Seduction.NET

Home Sani e belli      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Fisico del seduttore

Omm i panz omm ‘e sustanz

Un antico detto con la sua antica verità



L'atletico legnoso secondo i meccanismi ancestrali attrae meno del "duro e morbido"


da stefano Gmail stefano.[--]@gmail.com
a Seduction Magazine & School
data 12 luglio 2011 18:28
oggetto corso look
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
nascondi dettagli 18:28 (16 ore fa)

Ciao Carlo,
eccomi qui come promesso a parlarti del Corso Look, in realtà ci sono alcuni aspetti che vorrei valutare con te in proposito e sono sicuro che mi risponderai francamente come tua consuetudine.

Innanzi tutto voglio dirti che sono in pausa da seduzione, in quanto non mi sento energicamente pronto ad affrontarla, anche se l’estate è un duro banco di prova per gli ormoni dei single. Come ti accennai tempo fa sto lavorando su me stesso, cercando di concentrarmi sulla situazione lavorativa, che mi porta via molto tempo da quando sono stato mio malgrado “promosso”, poi sulla mia testa, confusa da relazioni infruttuose, e sul mio fisico, quest’inverno ho rimesso su qualche kg di troppo.

Proprio per questo, nonostante credo un Corso Look mi servirebbe assolutamente, la mia situazione fisica non mi permetterebbe di sbilanciarmi troppo su capi di abbigliamento di un certo tipo e credo che per quanto possa valorizzarmi al momento il risultato sarebbe, prendendo spunto dal tuo ultimo articolo (il miracolo di Antonello), di passare da un 4 a un 4 e mezzo/ 5.

Per farti capire io sono il ragazzo a sinistra nella foto in allegato, altezza 180, peso 95 kg. Non credo né ai miracoli, e tantomeno mi aspetto che qualcuno sia in grado di farne, e solo continuando sulla strada che ho intrapreso per dimagrire potrò effettivamente ottenere risultati soddisfacenti, per me stesso e nella seduzione. Dirti questo prima di chiederti un Corso Look significa prima sondare la tua opinione in proposito, in maniera che possa farmi un idea di quello che potrei ottenere in questo momento.

Buona seduzione,

Stefano [Cognome]


Il maestro risponde

Se non ci vedo male e se la foto è veritiera, come sembra essere, non sei un 4 ma un 6 abbondante (bel viso carismatico), e non mi sbilancio oltre. Non si vede neppure il sovrappeso ma forse è ben nascosto sotto il vestito, dato che mi dichiari 15 kg. di sovrappeso. Forse la tua è una provocazione per ottenere da me delle rassicurazioni. Non esiste un peso forma del seduttore calcolabile in chili ed altezza. Il peso forma per la seduzione varia da seduttore a seduttore, in relazione alla sua conformazione fisica ed alla sua personalità.

Io oggi avrei, ad occhio e croce, 6kg di sovrappeso, la metà muscoli pettorali (genetici), l'altra metà di cicca nella “panza”. Ma la panza me la sgonfio quando voglio, con un paio di settimane di astinenza dai tanti grappini e dagli amari “digestivi”. Astinenza periodica non solo per “spanzarmi” ma soprattutto perché ho scoperto che i “digestivi” provocano l’effetto collaterale di bloccare la digestione! Forse anche tu potresti rinunciare al digestivo che blocca la digestione!

Dovresti perdere almeno 5 kg, per avere maggiore possibilità di scelta con l’abbigliamento del seduttore. Non perdere però la "consistenza". Il seduttore è “sostanzioso”. Il seduttore non deve essere "legnoso". Il seduttore deve essere duro e morbido. Non posso fare a meno di notare, perché risulta evidente, ma lo noto sempre con delusione, che quando ho il rivestimento adiposo sulla “panza” attraggo di più. La scienza mi conferma con i suoi studi sugli “ormoni del sovrappeso” che aumenterebbero la carica di libido, ma io credo che ci siano anche dei condizionamenti ancestrali.

Nel corso dell’evoluzione il magro è stato percepito come debole e/o malato, e nell’evoluzione più recente come povero. Oggi la moda è “anoressica” ma la moda non può cancellare un milione di anni d’evoluzione.

Noi dobbiamo cercare di mediare fra i condizionamenti ancestrali e i condizionamenti culturali (moda). Non anoressico, non legnoso, non panzone, non ciccione, ma in “forma forte”, secondo natura.

Bisogna evitare il ventre molle perché il ventre molle non ha sedotto neppure durante l’evoluzione. Il ventre molle seduce neppure quando è piatto. Seduce di più un ventre adiposo, secondo natura, ma duro come una roccia.

Per farti capire con l'esempio di un modello (esempio estremo da non imitare) il lottatore di sumo “attizza” (nell’inconscio) più probabilmente dell’anoressico definito, che attizza solo lo/la stilista che produce la moda. Il lottatore di sumo sembra grasso ma sotto il grasso nasconde più forza di un culturista artificialmente pompato. Ripeto che questo è solo un esempio estremo, fuori dalla realtà della seduzione reale, solo per farti capire un meccanismo ancestrale.

Perdere 5 kg e indurire la “panza” ti va bene ma non devi diventare un maniaco del dimagrimento.
Preoccuparsi meno dei chili di troppo, preoccuparsi troppo dei muscoli di meno.

Buona e forte seduzione
Carlo

Ps. Per il Corso Look non c'é possibilità al momento. Ho appena terminato i corsi a Roma e sono rientrato nella mia sede estera. Durante l’estate tengo i corsi solo all’estero. Inoltre dovrò dare priorità ai GS, come da nostre regole, e tu mi risulti essere un TOP SECRET.

Ps2. Hai un grande culo, ma non quello fisico. Sei un rarissimo caso che ha ottenuto riposta a quasi tutte le mail!

Ps.3 Sei registrato con un altro indirizzo. Non ti riconoscevo ed ho dovuto fare delle ricerche. Lo cambiamo con Gmail?



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 13 Luglio 2011)


Home Sani e belli      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2024.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help