutazione. Se vuole ne parlerà lui sul Forum riservato, per aiutare i colleghi GS che hanno lo stesso suo ex-problema. Io non parlerò neppure sotto tortura, non me lo chiedano neppure i GS.
Ebbene Antonello ha partecipato al Corso Look di gruppo di questo fine settimana. Io non potevo riconoscerlo! Un altro Antonello. ”Chi sei tu?”. Un figo.
Ecco il percorso ed i mei voti.
Prima del primo corso look: 4
Dopo due corsi look: 5
Sabato dopo la metamorfosi all’arrivo al corso: 7
Domenica dopo gli ultimi acquisti: 7 e mezzo
Da 4 a 7 e mezzo. Un miracolo. Per metà merito di Antonello ma per l’altra anche metà merito mio. Questi miracoli mi caricano. E’ un caso reincarnazione!
Mi sono tanto caricato che dopo la fine del corso, gli ho fatto un regalo che non faccio mai durante Corso Look ma solo durante la Diamante. Gli ho fatto vedere due rimorchi da 9. Due gnocche da 9 sono comparse nel giro di mezzora, in assoluto le migliori che avevamo visto in due giorni di cammino per Roma. Due gnocche categoria “top of the word”. Due centrate! A distanza di mezzora una dall’altra. Antonello ha fatto il suo miracolo ed io gli ho fatto vedere come si fanno i miracoli del "rimorchio impossibile". Qui non dico di più. Se vuole ne parlerà Antonello nel Forum pubblico, ma i nomi ed i dettagli esclusivamente nel Forum riservato.
Il look del seduttore è importante ma se non è accompagnato da tante altre “cose del seduttore” non serve a nulla. Per rimorchiare con successo una “top of the world” che ha già fatto rimbalzare mille pappagalli non basta avere il look del seduttore, ci vuole ne altro.
Ci vuole il seduttore!
Ti auguro di diventare un Grande Seduttore, secondo i tempi ed i modi della natura, che premia i GS che la rispettano. In esecuzione del contratto che la natura ha firmato con Seduction.net!
Ricambio gli auguri di buona seduzione.
Accettato
Carlo
Ps.Ti ricordo che il Forum riservato ai GS è parte integrante ed obbligatoria della GS
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 11 Luglio 2011)
Home Università della seduzione